Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 64 di 64

se il tuo interesse è rivolto solo al dolby digital e magari al dts nelle versioni "normali" (non in alta definizione) non credo cambi assolutamente nulla di udibile tra collegamento Hdmi o ottico digitale..

collegare la sorgente (ps3 o lettore dvd) tramite Hdmi all'amplificatore ha senso solamente se si sfruttano le codifiche dei segnali audio in alta definizione! quindi nel caso non ti interessino puoi tranquillamente acquistare il kenwood o il sony che avevi segnalato, altrimenti se vuoi sfruttare la ps3 oltre che per il segnale video in alta definizione anche per quello audio devi andare su uno degli amplificatori che ti ho segnalato (o altri simili come prestazioni)!

p.s. me lo sono chiesto anche io perche' producano amplificatori con ingressi e uscite Hdmi senza che pero' sfruttino ne il segnale video ne quello audio l'altro giorno quando Dave76 me lo ha fatto notare, e ti dirò che la trovo una cosa abbastanza sciocca, perchè alla fine l'unico senso che puo' avere è di collegare due sorgenti all'ampli e con unico cavo andare alla tv come un mini switch...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

io la conoscerei una certa Monica in "arte" Fragolina. Abita di fronte casa mia. Magari se sei veramente tu, vieni a casa mia che ti spiego tutto. Facciamo prima

ps. Mimmo lo so a cosa stai pensando, per cortesia TACI!

ok...

solo una cosa.....

hai la giusta esperienza?

dai su facciamo i seri.. ..
    dai caso mai vengo e mi spieghi bene che cose il ca...vo hdmi

su dai scherzo.. preferisco parlare nel forum..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •