Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quanti anni avete?

Partecipanti
158. Non puoi votare in questo sondaggio
  • <20 anni

5 3,16%
  • 21-30 anni

33 20,89%
  • 31-40 anni

70 44,30%
  • 41-50 anni

42 26,58%
  • 51-60 anni

3 1,90%
  • >60 anni

5 3,16%
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 92

29 ancora per poco

Finalmente una domanda alla mia portata...

Certo che sono proprio vecchio, anche se da queste parti c'è di peggio...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Trentadue!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

34 da pochi giorni ....ma se mi tolgo qualche capello bianco ne dimostro 25

ne ho meno di 50
    ...e evitate le battutacce

Robix, l'unico problema di questo sondaggio è che tra un anno va chiuso e ripetuto, visto che saremo tutti più vecchi.

36 lunghissimi anni.....
    "Senza libertà di scelta non c'è creatività e senza creatività non c'è vita." (Capt. James T. Kirk)

37 candeline e penso da sempre appassionato di audio/video e orologi
    Donato

Complimenti!Non mi aspettavo una tale affluenza di risposte.
    Allora andiamo in ordine:
    Citazione Originariamente scritto da alfiere
    ma dammi qualche anno e vedrai se non ti prendo
    Non l'ho ben capita:semmai passano tre anni ed io entro nella fascia successiva;non credo che tu possa ringiovanire....
    Se ne sei capace spiegaci come fai:vedo molti che si lamentano della loro età

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    per gentilezza verso noi anziani potevi anche aumentare le opzioni andando di step in step fino all'ultima che avrebbe potuto essere ">100" , vero Nordata?
    Mi sa che rischiavo la bannatura in quanto un po presa per il
    Vero moderatori?
    Poi non credo che ci siano settantenni che possiedono un ht.Mio nonno non ci arriva proprio a capirlo...Semmai i settantenni con l'ht lo saremo noi fra una ventina-trentina-quarantina d'anni,me compreso.

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Lui è immortale. Nessuno conosce la sua èta.Possiamo però dire che non è piu di primo pelo
    Qualcuno mi può spiegare?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Robix, l'unico problema di questo sondaggio è che tra un anno va chiuso e ripetuto, visto che saremo tutti più vecchi.
    Beh hai ragione ma se ci verrete nei prossimi anni potrete ricordare i bei vecchi tempi...
    Ultima modifica di Nordata; 05-09-2010 alle 18:25

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ...l'unico problema di questo sondaggio è che tra un anno va chiuso e ripetuto, visto che saremo tutti più vecchi...
    Dovevamo farlo indicando l'anno di nascita allora! Oppure possiamo dimostrare quanto siamo mentalmente giovani facendo un'addizione! Nel corso dell'anno potremmo allenarci con il nintendo DS, Brain training...io la prima volta che ci ho giocato ci sono rimasta malissimo, alla fine il computer mi ha detto che avevo un'età cerebrale di 65 anni... Io mi sono giustificata dicendo che scrivere sul display con quella pennina scomoda era difficile e che il nintendo non capiva la mia scrittura!

Ma tu guarda adesso i computer si permettono anche di dare giudizi!

Comunque realmente ho 25 anni, e il mio cervello sta lavorando per raggiungermi, chi può dire lo stesso?!

Ciao.
    Francesca
    HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way

35 (ancora per poco... )...ma c'ho un fisico da fare invidia a un ventenne!
    Ho iniziato ad appassionarmi di Home Theater nel 2001 e il mio primo impianto completo era composto da un CRT Panasonic 29" (rigorosamente 4:3! ) e da un "compattone" della Samsung (DVD-A500, sintoampli con lettore DVD incorporato...pesantissimo, mica come quei compattoni plasticosi di adesso! ) abbinato a 5 "mattoncini" di plastica della Technics e un subwoofer della Aiwa da 50W...
    Poi mi sono "ammalato" con un decorso che ha avuto una escalation a dir poco drammatica negli ultimi 2 anni (soprattutto "per colpa" di questo forum... :P ) e ormai sono irrecuperabile (non riesco a vedere un film se non sul videoproiettore... ).
    Mi ringraziano di cuore il MW locale e il negozio cittadino di riferimento per l'acquisto di DVD!

Citazione Originariamente scritto da Paperina83
    e il mio cervello sta lavorando per raggiungermi, chi può dire lo stesso?!

Ciao.
    Francesca
    io il mio cervello lo tengo nel cellophane col ghiaccio secco così quando avrò bisogno di lui sarà sveglio e pimpante e sopratutto un plasticoso aggeggino non potrà dirmi l'età celebrale!
    e se non ne avrò bisogno lo venderò come nuovo ancora da fatturare
    ciao belli!
    ps mettiamo una nostra foto così vediamo anche come ce li portiamo gli anni?

Citazione Originariamente scritto da RobiX
    non credo che tu possa ringiovanire....
    Se ne sei capace spiegaci come fai:
    D
    ...basta mangiare un kg di pane algiorno ....

Leggendo i risultati e i post non mi resta che da dire che sono molto precoce nella passione ht oltre che fortunato in quanto credo di aver già un bell'impianto in camera da letto rispetto al primo di duke fleed che da come lo racconta non ne va molto fiero
    Concordo sempre con duke nel 'dare la colpa' al forum:mi ricordo due anni fa,ci finii per caso in cerca di informazioni sulla serie xd1e;poi iniziai a leggere qualche thread di argomenti che mi interessavano;ora leggo tutto e nella mia testa avrei una lista di belle cose da inserire nella camera da letto .Alcune volte mi chiedo se la mia è una passione o una fissazione...

Ritornando al discorso età,ora capisco come mai 1/3 dei post conteneva il famoso fattore waf ;io per ora devo fare i conti con il maf ovvero Mother Acceptance Factor:non so a chi vada meglio...

Dai primi risultati vedo che la fascia 31-40 e piu numerosa, siamo in tanti io cmq ho 39 anni anzi 40 a fine anno.

Sono agli ultimi "enti", e per non invecchiare bevo activia...gran bella scoperta il Bifidus ActiRegularis...

VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •