|
|
Risultati da 16 a 30 di 190
Discussione: PETIZIONE UFFICIALE CONTRO I PREZZI KURO ITALIANI
-
17-07-2008, 12:58 #16
Advanced Member
Originariamente scritto da OXO
un saluto
max996
-
17-07-2008, 12:59 #17
intanto questi cominciano a farsi "belli"
guardate questo bell'articolo tratto dalla mia odierna stampa di settore (adv e mktg).
la rivista si chiama Today Pubblicità Italia.
‘Seeing and hearing like never before’: è ancora all’insegna di questo claim emozionale che Pioneer ieri ha presentato la gamma G9 Kuro (‘nero’ in lingua giapponese), televisori d’alta gamma total black che, per
la prima volta, sono caratterizzati dalla tecnologia a cristalli liquidi oltre che da quella al plasma. A margine della presentazione Roberta Bontempi, responsabile marketing & communication di Pioneer Italia, ha
illustrato a Pubblicità Italia Today le strategie di comunicazione del marchio giapponese attivo nella distribuzione e nell’assistenza
di prodotti audio-video, industrial multi- media, car stereo e navigazione. Il sostegno di Kuro in comunicazione nei prossimi mesi sarà garantito da una campagna a firma di TBWA Los Angeles. A differenza della scor-
sa creatività, giocata sul concetto di fusione dei sensi, la nuova multisoggetto, ancora in via di definizione, avrà per tema la trasfor-
mazione, con gli spettatori che si identificano fisicamente con ciò che vedono sullo schermo. “E’ la nostra sede internazionale, sita ad Anversa, a definire le linee guida strategiche, che sono poi adattate per il
mercato italiano - precisa Bontempi - La strategia di base tra settembre e dicembre punterà sicuramente su retail marketing
(con una forte presenza di materiali pop e accordi con i maggiori dealer per eventi di carattere esperienziale) e online (i siti Ciao, Kelkoo e Msn hanno già dato spazio a un visual emozionale teaser). E’ invece ancora
tutta da valutare la possibilità di pianifi care anche su stampa periodica di medio-alto profilo”. L’investimento annuo stanziato dall’Italia
in marketing e comunicazione ammonta a 1,2 milioni.LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2
-
17-07-2008, 13:06 #18
Originariamente scritto da Bascape
facciamo passaparola per aumentare le adesioni.
Poi si invia le lettere e vediamo che accade!
-
17-07-2008, 13:46 #19
aderito e inviata email a blueno....
Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD
-
17-07-2008, 13:53 #20
Sono anche io per la mail unica: nessuno spedirebbe una email con 50 indirizzi inesistenti,ed il tutto è molto facilmente controllabile.
L'invio di mail singole,oltre che a rischio organizzativo,è facilmente cestinabile come spam.Nicola Zucchini Buriani
-
17-07-2008, 13:56 #21
Grazie Joe!
Onsla avvisati tutti i "noti"? :-)
-
17-07-2008, 13:58 #22
siamo 30
-
17-07-2008, 14:06 #23
E' già un buon numero: io darei tempo fino a domenica, per poter poi proseguire con l'invio lunedì.
Mi offro per inviare la mail collettiva ad AF Digitale, in quanto iscritto al forum e con indirizzo "preferenziale".OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
17-07-2008, 14:15 #24
Originariamente scritto da OXO
Grande, perfetto. OK per me!
Blueno, grazie ancora per la raccolta ed il conto che stai tenendo,
io sabato e domenica non potro' avere accesso ad internet (
ancora per poco sta situazione) se ti secca farlo posso io inviare
l'email a Pioneer lunedi' -> se i tempi già maturano nel weekend,
vai pure con la benedizione mia e di tutti credo!
Nel caso -> ragazzi mi raccomando uniti nel weekend, soprattutto per la modalità di invio : evitiamo lo spam, si tratta di email a due persone importanti e non ad un addetto alla risposta - senza offesa ovvio - ;-)
-
17-07-2008, 14:20 #25
ci sono anche io!
preciso che per il momento non posso permettermi un kuro neanche se costasse 1000 euro ma in futuro non so...
cosa devo fare nello specifico per aderire?
la mia e-mail si trova nelle mie info personali visibile a tutti per favore fatemi sapere non è detto che uscendo le palle con pioneer altri non inizino a portarci un po di rispetto!
ciao ale!
-
17-07-2008, 14:28 #26
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
è potenziale acquirente! Sapete che c'è? comunque vada
avremo sconfitto il morbo della rassegnazione:
qualunque anomalia di prezzo futura potremo organizzare
anche una class action noi forumers!!!!
Scherzi a parte: grazie Alessandro, contatta in MP blueno
dandogli nome cognome ed una mail attiva.
P.s. Ho editato il post iniziale con qualche chiarimento in piu' per l'adesione ;-)Ultima modifica di Taliesin; 17-07-2008 alle 14:36
-
17-07-2008, 14:57 #27
oxo possiamo mandarla tutti e 2 ad af cmq no problem,piu mandiamo meglio é ,come coi gratta e ...se per mandarla ti servono tutte le email ...chiedimi pure
-
17-07-2008, 15:08 #28
taliesin vorrei arrivare a 50...cmq vale lo stesso discorso di oxo 2 is meglio che one...se siamo un bel po la mando gia domenica.
o raga se non funziona incateniamo un kuro in piazza
fate crescere sta lista mandatemi in mp l'email e se volete nome e cognome.
-
17-07-2008, 15:16 #29
Io ho avvertito tutti quelli che sapevo essere interessati,con un po' di pazienza non dico che risponderanno tutti(magari c'è anche chi è via in questo periodo),ma credo che la maggior parte risponderà
.
Nicola Zucchini Buriani
-
17-07-2008, 15:27 #30
Originariamente scritto da blueno
sufficientemente veritiero di potenziali acquirenti
( ma anche i semplici "protestanti" possono servire ad una azienda per
capire cosa puo' far piacere ai suoi clienti ).
Se riusciamo ad incalanare la nostra protesta in maniera CIVILE MA FERMA
avremo reso un gran servizio a piu' di una persona
Non penso che alla Pio sono cosi' ciechi da non ascoltare chi
apprezza tanto i loro prodotti e non vuol far finire soldi alla concorrenza.
Grazie di nuovo a tutti!
@Onlsa - letto il post sopra - thx again!