Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 151 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 2260

Re: mi aggiungo

Gio ha scritto:
    ancora complimenti sasà x le nuove targhe!!
    Anche io ho provveduto a stampare la "nuova versione" sostituendo le vecchie targhe con le nuove... aspetto un tuo giudizio sperando d'aver migliorato rispetto ai primi tempi, quando, giustamente, mi criticasti l'errato formato di stampa
    Spero di non aver commesso altri errori stavolta... aspetto un tuo commento sperando di ottenere anche io la SPC (Sasa's Plates Certification)

http://xoomer.virgilio.it/cobra427/ht_file/targhe.htm

un saluto

Giovanni

la pratica fa fare molti miglioramenti...

le targhe mi piacciono molto.. che stampante e che carte hai usato?

Una sola cosa... non mi piace come le hai sistemate.....:o

LE tre certifications da un lato..... le tre sounds dall'altra.... le verticali altrove.....

così mi sembra tutto un pout pourri....

prendi esempio da come ha sistemato marcelo, oppure Enrico morelli...

poi De Gustibus.......

Intanto mi complimento con me stesso per aver tagliato le 3000 visite anche per questa storia...

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

addendum

Aggiunte due foto grandissime stellari alla fine della storia. ditemi cosa ne pensate

ciao
    sasadf

foto

dove sono sasààààààààà
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: foto

greenhornet ha scritto:
    dove sono sasààààààààà
    nella seconda pagina, l'ultimo paragrafo della storia

ciao
    sasadf

Complimeti superflui direi!!!
    MA a quando un bel sito tutto sul signore delle targhe e la sua storia ?
    Cià!
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

LA STORIA CONTINUA........

Vorrei ringraziare pubblicamente sasa' per avermi fornito delle bellisime targhe, e prossimamente faranno parte dell' arredamento della mia sala ht.
    Complimenti ancora x la cura con cui sono state fatte e la cura che hai usato per far si che non si sciupassero nella spedizione.
    Prossimamente postero le foto delle targhe e ovviamente del mio impianto..
    Grazie a sasa ... e tutti a quelli che partecipano attivamente su questo forum..
    Ciao DiegO

targhe sasadf

grazie al buon sasadf eccovi le mie targhe incorniciate a giorno
    Immagini allegate Immagini allegate
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

ragazzi scusate ma io non riesco a vedere nessuna fot, nemmeno se ci clicco su...
    Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A

markross ha scritto:
    ragazzi scusate ma io non riesco a vedere nessuna fot, nemmeno se ci clicco su...
    E' perchè devo trovare il tempo(tirannissimo in questo periodo con mia madre con spalla frantumata; io la sostituisco in tutte le faccende di casa) di risistemare su tutto con il peziosissimo aiuto di REnea.

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    E' perchè devo trovare il tempo(tirannissimo in questo periodo con mia madre con spalla frantumata; io la sostituisco in tutte le faccende di casa) di risistemare su tutto con il peziosissimo aiuto di REnea.

walk on
    sasadf

e tanto per non lasciarVi proprio a bocca asciutta...
    Leggete l'ultimo post alla pagina due della storia, praticamente ultimo post della mega storia...

walk on
    sasadf

ecco qui

eccola:
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

e qui

di nuovo:
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

complimenti.......

non tanto per le SOLITE targhe di sasadf ma per la rifinitura della tua scala. Il passamano e' veramente bello.
    Ciao
    Mimmo

aggiungo....

che con la dizione "solite" non intendo dire che le opere di sasa non sono belle al contrario, tant'e' che nel mio HT ce ne sono 8 bellissime. Le foto tra qualche giorno saranno visibili sul mio sito.
    Ciao
    Mimmo

Oggi ho stampato la mia prima targa...

carta fotografica e Canon s800 in esacromia.Spero siano degne...presto posterò le foto!

CiAO
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Pagina 8 di 151 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •