Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Ragazzi, aiutatemi per piacereeeee !!!!

Dunque, ho un plasma lg 50" appena acquistato, ed un HT JBL acquistato circa 12 anni fa. Ho provato a collegarlo alla tv ma nulla, non si sente, ho praticamente collegato la tv e l' HT attraverso il cavetto che ai due estremi ha gli spinotti bianche e rossi. Come mai non si sente ?

Vi prego aiutatemi.

Grazie

Che modello di plasma hai? I più recenti non hanno uscite RCA, ma solo ingressi e quindi non puoi prendere il segnale analogico da lì. Se il tuo HT non è antico dovrebbe avere un ingresso ottico, quindi puoi usare l'uscita ottica del tv e entrare nell'HT in digitale.

Ciao, ho l' LG 50PT353A. Il sistema HT è questo :

http://www.ebay.it/itm/JBL-ESC-230-H...item20c1a46c93

Ah, è un sistema con DVD integrato... Purtroppo è sprovvisto di ingresso digitale, e il tv ha solo l'uscita digitale.
    L'unico modo è comprare un convertitore da ottico a RCA analogico che costa intorno ai 70 euro, ma sinceramente non saprei se ne vale le pena...

titolo generico, discussione spostata in altri argomenti

Grazie mille, sei stato gentilissimo. Sapresti consigliarmi un HT che non costi tanto ?

Grazie mille, sei gentilissimo, sapresti consigliarmi un HT che non costi molto ?

Un HT con lettore BD?
    Io ti consiglio di prendere un sistema Onkyo e di affiancare un lettore BD economico. In tutto potresti cavartela con 400 euro...
    Altrimenti che budget hai?

Nooooo, siamo fuori di brutto, avrei sui 100-120 euro

Allora lascia perdere, magari compra un lettore BD.
    Poi quando avrai altri soldi puoi ipotizzare di completare comprando un impianto da PC, tipo Logitech o Empire, con ingresso digitale. Potresti anche prendere direttamente questi sistemi da PC, ma sinceramente il lettore BD con un 50 pollici ce lo vedrei proprio bene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •