Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: regalo originale

regalo originale

Arriva Natale fra un mesetto e sto pensando ai regali.
    Voi avete già idee e che ne direste di scambiarle?
    La mia è ***stata rimossa perchè forse sono uno spammer, ma è stata copiata in area protetta così che qualcuno possa in futuro ricredersi a tal riguardo***
    Mi sembra originale!
    Ultima modifica di iaiopasq_; 24-11-2008 alle 20:44

fighissimi quei dipinti!

Pe le signore (mogli o fidanzate che siano) quest'anno per stpire regalate un gadget sessuale.
    Niente di troppo volgare per carità....in farmacia vendono **cut** e quant'altro.
    Se puntate al top c'è il "set(7) per sex=69" una scatola magica con il TOP per il piacere. Io ci sto facendo un pensierino....

**cut** edit del moderatore
    Ultima modifica di obiwankenobi; 26-11-2008 alle 16:53
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

a natale??? ma x favore

Non sei obbligato eh.........
    E poi vi era un velo (ma neppure troppo) di ironia.
    E poi ancora,se posti posta un idea senza commentare quelle degli altri.
    i "benpensanti" come te mi fanno ridere.

p.s. Il titolo dice Idea originale. e in queste parole rientrano 1000000 di possibilità,anche la mia.(tranne la pubblicità...)
    Ultima modifica di alelamore; 24-11-2008 alle 16:37
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

mi puzza di pubblicita'.....1 messaggio.....
    comunque grazie del consiglio.

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    a natale??? ma x favore
    è perchè scusa? a natale non fai l'amore
    Forse io e alelamore siamo due persone "strane" perchè anche io ho pensato a un regalo del genere.......

per polly[ITA]:
    stessa sensazione
    Sony Qualia 004-C2-Denon 3930-Diffusori autocostruiti

... certo che iscriversi ad un forum tematico per poi postare il primo messaggio nella sezione "Altri argomenti" per suggerire un sito di vendite on line è un po' strano; che dici moon, mi sbaglio?
    TV LCD: Samsung LE40R76B, DVD Player: Denon 1930, DVD Recorder: Samsung HR-738, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR504E, Diffusori: Wharfedale Moviestar 70

Citazione Originariamente scritto da polly[ita]
    mi puzza di pubblicita'.....1messaggio

solo uno non l'ha capito......e ha fatto pure il "moralista"

perdonami ale se la mia ignoranza non e' pari alla tua.
    ci sono persone che fanno regali in linea con loro stessi: un po' come altri montano marmittoni cromati, led luminosi, o altro sulle macchine. ciao. buona serata. stammi bene. grazie.

Col "set del piacere" ci aggiungerei anche della musica ad hoc

Nente di meglio che il nuovo G.H. di Immanuel Casto

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    .....e ha fatto pure il "moralista"
    Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    perdonami ale se la mia ignoranza non e' pari alla tua.
    il Natale si avvicina, fate i bravi

@ Monn qualche maligno pensa che tu stia spammando...... me lo spieghi in privato se si sbagliano?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da MDL
    il Natale si avvicina, fate i bravi

Grazie

ok ma ignorante deve venire a dirmelo a Chiavari,non su di un forum Comunque la CHIUDO lì.
    @Danik
    Ottimo consiglio...

D'accordo con Alelamore.Del resto se uno fa sesso ogni 10 anni e' un suo problema.Se fossero tutti come il tizio di qualche post fa io farei la fame(vendo intimo,anche particolare).E se sapeste quante cosine vendo a Natale,regali intimi e particolari per coppie che stanno insieme anche da tanto,e si amano.Anche coppie sopra i 60(che orrore,eh White?).Tutta gente che fa regali in linea con la sua ignoranza(e con la mia,che li vendo).Chissa',magari alla persona che si ama e' meglio regalare un'enciclopedia.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Giangi mi fa piacere leggerti qualunque cosa tu dica. Se poi sei con me ancora meglio.
    MA in fondo IO ho esagerato. Lui la vede in un modo,io nell'altro.Entrambi condivisibili.Quindi vorrei chiuderla lì e porgo la mia mano a mrwhite10.Vorra dire che se mia moglie quest'anno rimarra delusa dal regalo (che sarà sicuramente sui generis) aveva ragione lui.
    Ma vivamente spero di no

p.s: @ giangi
    Daccordo su tutto tranne che sull'ultimo film di Nicolas "parrucchino"Cage.

Prepariamoco ad un felice natale,festa dei Bambini e perchè no....anche dei grandi
    Ultima modifica di alelamore; 25-11-2008 alle 10:49

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •