|
|
Risultati da 1 a 15 di 31
Discussione: Un video da vedere...
-
26-11-2008, 10:59 #1
Un video da vedere...
... anzi da vedere assolutamente
http://www.youtube.com/watch?v=L11s56ALon0Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
26-11-2008, 11:13 #2
Ne più ne meno del risultato che hanno voluto
Bhe ... ora si cerca di correre ai ripari con sensibilizzazioni e spot ??
Non ci si poteva pensare prima ??
No ... faceva trendy, fico e moderni .... portando tutto al cinismo e all'indifferenza......... questo mondo di m...da
ma non si poteva dire ....
Ora è tardi ... e ce ne vorrà di tempo per radrizzare il tiro ....
-
26-11-2008, 11:15 #3
Ditemi cos'e' prima che lo apro.Se e' una roba simile a quella della scuoiata dei cani posso uccidere qualcuno.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
26-11-2008, 11:21 #4
ma è una novità?
si scopre ora che i bambini imparano quello cui loro si insegna?
non mi sembra proprio ci sia qualcosa di nuovo
-
26-11-2008, 11:23 #5
@giangi
apri apri......
si sopporta (rispetto a quello che hai citato)
-
26-11-2008, 11:30 #6
Interessante,davvero.La famiglia e' la chiave,la famiglia e' cio' che abbiamo di piu' importante,ed e' un valore che sta venendo clamorosamente a mancare.Qualche giorno fa andavo in moto,e un tizio in macchina mi ha tagliato la strada,quasi ci scontravamo.A parte il guidatore,tipo Verdone in canotta,un bambino di 6-7 anni(immagino il figlio)ha abbassato il finestrino posteriore e se ne e' uscito con una serie di parolacce,insulti e bestemmie(si',anche bestemmie)che sara' durata piu' di un minuto.Ci ho messo tutto il pomeriggio per riprendermi da cio' che avevo visto e sentito.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
26-11-2008, 11:33 #7
Advanced Member
ogni nuova generazione è sempre peggio della precedente, non mi stupisco più.. molto peggio i cani scuoiati, che non ho mai avuto il coraggio di aprire
Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
26-11-2008, 11:52 #8
Giangi ormai Roma è diventata invivibile per quanto è sceso il senso civico e l'educazione.... varamente senza parole...
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
26-11-2008, 11:57 #9
TUTTI ...
Roma o non Roma, ritornando alla mia prima risposta, è tutto frutto di anni di andazzi e messaggi più o meno subliminali
Si tento pure di sminuire il valore e il significato della Famiglia ....
e come un gregge di pecore .... i risultati NON tardano a manifestarsi ...
-
26-11-2008, 12:08 #10
daccordo con te....
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
26-11-2008, 12:09 #11
Bella la pubblicità, molto efficace.
-
26-11-2008, 12:17 #12
Junior Member
E' piaciuta molto pure a me. Sarebbe carino se la mandassero in onda anche nella nostra tv al posto di tanti spot spazzatura, ma ovviamente a chi interessa?
pre copland 301,in biamping:copland cta 501 per i medio alti + coppia monofonici meixing 805 per i mediobassi.lettore teac vrds t1+teac multiconverter.diffusori b&w803 s2 series.cavi potenza e alimentazione autocostruiti(guide tnt)cavi segnale mit terminator.piatto thorens 160mkII.computer imac 24" 3,06 ghz 4gb ram, iphone3g, plasma lg 50"
-
26-11-2008, 12:28 #13
Non mi sembra una gran novità, che i bambini imparino da quel che vedono in giro e, molto più, in famiglia non credo sia proprio una scoperta.
Quello spot estremizza, o meglio, fà degli esempi pratici, pur se sgradevoli, che colpiscono di più che non frasi del tipo "Non fate ..., perchè...".
Purtroppo credo che quello spot non possa servire a molto, poichè le persone che hanno quei comportamenti continueranno a tenerli, perchè per loro sono comportamenti normali.
Quanti padri, madri, fumano tranquillamente in famiglia, in casa; ho visto moltissime donne in gravidanza continuare a fumare come dannate e fumare anche dopo con a fianco il neonato.
Quanti padri usano parolacce o hanno comportamenti diseducativi in presenza dei figli ? Il punto è che per loro non sono comportamenti diseducativi, ma da vero uomo, ed è così che si deve comportare anche il figlio.
Se non si debella prima l'ignoranza di certi padri (e madri) non si risolverà mai nulla.
Se io arrivavo a casa con un brutto voto mi scorticavano vivo, se osavo dire "non è colpa mia, ma il prof ce l'ha con me" le prendevo anche; se capita ora parte immediatamente una denuncia verso il prof che osa maltrattare il povero fanciullo indifeso (che magari a scuola è il bullo numero uno).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-11-2008, 12:39 #14
Serve a guardarsi dentro.e io (papà) non sono perfetto.quindi non giudico. Ma penso.......
Ot per mandare via questa lacrima che vuole scendere:you tube in 16/9?da quando?Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
26-11-2008, 12:40 #15
Originariamente scritto da nordata
NON si può dire !!
Ci bannano per "fascisti"e c'è qualcuno pure che si prende la briga di denunciarci al telefono azzurro .....
Ultima modifica di Nordata; 05-09-2010 alle 18:15