Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 151 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2260

Grazie, AND, miglior modo per i 2100 posts# non potevo augurarmelo!!

Mi sembra di capire che l'hai visti da qualche parte i miei lavoretti: per la precisione quali hai visto?

Per lavoretti a te, si, ma la coda diventa sempre più lunga...

Son due mesi che non completo una targa

Ora sto lavorando sulle due MATrix Trilogy Nuove per Belfiore ed Annihilas.
    Dopo, prossima settimana, sarà il turno delle 4 LOTR da fare per :
    1) capitano
    2) nikefabio
    3) Kwisatzecc.(ed.super speciale)
    4) Streethawk(ed. speciale anch'essa)
    Poi, a scalare, trittico per Capitano e Nikefabio, PIXAR per Belfiore.
    Poi La THX STAR WARS per RX360.
    La speciale XMEN PLAQUE(che sarà la riffa della cena del TAV ROMANO)
    Queste tutte entro il 9 marzo....

Dimentico qualcuno?!?

AH si, il super paccolotto ricevuto da Alberto PN, che dovrebbe essere ulteriormente moddato, e l'altra targa THX mia, che spero sempre di presentare agli amici di Roma.(queste due, restano mie personali)

ALTRI DIMENTICATI?!?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Innanzitutto grazie per avermi inserito nella lista

Li ho visti quasi tutti, ho fatto le 3 di questa mattina per vederli tutti ma poi sono crollato

Sicuramente mi sono piaciute tutte quelle che rappresentano la saga di SW (in particolare la serie III per intenderci quella con la cornice blu elettrico, un vero "gioellino ) e la saga del LOTR.

Di entrambe le serie mi piacciono quelle disposte orizzontalmente.

Poi ho apprezzato alcune targhe legate ai vari sistemi (THX, DTS e Dolby Digital es. quelle che hai preparato per Gherson) ed ho in mente una serie di 4 targhe che spero di proporti in anteprima rispetto a tutti i lavori che hai fatto (non credo che il tema che ho in mente lo hai ancora sviluppato e non mi sembra di averlo visto...curioso? )

Per i tempi di consegna...no problem inizierò la ristrutturazione di casa i primi di marzo e per l'arredamento, che condizionerà passpartout e cornici delle targhe, credo che avremo qualcosa di concreto per fine aprile.

E poi ora che ti ho scoperto e chi ti molla più

Ciao, a presto
    Vpr: Optoma HD86 - Schermo: Screenline Wave Tensionato 92" - Monitor: Sony XR-55A90J - Ampli HT: Denon AVR-3808 - Diffusori: Piega Frontali Smart3 Centrale Premium Small Posteriori TMicro3 Subwoofer: ... - Lettore BR: Panasonic DP-UB9000 - Sat/DTT: Sky Q - Console: Sony PS4 500 Gb - Telecomando + Hub: Logitech Harmony Elite - Filtro Rete: Monster Power HTS 1000

PUFF!! abbandonato da amici ed amiche(pochine questo periodo ) stasera , di buzzo buono, ho completato un progetto tutto per la targa finale dell'RX360 Theater!!

Una figata pazzesca, che nasce dalla volontà di non fare più star wars Sagas e nel contempo non lasciare a bocca asciutta il super amico Gianni....

vedrete al TAV cosa ho combinato!

walk on
    sasadf

Non fare la vittima come al solito, di amici ne hai tanti ! solo che probabilmente gli impegni impediscono una partecipazione più attiva .......

Piuttosto, hai notizie della mia mappa di background ? ?
    Un abbraccione

Per quella devi chiamare chi sai tu: io quello che dovevo l'ho fatto

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Per quella devi chiamare chi sai tu: io quello che dovevo l'ho fatto

walk on
    sasadf
    Perfetto ! Grazie ! mica avevo capito .....

Lunedì lo chiamo e se necessita, in settimana prossima passo da lui

rx theatre

come al solito fai di testa tua, ma essendo tuo amico e sapendo a priori della spettacolarita' che ne uscirà te lo concedo.
    ciao

ps:al tav troviamo sto benedetto hdmi da 15 mt?
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Guarda, Gianni, che comunque, il lavoro lo faccio seguendo il canovaccio che ti ho anticipato quando tu mi hai chiesto uno specifico lavoro riguardo forme, dimensioni, scelta cornice, oggetto, soggetto: cerco solo di mischiare un pò le carte per non fare sempre la stessa cosa

walk on
    sasadf

Fervono i preparativi...

....e tutto quello che posso dire è che oggi sul Bancomat ho staccato un PIN che mi addebiterà sul conto 80 Euro, di sole cartuccie.....( e le altre stanno esaurendosi.... )

Spero che per il 9 sera sia tutto pronto

walk on
    sasadf

Piccolo OT, chiedo venia

Ragazzi ma già vi siete organizzati per il TAV06? Io sarò a Roma il 9 10 ed 11 ... c'è qualche cena in vista?

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Se vai a eventi raduni, vedrai che di sabato sera c'è la cena dove porterò i frutti delle fatiche di questi giorni

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Se vai a eventi raduni, vedrai che di sabato sera c'è la cena dove porterò i frutti delle fatiche di questi giorni

walk on
    sasadf
    Capisco... perdonami ma sarebbe il mio primo TAV quindi sono un pò confuso. Purtroppo sarò "appiedato" quindi devo cercare di organizzarmi al meglio... vediamo, magari affitto un'auto in modo da essere più indipendente
    !

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Ciao Sasa.
    Per ora sono arrivate queste due

Sto impaginando una roba da 140 cm. x 60 circa, non sò quando sarà pronta ma(il tempo è sempre poco e il sabato si fa la spesa con la Waf) ......appena terminato manderò foto......vedrai vedrai .....
    Ciao e a presto.
    A non mandare i files già trovato tutto io......granzie cmq.
    By.
    Sala: 5.5mt x 3.0 mt--Vpr:Sony hW 50 a soffitto--Lettore:Pioneer DV 444-SDI--Lettore multimediale:Popcorn 410--Scaler:DVDO VP50 SDI--Ampli 1:Yamaha RXV 1075--Ampli 2 Sub:Yamaha AX 500--Ampli 3 Sub:SKYLINE 3000----Ampli 4 BassShaker:Proaudio 4000--Schermo:122" DIY (g1.5)--Front: DIY--Sub: 1° Push pull (2x18") in carico simmetrico DIY-2° Reflex.(1x15") DIY --Surr.:DIY--Surr. Back: 2 DIY--Tv: Abolita

Se poi mi vien piu bella delle tue ........non voglio sentir ragioni e ..... .....
    Sala: 5.5mt x 3.0 mt--Vpr:Sony hW 50 a soffitto--Lettore:Pioneer DV 444-SDI--Lettore multimediale:Popcorn 410--Scaler:DVDO VP50 SDI--Ampli 1:Yamaha RXV 1075--Ampli 2 Sub:Yamaha AX 500--Ampli 3 Sub:SKYLINE 3000----Ampli 4 BassShaker:Proaudio 4000--Schermo:122" DIY (g1.5)--Front: DIY--Sub: 1° Push pull (2x18") in carico simmetrico DIY-2° Reflex.(1x15") DIY --Surr.:DIY--Surr. Back: 2 DIY--Tv: Abolita

Si però una foto migliore, varie angolazioni, scatto da lontano, eddai, che è quella mezza zozzeria postata qui sopra?!?!?!

Questo è il tempo che perdi per le mie richieste?!?
    (mi sembra di ricordare che qualcuno ha risposto a circa 50MP senza battere ciglio.. )

Ingrato

walk on
    sasadf

Pagina 141 di 151 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •