Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

Il mio primo Mac fu un SE con 4mb di ram (il massimo) e 20mb di hard disk (l'opzione era da 40mb).....ora sto con un netbook in attesa di decidermi....e un iphone

Eccomi, eccomi!
    Anche io ho un macbook 13" (early 2006), un macmini, un ibook, un iphone 3g (avevo anche il 2g), un ipod video 30gb, un ipod nano 2gen...

devo continuare???
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

Pure io viaggio con Mac ormai collezionati negli anni ne ho un pò cominciai con il mio primo pc un portatile iBook 12" e poi non mi sono più fermato!!!
    Il bello è che a quel tempo tutti mi dicevano: Ma che comperi mac che non gira nulla sopra e non vanno bene per nulla!!!!! butti soldi!!!!
    E adesso che dovrei dire...........
    Mandi

Uso: iMac 24" all 2.4 - MacBookPro 17" 2.4 HDmat
    Retro compatibilità: PowerBook WallStreet G3
    A tiro: iMac iBook Macbook vari.
    Primo: Mac IICi 25MHz con Sistem 6.0.4 gen '90

Mac non è questione di minoranza od elite. È consapevolezza e, se vogliamo, buon senso ed oculatezza che nel tempo rappresentano serenità e risparmio.

Complimenti bella bestia il PowerBook WallStreet G3 vero gioiello!!!!!

iMac 24" all ; MacMini G4 ; Powerbook G3 Wallstreet ; G3 Tower beige ; Ipod Photo 60 GB .

Citazione Originariamente scritto da TinToy

PS
    Ovviamente anche tutta la serie Apple ][ e passata a casa mia e, ovviamente, ha lasciato tracce. Il vecchio impianto di irrigazione era comandato dal mio fido Apple IIgs con scheda DIY per comandare le elettrovalvole!
    Interessante..... riesci a darmi maggiori lumi su tale scheda di interfaccia ? Che software usavi ?
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da remoss
    E' solo una curiosità...
    Presente !
    1-Power Mac G5 cpu 2x2,5, Ram 8Gb, HD 2x250, GeForce 6800 Ultra, 2x Apple Cinema Display 23"
    2-Powerbook G4 12"
    3-Cube
    4-Apple IIGS
    5-Power Macintosh 9600/200 MP
    6-Ipod (Original/Scroll) 5 Gb.
    7-Ipod Classic 80Gb.
    8-Newton MessagePad 110 ( Clear Case )
    9-Newton MessagePad 2100

Collezione di circa 350 tra pins e botton distribuiti da Apple nel mondo
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Me too...

Mac Book Pro 5.1 15"
    iMac 20"
    iBook G4
    iPhone
    Airport Extreme & Express
    Apple Tv
    Ultima modifica di crestadellonda; 20-12-2008 alle 23:21

Braidix:…bella bestia il PowerBook WallStreet G3…

Purtroppo è ancora in uso e non riesco a conservarlo come vorrei

Per chi fosse fresco di Mac inserisco qualche foto per ricordare il capostipite della serie WS, Lombard, Pismo caratterizzati dall'architettura modulare che, personalmente, mi piacerebbe trovare ancora in un portatile Apple, ma ancor più in un all-in-one per poterlo avvicinare ai Pro (DVD intercambiabile con altro HD o con BluRay, scheda video sostituibile o duplicabile, serie di porte d'espansione PCexpress, eSata, CardReader, HDMI-IN)

http://tinyurl.com/9rzz2m http://www.coldforged.org/images/ebay/powerbookg3-3.JPG
    Ultima modifica di Macuser; 21-12-2008 alle 16:44

Citazione Originariamente scritto da Macuser
    Purtroppo è ancora in uso e non riesco a conservarlo come vorrei
    Come ti quoto....
    Io ho il modello successivo, un G3 pismo...
    Tanto per farvi capire è un portatile del 2000, sul quale sta girando un OS 10.4.3.....
    Da diversi anni lo uso con boot da HD esterno firewire 2,5" (l'interfaccia interna del disco originale si è bruciata a causa di una mia svista)

Gli slot intercambiabili sono la cosa più bella vista su un portatile, sul mio già da diversi anni ho sostituito il lettore dvd originale con un masterizzatore dvd pioneer (basta estrarre lo slot, svitare 6 vitine, inserire il nuovo lettore ed il gioco è fatto)

Poi, predisposizione airport già ai tempi (io invece lo uso con scheda wireless tramite PCcard)

Sarebbe bello rivedere oggetti così configurabili a tutto tondo nei mac attuali.....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

ho avuto un iBook conchiglia, un iMac Indigo, un PowerBook 12", un PowerBook 17" e adesso ho un Mac mini sulla scrivania a lavorare che però viaggia ahimè nativo Winzozz, un MacBook bianco a casa, un AppleTv, due Airport Extreme e una Airport Express, un iPod touch e un iPhone 3G

ciao

igor
    ps: sono un Mac-addicted
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Mac Mini,ormai da un anno..
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

iMac 24"

MacBook bianco 13,3"

MacBookPro (unibody) 15,4"

e credo che a breve non rimarranno "soli"

mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mi aggiungo alla lista:
    un macbookpro da 17" ed uno da 15,4".

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •