Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Festa della bambina: messe ko 100 persone!

Il passaparola dei bambini è stato: «Venite di là c'è il Cinema!» E le animatrici hanno finito di lavorare.

Cercavo di spiegare ai genitori che facevano capolino (possessori di Jaguar, jeeponi BMW e magari qualche bel retropriettore dinosauro), che non avevo speso i miliardi.

Il clou lo abbiamo raggiunto quando una bambina, rivolgendosi a suo padre gli dice: «Papà, poi ce lo masterizziamo Hulk?»

Chevvelodicoaffare! Io in queste cose ci sguazzo! Diciamo pure che una fellatio da Silvia Saint mi farebbe godere di meno.

Re: Festa della bambina: messe ko 100 persone!

gipal ha scritto:
    [IIl passaparola dei bambini è stato: «Venite di là c'è il Cinema!» E le animatrici hanno finito di lavorare.

Cercavo di spiegare ai genitori che facevano capolino (possessori di Jaguar, jeeponi BMW e magari qualche bel retropriettore dinosauro), che non avevo speso i miliardi.

Il clou lo abbiamo raggiunto quando una bambina, rivolgendosi a suo padre gli dice: «Papà, poi ce lo masterizziamo Hulk?»

Chevvelodicoaffare! Io in queste cose ci sguazzo! Diciamo pure che una fellatio da Silvia Saint mi farebbe godere di meno. [/I]
    Grande Gipal , ma non esagerare Silvia ti farebbe buttare proiettore e telo sullo stretto e dopo pochi minuti ti farebbe confessare che sei superman sotto mentite spoglie
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

gipal ha scritto:

Chevvelodicoaffare! Io in queste cose ci sguazzo! Diciamo pure che una fellatio da Silvia Saint mi farebbe godere di meno.
    Ma...sicuramente più di un tritubista

Ciao.
    Franco

certo bravo non ti smentisci mai

l'esperienza nell'ambito Home Theater degli spettatori visibili nelle foto la dice lunga sulla qualità dei giudizi e della proiezione, però forse se ne intendono più di te!

ciao

igor
    ps: qua di fianco ho un romanaccio in trasferta e ho detto tutto
    pps: Silvia Saint mi fa un baffo, al massimo prendo Aria Giovanni oppure sulla Fellatio passo a Inhari Vachs ma ovviamente tu non sai nemmeno chi sia, parli per sentito dire come tuo solito

Re: Re: Festa della bambina: messe ko 100 persone!

franco64 ha scritto:
    Ma...sicuramente più di un tritubista

Ciao.
    Franco
    chi si accontenta gode dice un vecchio adagio ma Ligabue aggiunge..."così così"!

ciao

igor
    Ultima modifica di igor; 08-12-2003 alle 01:33

gipal ha scritto:
    Diciamo pure che una fellatio da Silvia Saint mi farebbe godere di meno.
    Passi il "godo più di un tritubista", ma questa proprio no!

Re: certo bravo non ti smentisci mai

igor ha scritto:
    l'esperienza nell'ambito Home Theater degli spettatori visibili nelle foto la dice lunga sulla qualità dei giudizi e della proiezione, però forse se ne intendono più di te!

ciao

igor
    pps: Silvia Saint mi fa un baffo, al massimo prendo Aria Giovanni oppure sulla Fellatio passo a Inhari Vachs ma ovviamente tu non sai nemmeno chi sia, parli per sentito dire come tuo solito
    Sinceramente non capisco nè il tono nè tantomeno il motivo di una risposta con un tale tono.

igor ha scritto:
    l'esperienza nell'ambito Home Theater degli spettatori visibili nelle foto la dice lunga sulla qualità dei giudizi e della proiezione, però forse se ne intendono più di te .... parli per sentito dire come tuo solito
    Igor, ti invito pubblicamente ad evitare gratuite offese come queste. Mi aspetto un post di chiarimento riguardo al tuo messaggio se non vere e proprie scuse a gipal.
    Ciao, Peter

concordo con gipal fa molto piacer vedere che le sudate sessioni di taratura e scelta dei materiali non sia solo fine a se stessa ma condivisa così allegramente.

poi perchi non ha mai visto un vpr figurati se vede pixel o livelli del nero....rimane scioccato e basta

Re: Re: certo bravo non ti smentisci mai

Peter ha scritto:
    Igor, ti invito pubblicamente ad evitare gratuite offese come queste. Mi aspetto un post di chiarimento riguardo al tuo messaggio se non vere e proprie scuse a gipal.
    dovrei evitare cosa?
    credi che Gipal non mi conosca?

mi pare proprio di sognare!
    dove eri tu il 20 di settembre 2003 quando Gipal, Peppemar, Leo, Monica, Linomatz, Rosanova, Luca Veneziani, Guren, io e molti altri eravamo al TAV a prenderci in giro?

chi ha capito doveva capire per gli altri mi dispiace.

ciao

igor

gipal è uno che sta al gioco peter, Igor e lui si sfottono sui forum da anni ormai
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

igor ha scritto:
    Al romanaccio che hai li accanto i bambini fanno lo stesso effetto della kriptonite su Clark Kent.
    Quindi non mi meraviglio che ancora sia ben lontano da provare certe ebrezze da padre.
    Cosa che auguro a lui e a te di provare presto.

igor ha scritto:

Questa poi?
    Mi vuoi dire che tu, hai esperienze dirette?
    Conosco la tua cultura nel settore, ma almeno Tinto (al quale tenti di assomigliare), il casting lo fa alle attrici. Tu, al massimo, puoi farlo al tuo pisello

PS Vorrei tranquillizare morelli e Peter, che cmq ringrazio x i loro interventi, ma "il marrano" non s'è reso conto di non essere su AF, ed ha usato i suoi soliti toni "gentili" (per di + senza smailini). Ogni tanto mi fa incazzare e gli rispondo x le rime. Altre volte (la sparata che omesso di quotare era una di questa), dice cose talmente stupide e vanamente offensive (anche se credo che + che altro tenti di provocare), che lo lascio cuocere nel suo brodo. Poi se c'era "il romanaccio" accanto, immagino che l'unione faccia la forza...

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Re: Re: certo bravo non ti smentisci mai

igor ha scritto:
    dovrei evitare cosa?

dove eri tu il 20 di settembre 2003 quando Gipal, Peppemar, Leo, Monica, Linomatz, Rosanova, Luca Veneziani, Guren, io e molti altri eravamo al TAV a prenderci in giro?

dai su Igor non essere invidioso di Gipal solo perchè a casa tua tutti rimangono colpiti dal frigorifero della coca cola (che non funziona ) e non dal tuo vpr

E poi mi sembra evidente il tentativo di Gipal di trovare un buon partito per sua figlia e di coltivarlo fin da piccolo alla passione dell'HT :o
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Decibel Guest

... aggiungo io

... e poi flashare i pargoli mentre sono intenti alla visione certamente gradevole del film e delle meraviglie del grande schermo ...... solo tu Gip sei capace di queste torture al solo scopo di postare qui i tuoi orgasmi lcdistici

p.s. anche noi tritubisti abbiamo le nostre piccole soddisfazioni: ... ho alcune prenotazioni per Matrix Reloaded (ma forse prendero' T3) degli amici di mio figlio sbalorditi nella parziale visione che hanno avuto in occasione del suo 13esimo compleanno del DVD demo con spezzoni ad alta adrenalina che Supercioli mi ha gentilmente realizzato.

Ma io non li flashero' ... e non solo perche' non ho la digitale

Re: Re: Re: certo bravo non ti smentisci mai

igor ha scritto:
    dovrei evitare cosa?

Igor,
    non stai sognando e io non dovevo essere da nessuna parte: quello che accade sul forum riguarda solo il forum, e io e gli altri moderatori, nonchè i frequentatori del forum, non siamo tenuti a sapere vicissitudini esterne.
    Ti ho invitato a un chiarimento o a scuse: se il tuo tono era ironico è sufficiente che lo spieghi (chiarimento appunto) e finisce qui. Ma dato che sono paritti 4 messaggi privati di segnalazione e uno pubblico (morelli), significa che forse la cosa non era poi così palese .
    E se non ti interessa che gli altri capiscano, allora usa i PM.
    Ciao, Peter

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •