Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 66

Picander,dillo che ti riferisci ad AMG le sue sparizioni colpiscono anche me,anche perche' passare da 100 post al giorno a sparire all'improvviso per 6 mesi fa effetto...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

giusto! AMG, me l'ero scordato!

A dire il vero l'idea mi è nata con Sevenday, un altro che scriveva a fiume (che poi ha scritto un post dopo 4 mesi di assenza)

ma allora non sono l'unico "strano"
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    antani se non fosse per le faccine avrei pensato ed un attacco personale...
    Suvvia Alessandro era una battuta .

Questo forum è troppo serio .

E' vero non si cazzeggia mai
    potremmo iniziare approvando le parolacce
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da antani

Questo forum è troppo serio .
    questo é vero,ed é uno dei motivi che a volte mi fa passare la voglia di scrivere....

Citazione Originariamente scritto da Picander
    ..ma allora non sono l'unico "strano"
    Oh, no di certo.
    Pensa che ancora oggi mi chiedo che fine ha fatto happymau, "guru" del forum con 3800 post sul groppone e "desaparecido" nel marzo del 2006.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Semplice,sei tu,guarda l'iscrizione!

mea culpa antani mi sono un po omologato!
    per le parolacce non saprei ogni tanto qualcuna ci sta con tutto il cuore, il problema sono quelli come me che se gli prende la mano fanno arrossire gli scaricatori di porto!
    io non leggo più amrfv!
    ciao ale!

Azz.., beccato !!
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    ...io non leggo più amrfv!...
    Cavolo mi sa che è colpa mia . Cioè non è che l'ho ucciso però abbiamo avuto qualche battibecco.

Amrfv, se ci leggi, ritorna!

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    Azz.., beccato !!
    Ora ti banno per doppia iscrizione... dato che qui siamo troppo seri....

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    perche' passare da 100 post al giorno a sparire all'improvviso per 6 mesi fa effetto...
    Mah, mi sbaglierò ma ho l'impressione che questi abbandoni improvvisi in un certo senso sono fisiologici.....
    A taluni livelli di partecipazione (quasi patologica) ci si impone una sorta di ' riabilitazione post intossicazione da forum '

Un po' come smettere di fumare o bere troppo.....
    C'è chi riesce a passare da due pacchetti a 5 sigarette al giorno, con la sola forza di volontà, e chi invece deve nascondere il pacchetto.....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    Oh, no di certo.
    mi chiedo che fine ha fatto happymau, "guru" del forum ...
    la ragione a suo tempo fu evidente

Propongo di aprire una nuova sezione:

QUI L'HA VISTO ?

Stefano

Io ho in mente alcuni membri storici, di cui non mi faccio problemi a fare i nomi, CUtellone, Peppemar, Pampie(invero ),Vincenzo, di cui proprio non riesco a sentire la mancanza

Altri, invece, mi mancano, tipo LucaV, Lino Mazzocco, ed altri...

E' fisiologico. Anche io ho postato a sprazzi. Per mesi sparisco. E' un hobby questo,non è la vita

walk on
    saadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •