Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 64

Infatti mi riferivo alla ps3 da 60 giga non più in vendita da tempo.

ok,
    ci siamo chiariti

Citazione Originariamente scritto da luigi73
    tipo quelli che non resettano i tv "perchè si rompe"
    ma che significa che i lcd si possono resettare ? e per quale motivo e come ?

Volevo fare una battuta ma probabilemente ho usato un espressione infelice (credevo di essere stato più chiaro in mp ma non sono stato considerato). Tranquilla non si resetta nulla.

ma che doffereza ce tra
    __dolby digital prologic 2
    __dolby digital
    quale migliore

------ edit-----
    quote integrale vietato dal regolamento

quindi tra questi 2 sembrebbe meglio il dolby digital che ne pensate ?
    Ultima modifica di MDL; 04-12-2008 alle 14:47

ovviamente è meglio il dolby digital tra i due ma in generale ci sono codifiche audio ben superiori....leggi le apposite sezione e vedrai

sinceramente ho appena riletto e riletto il tutto ma non riesco a capire in parole povere quale il migliore..
    da un punto sembrerebbe che il dolby prologic 2 sfrutta di piu' il suono.. e che offre piu' effetto...

che ne pensate ?

comunque stavo gurdano questo dolby digital.. che ne pensate ? che sia buono
    HT-XA100T http://www.samsung.com/it/consumer/d...=HT-XA100T/XET

ma questo una volta preso se voglio sentire la mia play3 in dolby.. come faro ' basta che questo lo collego alla mia lcd ... perche ho notato che ha solo hdmi out che significa ?
    Ultima modifica di monicafragolina; 02-12-2008 alle 21:31

Non tis erve assolutamente quel kit che vuoi acquistare
    Tu devi prendere un sintoamplificatore e cinque casse. poi colleghi le cinque casse al sintoamplifiocatore e quest'ultimo allla ps3 con un solo cavo che può essere ottico, coassiale o hdmi

mi puoi consigliare qualcosa ? di un prezzo all'incirca 500 o 600 euro..
    con un bel dolby digital hdmi grazie mille

Con 500-600 euro non rieci a comparre sia le casse che un sintoamplificatore con uscita hdmi.
    Compra un sintoamplificatore (anche usato) senza uscita hdmi (serve veramente poco ora) e delle casse (anche usate) facendo attenzione che il subwoofer sia attivo, cioè abbia una sua presa di corrente autonoma.
    la cosa importante è che non compriu uno di quei kit che hanno come elemento centrale quello che è in pratica uno scarsissimo sintoamplificatore con incorporato un altrettanto scarso lettore dvd (tu hai già la ps3 che fa da ottimo lettore dvd).
    P.S. tutti i sintoamplificatori degli ultimi 7-8 anni vanno bene
    Ultima modifica di luigi73; 03-12-2008 alle 18:58

HT-XA100T http://www.samsung.com/it/consumer/d...=HT-XA100T/XET
    quindi cosa avrebbe queste di brutto.. ? se leggo le recensioni dicono che e ottimo

Innanzitutto è anche un lettore dvd e a te NON serve! in secondo luogo nei kit all in one di quella fascia di prezzo l'amplificazione non è eccellente, così come l'ascolto con quelle casse. Poi, se ti piace tanto acquistalo ma non stare qui a chiedere conbsigli perchè io non ti risponderò più

NON VOLEVO FARTI ARRABBIARE. ho cpaito hai ragioen ma qualcosa su tutto in uno cosa mi consigli scusa ancora

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •