Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

sono contento di leggere i vostri commenti e spero che informiate il maggior numero di persone possibili riguardo all'argomento,so bene che abbiamo un'infinità di questioni che per molti aspetti possono sembrare e sono più urgenti ma ritengo che per ogni cosa ci sia non solo il tempo debito ma anche le persone adatte.
    Io mi sento adatto a questo.

Nel caso vogliate fare anche di più o semplicemente informarvi o parlare con persone che condividono il vostro pensiero in merito all'argomento in oggetto:

http://www.animalisti.it/prg/client/...operation=list

saluti a tutti

Grazie!

Mi sono sempre ripromessa di essere più attiva in questo campo. Vedrò cosa posso fare.

Purtroppo questa è solo uno delle tante crudeltà praticate dalla Cina nei confronti degli animali.

Non dimentichiamoci delle spaventose "fattorie" degli orsi dove questi poveri animali vengono rinchiusi in minuscole gabbie (non possono muoversi) e collegati ad una cannula per l'estrazione della bile (inutilmente usata nella medicina tradizionale cinese).
    La sofferenza continua a cui questi animali sono sottoposti è assolutamente terribile.

Altri animali ampiamente sterminati sono gli squali. Le loro pinne infatti sono usate sia per la produzione di farmaci cinesi totalmente inefficaci sia in cucina.
    Le pinne di squalo vengono vendute a un elevato prezzo, ma a quanto ho sentito sono insapori e in pratica mangiarle è solo un modo per ostentare il proprio status symbol.

Continuare con altri esempi non è difficile.

Se poi passiamo a discutere di diritti umani la situazione rimane pessima.
    Ultima modifica di dani81; 01-10-2008 alle 16:07

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    tante di quelle persone che girano in pelliccia nel quotidiano da scuoiare.I cinesi sono meno colpevoli delle ******* che girano in pelliccia,
    e le avete a portata di scuoio,e spesso dormono nel vostro stesso letto.
    Non esageriamo dài, questi toni sono assolutamente fuori luogo e tanto cari ad una certa forma di estremismo.
    Le immagini sono di una crudeltà impressionante, ma della Cina è la cosa che mi stupisce meno, e poi scommetto che se andassimo a visitare un nostro macello, la situazione non sarebbe molto diversa.
    Leggo, inoltre, tanti interventi appassionati e scandalizzati, ma mi chiedo veramente nessuno di Voi possiede un paio di scarpe o una cintura o un giubbotto o una borsa di pelle.
    E soprattutto siete tutti vegetariani?
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

stai banalizzando il discorso.
    Quello che scandalizza è l'inutile sofferenza fatta subire a quelle povere bestie, non il fatto in se di utilizzare la loro pelliccia.
    In buona sostanza, non bisogna essere vegetariani e girare con la foglia di fico per evitare queste atrocità.

mandi
    Paolo

Dio Mio!
    Mi viene da piangere

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Quello che scandalizza è l'inutile sofferenza fatta subire a quelle povere bestie, non il fatto in se di utilizzare la loro pelliccia.
    Appunto, siamo d'accordo sull'atrocità del video, ma l'intervento di Melvin mi sembra che parta da quello per poi prendersela con le persone che dormono nel nostro letto (fruitrici di prodotti di pelletteria) che a Suo dire sarebbero da scuoiare e che, sempre a suo dire sono meno colpevoli dei cinesi nel video.
    Ed infatti, nel mio intervento criticavo quel genere di toni, mica mettevo in dubbio l'atrocità dei comportamenti tenuti in quella fabbrica.
    E l'idea che mi sembra si voglia in qualche modo insinuare è non usate prodotti di pelletteria perchè per produrli si procurano atroci sofferenze agli animali.
    Insomma, mi commuovo anch'io a guardare il video, però eviterei una certa ipocrisia tanto cara a tutte le forme di estremismo.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

sono scioccato, non pensavo in un video così forte...ho visto solo i primi secondi del filmato, oltre non sono riuscito...è vomitevole e qui mi fermo per non infrangere tutti le regole di netiquette possibili a questo mondo!!!

E' uno schifo, come è uno schifo quello che avviene in certe carceri, è uno schifo come vengano lasciati morire di fame i bambini, in Africa, ad esempio.
    Certe atrocità avvengono anche ad un livello superiore, cioè tra esseri umani, purtroppo, figuratevi su poveri animali.
    Questo video getta una piccola lama di luce sul baratro delle barbarie che avvengono al di fuori del nostro regno dorato.

non scandalizziamoci per queste cose: viviamo in mondo di ipocriti, stiamo distruggendo il mondo con le nostre mani, ci stiamo distruggendo con le nostre mani, continuiamo a buttare merda nell'atmosfera in tutti i modi possibili, siamo tutti incazzati e il nostro "prossimo" è il nostro peggior nemico (basta farsi un giro in macchina in qualsiasi città nell'ora di punta per capirlo), c'è gente che si ammazza per una partita di calcio, e poi ci si preoccupa per i cani spellati vivi. Dovremmo imparere tutti a rispettarci e a non odiarci, cominciando dal nostro vicino di casa, solo in questo modo potremmo forse un giorno definirci "specie intelligente".
    Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD

Sono sempre divertito dal leggere il tenore delle critiche nei vari post:mi domando sempre quante siano dovute al semplice bisogno feticista del contestare a tutti i costi.
    Nel caso in esame mi chiedo se luipic abbia o meno letto quanto ho scritto riguardo all'interpretazione da me data allo ''scuoiare''.
    In secondo luogo mi domando quanti anni abbia per non considerare come una delle leggi cardine dell'economia preveda il crollo dell'offerta al diminuire della domanda.
    In terzo mi chiedo come si possa sempre procedere per falsi luoghi comuni,mutuando obiezioni altrui del tutto incompatibili con l'argomento in oggetto.
    Per poter commentare e condannare il video in esame si deve essere vegetariani??
    Animalista non è sinonimo di vegetariano che io sappia.
    E non serve essere animalista per avere una coscienza.
    E la coesistenza di errori non comporta una riduzione della loro gravità.
    Non credo sia nemmeno commentabile l'atteggiamento di colui che paragona l'abbattimento di un capo di bestiame per fine alimentare seguendo una metodologia che preveda una morte rapida, con quello che il video mostra.
    Tutto il resto.....sono solo chiacchere e distintivo.

Lavoro tutto il giorno in mezzo a 'pellame' proveniente da animali da macello, la consolazione è che questo pellame è un risultato parziale della macellazione.
    Purtroppo nel campo della pellicceria non è così e gli animali vengono allevati solo per la pelliccia, scartando tutto il resto.
    Pensate che per un cappotto di visone occorrono una sessantina di animali.
    Ciò non toglie che la barbaria non ha confini.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    In secondo luogo mi domando quanti anni abbia per non considerare come una delle leggi cardine dell'economia preveda il crollo dell'offerta al diminuire della domanda.
    Se cerchi polemica, sappi che non attacca , condanniamo questi metodi barbari tutti insieme (anche se nel sistema sociale cinese per quanto mi riguarda non è la prima preoccupazione).
    Ma in primo luogo evitiamo affermazioni del genere "chi compra prodotti di pelletteria dovrebbe essere scuoiato!" (il senso del Tuo precedente intervento mi sembra più o meno questo e sono sicuro che Tu non scuoieresti nessuno, ma qualche persona con capacità critica inferiore alla Tua potrebbe anche prenderTi in parola: di pazzi ne è pieno il mondo).
    In secondo luogo il simpatico riferimento a quanti anni abbia se era teso ad offendermi, Ti perdono e poi conosco abbastanza bene la legge della domanda e dell'offerta: ma Ti informo che il settore della pelletteria nel nostro paese produce un indotto considerevole che permette a molte famiglie di andare avanti.
    Il succo è, a mio avviso, poi sei libero di pensarla come credi, ma evita di ridicolizzare il Tuo interlocutore: il metodo è atroce battiamoci perchè non venga utilizzato, chi non vuole acquistare prodotti di pelletteria lo faccia, ma non critichi e colpevolizzi chi acquista delle scarpe di cuoio, una cintura , ecc.
    Ciao
    Luigi

ok ragazzi.

Ci calmiamo un pochino?

Grazie

credo che luipic contestasse semplicemente le affermazioni del tipo : bisognerebbe buttare una bomba,una bomba sarebbe poco,gli strapperei le unghie delle dita dei piedi ecc

ah,il termine ''scuoiare'' non si presta ad alcuna ''interpretazione'' : non mi risulta si possa scuoiare qualcuno o qualcosa in senso ''figurato''

Naturalmente chiunque é contrario a far subire a qualsiasi essere vivente sofferenze inutili (dubito che qualcuno sano di mente possa dire che é cosa buona e giusta),ma non mi sento per questo di accusare chi comprausa questi prodotti:dovrebbero essere delle leggi a dettare una normativa su modalitá consentite e non ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •