Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 57

Citazione Originariamente scritto da ggr
    e loro buttano 10 milioni in uno come poulsen, altrettanti in tiago, altrettanti in almiron...

molto vero, però se il budget fosse stato superiore, avremmo puntato su giocatori di prima fascia, vedi Lampard xabi alonso ecc..

Iniziamo col dire che la juve non ha speso quello che aveva promesso ad inizio campagna acquisti. Se non ricordo male poi la qualificazione alla champions "via artmedia" aveva portato altro "danaro" che era stato virtualmente investito" per un ultimo "colpo" poi non verificatosi.Quindi da questo punto di vista la gestione societaria è stata molto deludente.Gli acquisti fatti poi non sono stati all'altezza. escluso Amauri e i giovani (che comunque erano già nostri da tempo) il resto è stato un mezzo flop.
    L'unico che mi ha invece soddisfatto (e vado contro gia de bit e forse molti altri) e al quale dobbiamo i 3 punti di cagliari è proprio Manninger che mi rassicura molto come secondo portiere (1 gol al passivo in 3gare,oltretutto imparabile).
    Dobbiamo dire anche che quest'anno il calendario ha dato subito incontri di un certo livello.Tant'è vero che la classifica vede in testa la lazio con il napoli e l'udinese a seguire.diciamo rivoluzionario quindi.Credo che tra 5/6 partite poi tutto tornerà alla norma con le solite 4/5 ad occupare i primi posti.
    La juve a mio avviso lotterà anche quest'anno per la qualificazione alla C.L.
    mente in europa arrivare agli ottavi/quarti sarebbe già un traguardo.
    Forza JUVE.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da robwin
    : gli Agnelli non buttano più e il budget di altre squadre lo sognamo.
    Veramente, da fonte gazzetta, il monte ingaggi Inter e Milan è 120mln, Juve 115mln, roma 65mln.
    Quindi in un bilancio bisogna contare quanto in più è stato offerto ai giocatori per fargli accettare la B, con lo scopo di tornare subito ai massimi livelli.
    Infatti guardando al monte ingaggi ed alle rose, la juve a mio avviso spende uno sproposito.
    Magari andando avanti in Champions, arrivando che so, ai quarti od alle semifinali, riescirà ad avere entrate che le permettano di acquistare giocatori di maggior rango.
    Attualmente mi sembra con un organico poco attrezzato in termini quali-quantitativi, per competere da protagonista su campionato e CL.
    p.s. sono interista

Anche io sono tra quelli che seostengono che con questa squadra non si va lontano....la vedo molto dura....abbiamo una rosa di giocatori con poca qualità....apparte Del Piero e Camoranesi...c'è Giovinco....ma lui non gioca (non si chiama Giovincihno).....meglio tenere in mezzo al campo un Camoranesi che meritava la mazza da baseball sulle gengive (contro la Samp)
    Io mi chiedo come mai una società come la Juve prenda gente come Tiago....Almiron....Molinaro....Melberg....Andrade ...e potrei continuare.....anzichè giocatori come Lavezzi...Hamsik...Santacroce.....Zarate....tanto per fare quache nome....perchè li comprano altre squadre??? Attenzione....non ho nominato giocatori tipo Ronaldinho ecc..... Abbiamo davvero una dirigenza così INCOMPETENTE??? Da vecchio tifoso Juventino non posso che essere deluso....non perchè si debba vincere per forza....ma per queste scelte...scelte che a mio avviso non sono da Juve (con tutto il rispetto per le altre squadre.)
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da stefano66
    Io mi chiedo come mai una società come la Juve prenda gente come Tiago....Almiron....Molinaro....Melberg....Andrade ...e potrei continuare.....anzichè giocatori come Lavezzi...Hamsik...Santacroce.....Zarate....tanto per fare quache nome....perchè li comprano altre squadre???
    Il rendimento di nuovi calciatori in un nuovo club è un'incognita.
    Secondo me si acquistano e un pò si incrociano le dita.
    O prendi Messi, e spendi una follia, o acquisti nel mucchio sperando che ti "esploda" un calciatore...
    La Lazio mica sapeva che Zarate avrebbe giocato così.
    Non lo sapeva neanche Zarate, altrimenti il suo manager lo avrebbe proposto ad altri!
    Esempio Inter: hanno fatto carte false per prendere Cesar dalla Lazio... hanno strapagato Grosso, poi hanno preso quasi controvoglia, e a costi irrisori Maicon, Maxwell, Cambiasso, Julio Cesar, Cruz etc.

Quindi sul mercato è troppo facile giudicare col "senno di poi".

sul senno di poi, ho qualche dubbio. è tutta l'estate che si dece che abbiamo un centrocampo che non sa fare gioco, e i risultati sono li a domostrarlo. nonostante amauri, del piero, jaquinta, hanno fatto 5 gol in 6 partite. inutile avere in attacco così, se nessuno sa dare in mezzo due palloni giocabili, sorvolo sul fatto che si permette ad un proffessionista strapagato, si rifiutarsi di giocare, perchè debilitato dal digiuno. robe dell'altro mondo...
    ggr

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Il rendimento di nuovi calciatori in un nuovo club è un'incognita.

Quindi sul mercato è troppo facile giudicare col "senno di poi".
    Tu dici che i giocatori si acquistano tipo tombola? Non credo.... Hamsik aveva già dimostrato quel che valeva....Santacroce lo stesso....Zarate ha vinto il mondiale under 20 con l'Argentina....per non parlare di Lavezzi....che prima di arrivare a Napoli,con la maglia del club del quartiere Buenos Aires offre prestazioni di alto livello e conquista il Campionato di calcio argentino di Clausura del 2007 e guida il San Lorenzo fino ai quarti di finale della Coppa Sudamericana proponendosi come assoluto protagonista.....questi,sono tutti giocatori che acquisti se hai uno Staff che mastica calcio secondo me...
    Ultima modifica di stefano66; 29-09-2008 alle 17:26
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Mah....io continuo a pensare che, come è stato detto, non è questioni di soldi che sono stati spesi eccome in questi due anni.

Quanto agli acquisti di "rango" riusciamo ad individuarli con allegria in un forum e non riesce a a partorirli in tutto questo tempo la dirigenza della Juve? Non fosse altro, al di la' delle esigenze tecniche, per dare forza all'immagine (ci vuole anche quella) di una squadra di calcio che "deve" tornare al posto che gli compete e per un conforto ai suoi tifosi. Ma veramente in due anni non si è capaci, per incompetenza, di prendere un paio di calciatori del genere che nel frattempo finiscono alle altre squadre?

E che diamine!

infatti ancora prima di Ranieri le colpe stanno nella società:_ ricordiamoci anche che il DS Secco (che è colui che sceglie assieme all'allenatore chi prendere: anche se guardando il caso Poulsen sappiamo come vanno davvero le cose.. ), è un mero ripiego.

La nuova dirigenza ha cercato per mesi di convincere Baldini a fare il DS, ma lui ha rifiutato, solo all'ultimo però l'ha fatto il bastardo, proprio per metterci in difficoltà.
    A quel punto si è ripiegato su scelta aziendale.Ma io 'sto Secco prima di oggi mica l'ho mai sentito prima.
    Invece Marino (Ds del Napoli) lo conosco e bene: Hamsik nel Brescia in B Tritò la Juve(sconfitta 3-0): la juve (Secco) scelse Nocerino, mentre con gli stessi soldi avrebbe preso Hamsik e pure Lavezzi.
    Fate un pò voi

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sebi
    Mah....io continuo a pensare che, come è stato detto, non è questioni di soldi che sono stati spesi eccome in questi due anni.
    io invece continuo a pensare che sia una questione di soldi. Come spieghi il caso Flamini, Juve in Champions, Milan in coppa del nonno, eppure lui ha scelto i rossoneri. Il problema è che noi alla fine dell'anno non abbiamo un patron che ricapitalizzi e sistema il bilancio

sicuramente la rosa non e' all'altezza,pero' il nostro caro ranieri ci mette del suo,sabato per me ha visto un'altra partita

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Invece Marino (Ds del Napoli) lo conosco e bene: Hamsik nel Brescia in B Tritò la Juve(sconfitta 3-0): la juve (Secco) scelse Nocerino,
    Fate un pò voi

walk on
    sasadf
    TI STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!! Avevo dimenticato Nocerino...mamma mia fortuna cha hanno avuto il buon senso di venderlo..... e Lippi lo convoca anche in Nazionale MAH!!!!!
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Siamo stati capaci di perdere anche contro Nocerino!!! (senza nulla togliere al Palermo ovviamente)
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Una serie infinita di infortuni di vario genere ci sta tempestando, ma la cosa preoccupante è l'ambiente che non lo vedo più compatto come un tempo, e questo è soprattutto colpa di Ranieri, che sta manifestando una certa indecisione sul come gestire la situazione complicata cui in parte lo stesso Ranieri ha contribuito.

Io prevedo questo come l'ultimo anno di Ranieri.
    Ma prima di lui auspicherei l'addio anche di altri personaggi invero fuori posto rispetto a quanto rappresenta la Juve: vedi i vari Secco Cobolli Gigli e Blanc. Aria nuova please!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

è dura ragazzi......Molto dura
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •