|
|
Visualizza risultati sondaggio: Quanto adoperate il vpr in un mese
- Partecipanti
- 43. Non puoi votare in questo sondaggio
-
meno di 10 ore
5 11,63% -
tra 10 e 20 ore
17 39,53% -
tra 20 e 30 ore
13 30,23% -
tra 30 e 50 ore
7 16,28% -
piu' di 60 ore
1 2,33%
Risultati da 1 a 15 di 27
Discussione: Uso del vpr
-
01-12-2003, 12:46 #1
Uso del vpr
Mi e' sorta una bella curiosita' , quanto usate il vpr in un mese ?
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
01-12-2003, 12:51 #2
Inizio io
Normalmente vedo 4 film a settimana, quindi mi assesto fra 30 e 50.
CiaoPeppe
-
01-12-2003, 13:03 #3
in media 3 film a settimana quindi sto tra le 20 e le 30 ore mensili
ho i tubi ancora immacolati
-
01-12-2003, 14:21 #4
Advanced Member
Ora che siamo nel periodo invernale in media visiono 3-4 film a settimana. Da Luglio a Settembre, per via del caldo ero sceso ad uno ogni due settimane. Fosse per me lo accenderei tutte le sere, ma tra gli impegni casalinghi e gli impegni col gruppo non è sempre possibile. Sotto Natale, se nevica pure, inviterò tutta la parentela a casa mia e forse arriverò a 7 su 7. Essendomi imposto di cambiare il vpr solo dopo aver finito i tubi, se vedo così pochi film, mi sa che me lo dovrò tenere un bel pezzo...
ps. che emozione il cinema in casa, non avrei mai pensato di essere al cinema senza dovermi togliere le pantofole... W l'HT.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
01-12-2003, 16:26 #5
Che vergogna!
Mi sa che sono ben sotto la media: a me se va bene riesco a vedere 1 film ogni 2 settimane. Ma, scusate, quando trovate il tempo, tra i vari smanettamenti e vita famigliare, di vedere così tanti film?
Anzi aggiungo un quesito a questo sondaggio per chi vuole rispondere: di solito in che giorni e verso che ora guardate i film?
Ciao
Giacomo
-
01-12-2003, 16:31 #6
Giorni e ora ???
carbo ha scritto:
Che vergogna!
Mi sa che sono ben sotto la media: a me se va bene riesco a vedere 1 film ogni 2 settimane. Ma, scusate, quando trovate il tempo, tra i vari smanettamenti e vita famigliare, di vedere così tanti film?
Anzi aggiungo un quesito a questo sondaggio per chi vuole rispondere: di solito in che giorni e verso che ora guardate i film?
Ciao
Giacomo
Con 4 film la settimana sono stato forse troppo pessimista a volte la domenica riesco a vedere anche due film uno nel pomeriggio e uno a sera.Peppe
-
01-12-2003, 16:33 #7
Re: Giorni e ora ???
La media e' di 2 film a settimana...
Ho gia' fatto piu' di 60 ore di visione in poco piu' di un mese e mezzo
Dimenticavo:
Solitamente il Venerdi' ed il Sabato dopo cena, perche' in settimana non ho quasi mai tempo...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
01-12-2003, 17:34 #8
Advanced Member
carbo ha scritto:
...di solito in che giorni e verso che ora guardate i film?
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
01-12-2003, 17:37 #9
Advanced Member
Re: Re: Giorni e ora ???
Riker ha scritto:
La media e' di 2 film a settimana...
Ho gia' fatto piu' di 60 ore di visione in poco piu' di un mese e mezzo
Dimenticavo:
Solitamente il Venerdi' ed il Sabato dopo cena, perche' in settimana non ho quasi mai tempo...
A meno che i tuoi film non durino tutti sulle cinque ore l'uno (1 mese e mezzo sono circa 6 settimane quindi 12 film che per 60 ore fanno 5 ore a film) mi sa che ne guardi di più di due a settimana.
-
01-12-2003, 17:44 #10
Per la cronaca:
Verso le 20.30 torno a casa, ceno dopodichè mentre mia moglie mette a posto e fa tutto quello che non è riuscita a fare durante il giorno, io devo tenere mia figlia(10 mesi che vuol dire "menefottodellaforzadigravitàemiarrampicodapertutt o")e se mi va bene si addormenta verso le 22.00/22.30, quindi se non sono troppo stanco(il che capita raramente il venerdì o il sabato) metto su un film col vpr(molto raro durante la settimana) che finisce circa verso le 01.00(il che vuol dire che il giorno dopo vado a lavorare con la palbebra cadente), altrimenti guardo la tv e prendo sonno in divano o smanetto sul computer. Tante volte invece il sabato sera(uno dei giorni papabili per guardare film, ma anche unico giorno in cui si possono fare tutte quelle commissioni che non si riesce a fare durante la settimana), vado in giro talmente tanto che arrivo la sera che sono finito. La domenica, invece, riesco a vedermi un film alla sera solo se ci sono le condizioni favorevoli e non sono riuscito a vederne nemmeno uno i giorni precedenti.
Questo per spiegare la mia incapacità nel riuscire a vedere più di un film ogni 2 settimane(se mi va bene riesco a vederne 1 a settimana) e il mio stupore nel vedere che riesce a molti in questo forum.
Cmq devo dire che vedo pochi film con il vpr ma quando li vedo "godo + un tritubista"(tanto per fare un esempio di quanto godo senza nessuna offesa)
Ciao
Giacomo
-
01-12-2003, 17:48 #11
tra le 40 e 50 ore al mese (compresi film e playstation). purtroppo solo il fine settimana, perche' il vpr e l'ht e' nella casa in montagna, dove pero' gli unici vicini che posso disturbare sono le mucche al pascolo e qualche lepre
ciao
claudioVpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb
-
01-12-2003, 17:55 #12
un film, massimo due alla settimana, compatibilmente con le esigenze della famiglia.
Guido
-
01-12-2003, 19:37 #13
Re: Uso del vpr
peppemar ha scritto:
Mi e' sorta una bella curiosita' , quanto usate il vpr in un mese ?
cmq, diciamo 1 o al massimo 2 film la settimana.
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
01-12-2003, 19:51 #14
Advanced Member
Re: Re: Uso del vpr
giapao ha scritto:
cut...vuoi sapere il tempo dedicato alla visione dei film o il tempo dedicato alla taratura?...cut
Perdipiù ho notato che il vpr meno si tocca e meglio va. E' come se dopo molte ore si abituasse alla risoluzione se questa non viene variata.
Scusate l'inutile OT, ma il mito del catafalco sempre in taratura deve essere sfatato.
Chiudo che inizia lo sceneggiato su RAI1: "Augusto". Il vpr è già acceso, fuoco ai tubi!SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
01-12-2003, 20:16 #15
direi da 30 a 50 ore al mese.
Ma spesso anche di più... durante la stagione di F1 e MotoGP accendevo il proiettore al mattno per le are delle moto, poi mi guardavo un filmettino aspettando la formula 1, poi un altro film ed infine controcampo fino alle 24... in pratica minimo mi facevo 12 ore di fila due volte la settimana
Per non parlare di quando mi sono visto una serie intera di ST-TNG in 3 giorni (26 episodi da 1 ora l'uno)
fortuna che l'ecp non ha il contaore... se avessi un digitale avrei il patema ogni volta a pensare che ho consumato altre ore della costosissima lampada.
Leggendo i vostri post la mia convinzione nel rimanere single si rafforza sempre piùSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio