|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: in attesa di novità significative
-
26-09-2008, 16:56 #1
Senior Member
in attesa di novità significative
devo comprare un televisore al plasma
avevo pensato di spendere qualcosa in più e prendere il 50" Pioneer FullHD per avere un prodotto "definitivo"
mi rendo conto che siamo di fronte, grazie all'unione dei due marchi e della condivisione dei progetti, ad un momento in cui si debbano attendere alcune serie rivoluzioni per la qualità video
a questo punto, considerato che fra un anno dovrei comprare un proiettore per una sala cinema dedicata, è un ripiego molto pesante prendere il PANASONIC PZ800 50" ? (o altro se mi consiglierete in merito)
risparmiare circa 1000 euro non è male, proprio sapendo che poi diventerà il secondo tv della casa
grazie per eventuali risposte e consigli
-
26-09-2008, 17:48 #2
Se il PZ800 sia un ripiego o meno credo che l'unico a saperlo sei proprio tu, da quello che hai scritto però mi pare anche che ti stai rispondendo da solo, in quanto non sembri puntare a tutti i costi per avere il top attualmente reperibile sul mercato, in tal caso se ho interpretato bene il tuo punto di vista il PZ800 potrebbe andare bene per te.
-
26-09-2008, 21:17 #3
Senior Member
hai ragione, io chiedo a voi per capire quanto si perde di qualità con un PZ800 rispetto al Pioneer
Tre anni fa ho scelto Pioneer, ad esempio, perchè a mio parere la differenza con i competitors era imbarazzante
-
27-09-2008, 08:59 #4
puoi andare in un negozio e confrontare i vecchi 8g pioneer con la nuova serie panasonic e trarne le tue conclusioni (prospetto la visione di questi modelli perchè è la più probabile, non ci sono tantissimi 9g pioneer in giro)
in verità poi non capisco cosa c'entri l'accordo tra pioneer e panasonic (e non dimentichiamoci di hitachi che smetterà di produrre i suoi pannelli e li acquisterà anche lei da panasonic). la pioneer non mi risulta abia ceduto nulla a panasonic
-
27-09-2008, 09:19 #5
Dal regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;Sono tornato bambino.
-
27-09-2008, 10:08 #6
Senior Member
mi scuso con il moderatore ma non ho saputo trovare titolo migliore per non essere uno dei mille "panasonic vs pioneer"