Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
carbo ha scritto:
Che vergogna!
Mi sa che sono ben sotto la media: a me se va bene riesco a vedere 1 film ogni 2 settimane. Ma, scusate, quando trovate il tempo, tra i vari smanettamenti e vita famigliare, di vedere così tanti film?
Anzi aggiungo un quesito a questo sondaggio per chi vuole rispondere: di solito in che giorni e verso che ora guardate i film?
Ciao
Giacomo
Ogni giorno è buono tranne il Martedì che vado in studio a fare le prove col gruppo. Solitamente il "cinema" apre alle 21. A causa del non completo oscuramento della saletta sono impossibilitato a proiettare in pieno giorno. Forse per Natale mi regalo/faccio regalare un set di cuffie in modo da prolungare le visioni anche a notte fonda. Purtroppo, dopo la mezzanotte diventa impossibile tenere l'audio a livelli accettabili. Se si scende sotto un certo livello di pressione sonora, il coinvolgimento viene meno.carbo ha scritto:
...di solito in che giorni e verso che ora guardate i film?
Riker ha scritto:
La media e' di 2 film a settimana...
Ho gia' fatto piu' di 60 ore di visione in poco piu' di un mese e mezzo
Dimenticavo:
Solitamente il Venerdi' ed il Sabato dopo cena, perche' in settimana non ho quasi mai tempo...
peppemar ha scritto:
Mi e' sorta una bella curiosita' , quanto usate il vpr in un mese ?
Bè, diciamo che da qualche mese a questa parte non ho più aperto il coperchio del buon vecchio catafalco. Mi è bastata una buona taratura dopo un warm-up di diverse ore per farsi che il piccoletto raggiunga un buon risultato già dopo una mezzora di funzionamento.giapao ha scritto:
cut...vuoi sapere il tempo dedicato alla visione dei film o il tempo dedicato alla taratura?...cut
morelli ha scritto:
A meno che i tuoi film non durino tutti sulle cinque ore l'uno (1 mese e mezzo sono circa 6 settimane quindi 12 film che per 60 ore fanno 5 ore a film) mi sa che ne guardi di più di due a settimana.![]()
Sergicchio ha scritto:
Bè, diciamo che da qualche mese a questa parte non ho più aperto il coperchio del buon vecchio catafalco. Mi è bastata una buona taratura dopo un warm-up di diverse ore per farsi che il piccoletto raggiunga un buon risultato già dopo una mezzora di funzionamento.
Sergicchio ha scritto:
Perdipiù ho notato che il vpr meno si tocca e meglio va. E' come se dopo molte ore si abituasse alla risoluzione se questa non viene variata.