Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 190 di 190

cerca... cerca...

Si, sono stati aperti da Onslaught.

trovati!
    grazie
    a conferma ulteriore dell'ottimo lavoro svolto da tal & c e dalla direzione di av magazine, vi comunico i prezzi di speakers, €199,00 (sia il singolo orizzontale che la coppia verticale) e basi, ne esistono 2 modelli, entrambe € 199,00 : tutti relativi ai 5090/5090h.
    da cio' si evince che, al netto di questi accessori, il prezzo del 5090, 3.799,00, si allinea perfettamente a quello tedesco (in germania infatti vendono il tv senza base nè speakers a € 3.399,00).
    meglio di così...

Finalmente, facciamo parte anche noi della comunità europea ....

però non ancora per i centri commerciali

oggi passato da euoronics

pio della 8 generazione...50 pollici attorno ai 5000 euro

il 60 pollici a 8500 euro

speriamo che si decidano anche loro ad abbassare i prezzi

non vedo l'ora di vedere un nuovo pio in azione al prezzo che pio ha indicato di listino

ieri da trony il 5080full hd a 4400 euro ma ....stanno aspettando un'accredito piooner per poterlo mettere a 3400.........

per il 5090 non si sa......

Pur avendo in casa due Kuro 508 sono interessato all'acquisto del 509....ma proprio ieri sera presso EURONICS il Kuro lx 508 lo vendevano a 5400 Euro e non sapevano nulla ma dico nulla, neanche dell'esistenza, del 509 (Pazzesco: l'operatore è rimasto sbalordito della mia meraviglia nel leggere/sentire quel prezzo (5400 €) visto che candidamente mi confessava che l'avevano ribassato di quasi 600 Euro). Mi è sembrato perfettamente inutile intavolare qualsiasi discussione e mi sono recato presso Trony,........ sorpresa: stesso identico prezzo.
    Arrivato a questo punto mi sorge il dubbio: ma questi, a vendere il "nuovo" Kuro, si rifaranno o no ai prezzi di listino "ribassati" dopo la petizione??

Adesso come adesso è inutile cercare un 9G in un negozio "normale",devi per forza rivolgerti ai rivenditori selezionati,stando a quanto mi risulta pioneer privilegia loro per la distribuzione.
    Visti questi presupposti,quindi,non mi stupisce affatto che non siano aggiornati coi prezzi(un rivenditore selezionato che opera nella mia zona ha già i prezzi dei 9G aggiornati).
    Nicola Zucchini Buriani

come sempre glia ddetti alle vendite ne sanno meno di noi

ieri dopo un colloquio con un ragazzo di euronics,questo diceva che il pannello di 9 generazione è frutto di pio-pana

e che la versione 8 era leggermente superiore

inoltre parlava degli lcd come ottima qualità, e che differenziavano dai plasma piu che altro solo per un gusto cromatico

non sapeva nulla della petizione e di prezzi al ribasso

fatto ciò ho salutato e me ne sono andato,dicendo con un sorrisino che per qualsiasi consiglio su tv,mi poteva contattare(nonostante ne capisca meno di quasi tutti voi,ma rispetto a lui ero una cima)

:-)

mi devo informare su qualche negozio privilegiato dalla pio nella mia zona,per vedere relamente sul campo i prezzi ribassati dopo la nostra petizione

sulla competenza degli addetti ai lavori nei grossi centri (ed anche qualcuno piccolo specializzato) si potrebbe aprire non un 3d ma una sezione a parte! perchè non li leggono i curriculum che gli arrivano invece di fermarsi al cognome e vedere che non è figlio di tal dei tali???

Grande idea, ne verebbe fuori un libro tipo Io speriamo che me la cavo...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •