Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Problemi installazione Nero 9

Ciao a tutti, ho preso la versione su disco di Nero 9, ho provato ad installarla e al 75 % dell'installazione è uscito questo messaggio di errore,

"The installation process cannot be resumed. A rollback of the failed component will be performed. Some applications have been installed successfully and can be used. Do you want these applications to be uninstalled?"

Sia che prema Si o No alla fine mi dà installazione non riuscita... qualcuno ha avuto problemi simili e come li ha risolti, grazie in anticipo.

Ho provato ad installarlo anche su un altro PC e si è inchiodato al 94 %...

Premetto che ho disinstallato le vecchie versioni, ho usato il file di clean scaricato dal sito nero, ho aggiornato il framework al 3... non so più cosa fare, sono bloccato ed ho speso 79,99 €.

Hai installato il .NET Framework 3.0? Hai provato a scaricare l'ultima versione sul sito ufficiale (sempre che non corrisponda a quella da te acquistata)?

P.S. consolati...se fai una ricerca vedrai quanti hanno problemi come (o simili) al tuo...prima di aggiornare a nero 9 mi sa che aspetterò un bel po'...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ma se scarico dal sito l'ultima versione che mi sembra abbia la d finale, posso poi mettere il mio serial number ed è uguale alla versione del disco che ho comprato oppure non è completa...

In teoria il tuo sn dovrebbe valere fino a quando uscirà la 10
    quindi con tutti gli aggiornamenti della 9.
    Se non fosse completa, una volta validata, scaricherai quel che manca.
    Nero 9 è allucinante.
    Su un pc 20 minuti x installarlo.
    Su un'altro, possibile solo installando un pacchetto alla volta.
    Sembra che si pianti, ma dopo mezz'ora continua.
    A me si fermava al 48%.
    Dopo la cena me lo sono trovato installato.

Prova a disabilitare l'antivirus, non si sa mai...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Simula

Vi confesso che, con tutta la mia buona volontà, non riesco proprio a capire cosa abbia a che fare il tema della discussione (installazione di una applicazione per PC) con un Forum di Audio e Video e, ancora di più con la Sezione in cui è stata inserita, che riguarda il materiale A/V su DVD, quindi film, documentari, concerti live di musica e simili, nonchè programmi trasmessi da radio o TV.

Non mi sembra che Nero venga normalmente acquistato per guardarselo alla sera sul TV, dopo cena, con tutta la famiglia seduta sul divano, anche perchè non ha una trama molto interessante.

Detto tutto questo e detto anche che la cosa si poteva benissimo evitare leggendo il sottotitolo della Sezione, in cui viene chiaramente indicato lo scopo della stessa, sposto la discussione in "Altri argomenti".

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Chiedo scusa ma pensavo che la sezione fosse quella giusta, visto che è un software che masterizza e fa editing audio e video... comunque ancora scusa.

Citazione Originariamente scritto da Roger 60
    In teoria il tuo sn dovrebbe valere fino a quando uscirà la 10...
    La lentezza lasciamo perdere... il problema è che a me proprio si inchioda... comunque la versione scaricata con la d finale l'ho installata, adesso inserirò il mio serial e speriamo che vada bene la registrazione e gli aggiornamenti e soprattutto che funzioni... ciao grazie a tutti.

Ho visto che è appena stata rilasciata la versione 9.2.6.0 se ti può interessare...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie, ho controllato ed in effetti nelle Release Notes c'è la correzzione dell'errore che dava nel mio caso... la versione che ho installato l'ho scaricata da Man Europe ed è la 9.0.9.4d, cosa dici, visto che non ho ancora inserito il mio Seriale originale, disinstallo di nuovo tutto e metto la 9.2.6.0 o faccio gli aggiornamenti singolarmente dei vari prodotti da Control Center... e tengo quella vecchia...

Sinceramente non saprei...così a naso un'opzione vale l'altra...io proverei cmq ad inserire il seriale per vedere che non ci siano problemi di autenticazione (ma non credo...)

In effeti mi sa che tengo la vecchia e faccio gli aggiornamenti singolarmente, dovrebbe farli giusto... perchè il tempo che ci mette sia a disinstallare tutto e poi di nuovo a reinstallare tutto mi toglie la voglia...

Ti capisco...cmq se così com'è va bene e non ti da problemi, potrebbe non essere necessario l'upgrade...puoi anche aspettare...

Analizzerò tutti i miglioramenti e aggiornerò solo quello che serve, su alcuni, ho dato un'occhiata veloce, hanno risolto dei problemi consistenti... guarderò stasera con calma...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •