|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Vedere sky su pc
-
20-11-2008, 11:32 #1
Junior Member
Vedere sky su pc
Raga avrei bisogno di un aiuto, vorrei poter vedere sky su pc. Io ho un regolare abbonamento (non a caso pago 63 euro
). Il decoder si trova nel salotto, il pc sul quale voglio portare sky si trova in una stanza da letto. Quali attrezzature mi occorrono per eseguire questa operazione? Avevo pensato ad uno di quei ricetrasmettitori tv portando il segnale su un mio dvd recorder, e da questo portare il segnale sul pc tramite scheda di acquisizione. E' possibile fare quello che ho appena detto? Se si mi sapete consigliare una scheda di acquisizione non molto costosa? Grazie a tutti per le future risposte. Ciao e scusate se mi sono dilungato un pò troppo.
-
21-11-2008, 10:10 #2
Potresti dotare il tuo pc di una scheda satellitare e di un lettore di card e guardarti il tuo abbonamento Sky con una qualità ottima.
Trovi tutto su questa guida http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74455Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -