Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Campagna acquisti Juve: vi piace?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NO, è uno schifo totale

11 33,33%
  • NO, andava bene fino a Poulsen, poi...

7 21,21%
  • Si, anche se Poulsen proprio no!

4 12,12%
  • Si, anche Poulsen è ottimo acquisto

11 33,33%
Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 2127282930313233 UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 482

Meglio Quagliarella o Lavezzi.

qualcuno mi sa spiegare cosa c'è di intelligente in uno scambio quagliarella - iaquinta, come si è detto in questi giorni? no perchè se avvenisse veramente io dubiterei non solo della bravura dei dirigenti, ma anche dell'intelligenza, in quanto:

1. quagliarella è molto forte, iaquinta lo è un pò di piu

2. sono due giocatori praticamente identici, possono fare la prima punta,la seconda punta, l'ala, corrono molto, segnano abbastanza, iaquinta in piu è forte di testa e sa fare tutti i tipi di gol

3. il costo è identico per cui non ci sarebbe neanche la convenienza di comprare un giocatore praticamente simile a quello che vendi e guadagnare soldi

4. iaquinta si è gia ambientato sia per quanto riguarda la squadra che per quanto riguarda il competere per obiettivi importanti, mentre per quagliarella ancora è da vedere come giocherebbe in una grande squadra.

quagliarella lo prenderei al posto di trezeguet, ma iaquinta no!!!

Quagliarella è più forte tecnicamente......... Iaquinta gioca con più cuore anche se a volte è un po troppo....... irruento
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

di giocatori tecnici la davanti non ne abbiamo bisogno, abbiamo diego(?), giovinco, del piero, non bastano?

io rimpiango xabi alonso, potevamo prenderlo l'anno scorso, ora il real ha offerto 26 milioni di euro per prenderlo, che vergogna....e noi continuamo con poulsen...

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    ....io dubiterei non solo della bravura dei dirigenti, ma anche dell'intelligenza
    personalmente il dubbio non l'ho mai avuto
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Vero, la dirigenza Juventina ha fatto tanti sbagli ma è nuova e farà esperienza.
    Figuratevi la dirigenza interista che ha più esperienza e viene sistematicamente ridicolizzata dal proprio allenatore....

io terrei d'occhio dzeko del wolfsburg, per lui parlano i 26 gol in campionato. Personalmente faccio molto piu affidamento ai gol in un campionato tedesco, abbastanza impegnativo, rispetto ai fenomeni brasiliano che fanno 20 gol nei campionati del loro paese. E poi l'ho visto giocare parecchie volte, è un fenomeno di testa, bravo cn i piedi, e poi segna molto e in qualunque modo, inoltre, fattore importantissimo, è dell'88 ! se se ne andasse trezeguet prenderei lui, scordiamoci tevez e altri, la nostra dirigenza, oltre a non avere soldi, non ha la capacità di scontrarsi con i big club europei e strappare giocatori!

a proposito...

ieri, durante la partita, vedere in panca Ciro con Pesso devo dire che mi ha fatto sentire a casa, vedevo Juve con loro...
    Sinceramente quando vedevo Ranieri (me ne accorgo solo adesso che ho fatto il confronto con il nuovo tecnico) avevo una sensazione strana, che adesso ho capito essere come vedere un corpo estraneo in casa Juve.
    Senza polemiche con nessuno (non voi, intendo dirigenza etc.)

Ho respirato un poco di Juve (anche se devo dire che la partita sembrava più un allenamento intensivo che una partita vera e propria).

ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

va beh questo non ha senso, quando venne lippi non aveva niente di juve, lo stesso trapattoni e tanti altri. La panchina va affidata ai piu bravi non agli juventini, se poi capita uno juventino bravo ben venga

ah si certo, non intendevo dire che andrebbe affidata a juventini.
    Ho semplicemente detto che era da un po' di tempo che non respiravo aria di juve, tutto qua

Penso che uno che abbia giocato con Maradona, Careca, Alemao, Baggio, Vialli, Zidane, Del piero e che d'assistente di Lippi abbia vinto anche un mondiale, sia bravo e basta.

Sicuramente non sara' l'ultimo arrivato, ma che sia davvero bravo e' ancora da dimostrare. Ciao

io ho sempre pensato che per allenare bene devi capirne molto di calcio (e ferrara non ha bisogno di presentazioni), devi capire come leggere le partite (anche qui con tutte le partite che ha giocato in italia in europa e nel mondo, non ha bisogno di presentazioni) e deve avere coraggio in alcune scelte, su quest'ultima cosa bisogna conoscere ferrara per il resto è ok

ti quoto per intero, sopratutto sull'ultimo periodo.
    Anche se ad occhio mi sembra che non è tipo che si spaventi facilmente...

comunque, sulla Gazzetta si parla di Conte....mah...

raga

io sono uno juventino da quando ho fatto il mio primo respiro e senza nulla togliere a nessuno ferrara non e in grado di allenare la juve.
    con tutta la buona volonta ma non ci siamo
    la dirigenza in primis lapo e un disastro non capiscono un h di acquisti .
    gli unici due acquisti buoni che hanno fatto sono stati sissoko e amauri tutti gli altri solo dei bidoni .
    adesso hanno preso diego ok un buonissimo giocatore ma al post di chi gioca????????????lo vorrei sapere????????????poi ferrara e in sintonia con la vecchia guardia figurati se toglie del piero che x amor di dio e stata la storia della juve ma e da utilizzare a gettoni *** ormai non riesce a fare campionato e champions .io come allenatore mi orienterei su u tipo come spalletti o prandelli anche se il sogno sarebbe benitez cmq dovrebbero acquistare un difensore giovane forte da accostare a chiellini *** legrottaglie e una cosa indecente come molinaro e vendere camoranesi,zanetti,poulsn,tiago,treseguet e prendere adriano del siviglia,dagostino ,riberi o hamsik,e un buon attaccante tipo villa del valencia x fare una squadra che potrebbe competere in campionato e champions
    speriamo bene
    sempre forza juve

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 2127282930313233 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •