|
|
Risultati da 46 a 57 di 57
Discussione: cari compagni juventini.....
-
19-10-2008, 09:36 #46
Non esageriamo
Anche se stare sul lato sinistro della classifica è assolutamente sgradevolissima
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-10-2008, 10:29 #47
salva sono triste. ieri sera ho visto (e pure in hd....
) una juve senza idee e senza palle.sì,mancavano molti uomini.uomini con cui avevamo però gia perso/giocato male in passato.
e martedì non vorrei dover mangiare 3 pere (o 3meringhe)....
ranieri l'avrei difeso sempre ma ieri sera ha cannato tuttoCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
19-10-2008, 13:29 #48
NO comment!
meriterebbero tutti di tornare IN B e allo stipendio di 1000 euro al mese, dirigenti compresi!
VERGOGNA !!!!sopratutto alla dirigenza che quest'anno ha CANNATO TUTTA LA CAMPAGNA ACQUISTI !!!!
ps: non tirateci dentro che giocavamo con la formazione numero 20 perche' in tempi non sospetti vincevamo anche con 9/11° della primavera!! qui e' proprio la grinta e la fame di vincere che MANCA !!!! oltreche' la tecnica di un tempo....
JUVE SOCIETA' SVEGLIATEVI TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!! il campionato E' COMINCIATO!!!
Ultima modifica di gian de bit; 19-10-2008 alle 13:58
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
19-10-2008, 13:31 #49
Originariamente scritto da gian de bit
-
19-10-2008, 14:57 #50
Originariamente scritto da gian de bit
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
19-10-2008, 16:43 #51
Originariamente scritto da iafaccio
-
19-10-2008, 21:52 #52
e chi abita nella capitale può capire.....
ma voi lupacchiotti avete mai fatto caso che, durante l'epoca moggi, quelli che dicevate essere giocatori mediocri e che ora sono in altre squadre, sono rimasti comunque dei campioni.....?
Hai notato le 2 pere di Ibra di questa sera all' olimpico....?
comunque, siamo messi davvero male entrambi.....
-
20-10-2008, 06:08 #53
Originariamente scritto da lorenzo
dovete imparare a giocare 11 contro 11,abituati a giocare sempre 14 contro 11.....
Noi invece niente,siamo proprio allo sbando!!!!!
P.S.Romae Juve
sono tutte e due alla frutta........
Ultima modifica di iafaccio; 20-10-2008 alle 08:05
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
20-10-2008, 11:07 #54
ti sei dimenticato il 4° uomo.....
vorrei ricordare che abbiamo pagato già abbastanza e sinceramente sono stanco di tutte le ca...te dette sulla juve, a partire dal doping per finire con gli arbitri.
a proposito di doping, ma ve lo ricordate il milan di Sacchi.....?
vi ricordate quanto correvano....?
e il foggia di Zeman....?
andavano come razzi....!!!
non dico che eravamo puri, per carità, le facce della triade bastava guardarle....., ma che tutti gli altri erano tutti bravi mi sembra che ci possa credere solo qualcuno che vuole non vedere....
ormai quello che conta sono solo gli "euri" e tutto è lecito per raggiungere certi risultati, nessuno escluso.
tutto il resto sono chiacchere da bar.
per tornare all' argomento, io Ranieri lo terrei perché con questa rosa più del 4° posto non si potrà mai fare.
Secondo me lo cacciano (per rivolta popolare) solo se non passa il I° turno di champions, perché il pensiero di pagare 2 allenatori da qui a fine anno al buon Jean Claude "braccino corto" Blanc non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello.
Del resto, se gli avesse funzionato (il cervello), non avrebbe preso una pippa come Poulsen, che è capace solo a fare 4 passaggi laterali (e 2 ne sbaglia). Totti (che è veramente un campione e non siete i soli a dirlo come sento sempre dire dai lupacchiotti) je doveva tira' 'na capocciata (in grande amicizia) no 'no sputo, che forse je rimaneva nella corteccia cerebrale un po' di classe....!!
ciao,
LorenzoUltima modifica di lorenzo; 20-10-2008 alle 12:03
-
20-10-2008, 11:22 #55
@ tutti (ma non è riferito a nessuno in particolare):
Come tante volte ripetuto, cercate di tenere le posizioni basate sulla "fede" (calcistica, in questo caso) fuori dal forum, in quanto per definizione nessuno che abbia una fede qualsiasi degna di questo nome riesce ad essere abbastanza obiettivo per accettare un pacifico confronto/scontro.
E di flame inutili ne abbiamo abbastanza.
Grazie a tutti.
-
20-10-2008, 11:23 #56
@ lorenzo:
Edita la quotature errata, per cortesia.
Se non sai come fare, nella Palestra c'è un tutorial sulle quotature, e lo spazio per fare le prove.
Grazie e ciao.
-
20-10-2008, 17:13 #57
Originariamente scritto da obiwankenobi
saluti,
Lorenzo