in attesa di novità significative

angioletto

New member
devo comprare un televisore al plasma

avevo pensato di spendere qualcosa in più e prendere il 50" Pioneer FullHD per avere un prodotto "definitivo"

mi rendo conto che siamo di fronte, grazie all'unione dei due marchi e della condivisione dei progetti, ad un momento in cui si debbano attendere alcune serie rivoluzioni per la qualità video

a questo punto, considerato che fra un anno dovrei comprare un proiettore per una sala cinema dedicata, è un ripiego molto pesante prendere il PANASONIC PZ800 50" ? (o altro se mi consiglierete in merito)

risparmiare circa 1000 euro non è male, proprio sapendo che poi diventerà il secondo tv della casa

grazie per eventuali risposte e consigli

Se il PZ800 sia un ripiego o meno credo che l'unico a saperlo sei proprio tu, da quello che hai scritto però mi pare anche che ti stai rispondendo da solo, in quanto non sembri puntare a tutti i costi per avere il top attualmente reperibile sul mercato, in tal caso se ho interpretato bene il tuo punto di vista il PZ800 potrebbe andare bene per te.

hai ragione, io chiedo a voi per capire quanto si perde di qualità con un PZ800 rispetto al Pioneer

Tre anni fa ho scelto Pioneer, ad esempio, perchè a mio parere la differenza con i competitors era imbarazzante

puoi andare in un negozio e confrontare i vecchi 8g pioneer con la nuova serie panasonic e trarne le tue conclusioni (prospetto la visione di questi modelli perchè è la più probabile, non ci sono tantissimi 9g pioneer in giro)

in verità poi non capisco cosa c'entri l'accordo tra pioneer e panasonic (e non dimentichiamoci di hitachi che smetterà di produrre i suoi pannelli e li acquisterà anche lei da panasonic). la pioneer non mi risulta abia ceduto nulla a panasonic

Dal regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;