Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Chi e il miglior wrestler dal 1980 ad oggi?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hulk hogan

4 30,77%
  • Ric Flair

1 7,69%
  • Triple H

0 0%
  • Shawn Michaels

0 0%
  • Undertaker

5 38,46%
  • Bret Hart

1 7,69%
  • Stone Cold

0 0%
  • Altri..Motivare scelta

2 15,38%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    (o meglio all'inizio il catch, dai tempi dei mitici incontri di Inoki, Fujinami, Kimura, Tiger Mask, etc. col commento di Tony Fusaro! )
    Simpatica discussione e quoto questo tratto perchè effetivamente il catch è stato l'antesignano del wrestling ed era forse un tantino più veritiero.

C'erano dei veri atleti ma uno su tutti: tiger mask. Qualche forumer non giovanissimo ricorderà certamente le evoluzioni della funambolica tigre, veramente spettacolare, e nei gigantoni pompati dei wrestler anni 90 (sono rimasto ad ultimate warrior e jake the snake) non ho mai ritrovato la spettacolarità delle sue mosse.

Se pensate poi che gli è stato dedicato un cartone animato diventato ormai un cult anime penso che la dica piuttosto lunga....

tiger mask e stato un grandissimo lottatore, mabisogna ricordare che sono stati molti ad impersonarlo senon sbaglio anche eddie guerrero...quindi e difficile inserirlo nella lista.

anche perche oggi, il wrestling e la wwe, e la wwe e il wrestling..e non e sattamente un bene visto il livello attuale che e un tantino distamte da quello degli anni 90 dove era davvero sempre intrigante e quasi mai ridicolo..

la tna, ha ottime stotyline, a volte ancora incentrate sul titolo, sulla forza dei lottatori, mentre alla wwe ormai le storyline girano intorno a vince mcmahon che viene accoppato una volta l'anno...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    tiger mask e stato un grandissimo lottatore, mabisogna ricordare che sono stati molti ad impersonarlo senon sbaglio anche eddie guerrero...quindi e difficile inserirlo nella lista.
    Mi riferivo al primo, unico ed originale, satoru sayama, e facendo una breve ricerca su internet ho letto che gli altri erano comunque suoi allievi (giapponesi); non so se questo guerrero sia appartenuto alla scuola di sayama, ma su wikipedia non se ne fa alcun cenno.

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    ...tiger mask...
    ...Se pensate poi che gli è stato dedicato un cartone animato diventato ormai un cult anime penso che la dica piuttosto lunga....
    Ma non era il contrario? Prima hanno fatto il manga, poi l'anime e, sull'onda del successo di questi, è stato successivamente "creato" il personaggio del wrestler Tiger Mask.

Penso di no, il primo tiger mask risale a parecchi anni or sono ed il manga credo sia dei primi anni ottanta.
    Le mie sono supposizioni, per curiosità cercherò di verificare in rete....

Il manga mi sembra di ricordare che fosse molto più vecchio, primi anni 70, se non fine 60...aspetta che controllo!
    Ok, controllato: il manga è del 69, il primo wrestler "in carne e ossa" fece la sua comparsa sul ring nell'81.
    Anche l'anime risale al 69!!!

ho appena finito di vedere raw e ecw...credo proprio che cm punk come campione sia stata una scelta azzardata...e secondo voi cosa puo contenere il sacchetto che kane aveva?

io credo la vecchia machera..o la metà della statuina che divise con taker..
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    ho appena finito di vedere raw e ecw...credo proprio che cm punk come campione sia stata una scelta azzardata...e secondo voi cosa puo contenere il sacchetto che kane aveva?

io credo la vecchia machera..o la metà della statuina che divise con taker..
    Io ancora devo finire di vedere RAW INTEGRALE e la ECW, le ho registrate e non me le perderei per nessunissimo motivo. Nel sacchetto potrebbe avere proprio la maschera che portava quando ha iniziato a combattere, e se c'è la maschera potrebbe anche rimetterla come un tempo.

Riguardo il sondaggio, scegliere miglior lottatore di wrestling è praticamente impossibile. Ci sono stati molti personaggi che meritano questo titolo: Mr. perfect Curt henning, Bret hart, macho man randy savage, Rowdy roddy paper, il grandissimo Ric Flair, The undertaker, il campione della gente The rock, Ultimate warrior .............. Era molto appassionante la faida che aveva con Hulk Hogan.
    Secondo me lo scettro del migliore se lo contenderebbero The rock, The undertaker e Bret hart.
    Il migliore lottatore di tutti i tempi, per quanto riguarda la simpatia e il charisma e tuuto quanto ci si può mettere, è il mitico Eddie Guerrero. Solo lui era capace di far divertire la gente in un certo modo, solo lui era capace di vincere gli incontri in un modo molto particolare, e solo lui portava una grande allegria sul ring. Poi quando entrava con la sua macchina "la raza" lo faceva in un modo spettacolare. Peccato per quello che è accaduto........ si poteva benissimo evitare.

beh..una preferenza puoi esprimerla..non lo chiedo in senso assoluto ma a vostro parere...

votate...

eddie era un grande, un personaggio fantastico, forse il migliore nel suo genere.
    riposi in pace..

quando si sveglieranno e faranno di mr kennedy un grande?

Non mi volevo sbilanciare, è una scelta difficiulissima.
    Se devo dare una preferenza tra i tre che ho elencato, la darei sicuramente a The Undertaker. E' da moltissimi anni che calca il ring, praticamente ha combattuto contro tutti: giant gonzales, suo fratellastro KANE, BATISTA, RANDY ORTON, BIG BOSS MAN, JIMMY SNUKA, ........ Ha moltissime mosse nel suo repertorio tra cui la letale Triangolciok, la Tombstone Piledriver, Rope walk, ............ Il migliore di tutti i tempi.
    Con questo non voglio togliere niente a nessuno: The Rock, Bret Hart, Hulk Hogan, Machoi man randy savage, .......................
    Poi non guardiamo solo al comparto maschile, vediamo anche in quello femminile. Vabbè che nel settore maschile ci sono state molissime leggende, ma anche nel femminile ce ne sono state alcune, Tra cui la poderosa CHINA. Ma la grandissima Trish Stratus non la supera nessuno, è la migliore di tutti i tempi senza ombra di dubbio. Non era molto fisicata come CHINA, ma di mosse molto belle e spettacolari ne aveva a volontà. Anche fuori dal ring era un grandissimo personaggio.
    Penso che concorderete tutti su questa scelta.

Secondo me la migliore di tutti i tempi è Lita, a mio modo di vedere superiore alla Stratus. Non me ne vogliano i fans di Trish, ma la differenza tra le due è che Lita poteva fare benissimo quello che faceva Trish, lo stesso non si può affermare a parti inverse.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

concordo sulla scelta di lita, secondo me piu personaggio e forse anche piu brava sul ring di trish, ma ragazzi la migliore oggi e solo una.....

------------Awesome Kong------------

devastante! Beth Phoenix e bravissima, ma non ha rivali degne di nota..forse solo natty neidarth...

Ho votato Ultimate Warrior

bistrattato sfortunato e in perenne contrasto con McMahon ma all'eèpoca era l'unico che contendeva la scena ad Hulk Hogan. Poteva essere lui senza dubbio l'erede di Hogan.
    Memorabile l'incontro tra i due a WM6

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •