|
|
Visualizza risultati sondaggio: Campagna acquisti Juve: vi piace?
- Partecipanti
- 33. Non puoi votare in questo sondaggio
-
NO, è uno schifo totale
11 33,33% -
NO, andava bene fino a Poulsen, poi...
7 21,21% -
Si, anche se Poulsen proprio no!
4 12,12% -
Si, anche Poulsen è ottimo acquisto
11 33,33%
Risultati da 301 a 315 di 482
Discussione: Campagna acquisti JUVE: ma che è 'sto schifo?!?!?!
-
22-11-2008, 15:47 #301
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 187
allora....
scommetto che tutti portate mogli e fidanzate fuori a cena stasera vero???
magari prenotate il ristorante per le 20,30.....
a parte gli scherzi,siete ottimisti??????
-
22-11-2008, 18:21 #302
Ore 20,30 calcio d'inizio.
Nei primi 10 minuti la partita è blanda, le squadre si studiano a centrocampo.
Al 18esimo Ibra riceve palla dalla trequarti e fulmina Manninger dal limite dell'area.
Nemmeno il tempo di ricomporsi e da calcio d'angolo battuto da Balotelli alla destra di Manninger Zanetti sbuca dal nulla e insacca di testa, 2-0 e S.Siro è una bolgia.
L'Internazionale attua un pressing affissiante da centrocampo in avanti, i centrocampisti Juventini non riescono a ragionare, sembra una partita a senso unico.
Secondo tempo, Ranieri lascia negli spogliatoi uno spendo Nedved peraltro toccato molto duro da Maicon, per Iaquinta.
La Juve sembra più concentrata e il gioco a centrocampo appare più fluido, le punte pressano molto sulla trequarti.
Al 60esimo Camoranesi effettua l'uno-due con Tiago e viene atterrato da Viera al limite dell'area, punizione.
Del piero sistema con cura il pallone, barriera non molto nutrita, tiro e goooooooooooool.
Al 68esimo Camoranesi su invito dell'ottimo Tiago s'invola sulla destra, cross di prima indenzione, Amauri gooooooooooooooooooool, capocciata in anticipo su Materazzi.
Il pareggio sembra avere dato la scossa alla squadra bianconera che domina l'avversario, Inter in difficoltà.
Al 80esimo azione di Sissoko a saltare tre avversari, palla a Del piero, tiro a girare dal vertice dell'area e gooooooooooooooooooool, Del piero alla pinturicchio.
Inter sembre più frastornata, all'85esimo l'arbitro espelle Viera per una gomitata a Sissoko e a Mourinho per le continue proteste.
Al 89esimo L'immenso Tiago lancia con un passaggio filtrante Amauri in sospetta posizione irregolare e l'attaccante viene agganciato da dietro in piena area di rigore o sulla linea, poi le moviole ci diranno dove inizia il fallo, rigore contestatissimo.
Amauri si posiziona la palla con cura nel dischetto, l'arbitro è impegnatissimo a sedare i nervosismi interisti, Chiellini ha un battibecco co Ibra ma è tutto pronto per la battuta, l'arbitro fischia, Amauri tira di potenza, tiro teso ma centrale, J.Cesar respinge, ribatte Camoranesi per la verità i posizione dubbia, goooooooooooooooooooool.
Finisce 2-4 una partita tesissima e nervosissima che farà discutere tanto i moviolisti in settimana ma nello stesso tempo lancia un messaggio al campionato, la Juve fa paura.
-
22-11-2008, 21:33 #303
Originariamente scritto da Ricky72
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
22-11-2008, 21:39 #304
Originariamente scritto da Ricky72
risultato finale: inter 1, chiellini/le grottaglie 0.
giusto per chi si era illuso, che fossimo forti.
ggr
-
23-11-2008, 07:05 #305
Non ci voleva l'infortunio a Tiago ad inizio partita, per questo i tre davanti non hanno fatto nulla.
-
23-11-2008, 09:04 #306
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 187
la dimostrazione che a centrocampo ci serviva uno che almeno smistasse decentemente qualche pallone,uscito un pur scarso tiago si e' rivista la juve di un mese fa.....
ma a noi xabi non serviva!
confermo il mio parere negativo per il cantante,nedved doveva uscire a fine primo tempo, poi il cambio amauri iaquinta mica l'ho capito.
-
23-11-2008, 10:09 #307
Che rabbia. però il risultato è giusto,c'è poco da fare.Il pareggio sarebbe andato strettissimo all Inter....
I migliori: sissoko e chiellini
Bocciati: tutti gli altri,Ranieri in primis.
Io,noto allenatore della riviera ligure,per i secondi 45 minuti avrei fatto questi cambi:
Camo-Nedved,con possibile accentramento dell oriundo per dare un po di piedi buoni al centrocampo, e Iaquinta-Del Piero dato che l'ex Udinese è giocatore adatto per il tipo di gioco che ha fatto la Juve ieri (ovvero lanci lunghi a superare il centrocampo).
Se non è finita 3-0 è soprattutto grazie a IBra,fenomenale con la palla al piede ma incredibilmente sterile al tiro.
Onestamente va bene così....siamo ancora inferiori all Inter di oggi.
p.s. Certo che se Manningher invece di alzare il braccio stile baresi avesse continuato a giocare Muntari gol non lo faceva.Ecco la differenza tra Buffon e gli "altri"...."lui" prima para e dopo guarda l'arbitro.....Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
23-11-2008, 10:22 #308
straquotone!
ggr
-
23-11-2008, 10:24 #309
non sto cercando di piangere su alcuni episodi come hanno sempre fatto gli interisti negli anni passati ma se l'arbrito avesse dato quel rigore su marchionni per il fallo di muntari tutto sarebbe stato diverso
il campionato è ancora lungo 6 punti non sono tantiTELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4KVISIT LUPONE974 H.T.
-
23-11-2008, 11:15 #310
quello è stato un fallo da mestiere. braccia alte e coscia a sbilanciare marchionni.Io pero il rigore l'avrei dato non tanto per il contatto quanto per l'atteggiamento di Muntari nei confroni di marchionni ancora a terra.L'ha preso di peso e lo ha rialzato in malomodo,con arroganza....
e questa cosa mi ha dato un fastidio....
e in più ci ha anche fatto gol.Sulley di ........Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
23-11-2008, 12:16 #311
Bannato
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 151
Speriamo di combattere per arrivare terzi che obiettivamente è il massimo auspicabile (magari con un acquisto nel mercato di gennaio in difesa) bastava leggere le formazioni di ieri per capire che il tasso tecnico dell'inter è (purtroppo) notevolmente più forte di noi.
Ibra lo rimpiango sempre, stancovic sarebbe stato un ottimo acquisto.
Ranieri è una brava persona ma un allenatore perdente.
Wenger era l'ideale ma sembra che il Real ci abbia già pensato.
Secco con Agricola e Cobolli a casa, terrei Blanc per la parte economica, vialli presidente con Mancini allenatore e Ds ?????
Acquisti: Ivanovic (Chelsea) - Cris (Lione) - Joaquim (Valencia) - Diego (Werde Brema) - Tourè (Barcellona)
Andrea
-
23-11-2008, 13:24 #312
Originariamente scritto da alelamore
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
23-11-2008, 19:18 #313
Originariamente scritto da lupone974
La cosa più bella della partita di ieri è stato l'atteggiamento dell'arbitro: ha fischiato poco e dopo 5 minuti non si sono visti più gli svenimenti classici dei calciatori al primo sfioramento.
Un arbitro che ride in faccia a chi sviene (di qualunque squadra sia, parlo in generale) è quello che ci vuole per far dare una regolata ai milionari pallonari.
Ieri alla Juve è mancato Tiago che è stata la quadratura del cerchio di queste ultime partite. Con i rincalzi che ha la juve non si vince con un'inter tonica e per di più a casa sua.
-
23-11-2008, 19:36 #314
Originariamente scritto da andrea500
TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
Smartphone-HTC HD2
STEFANO........NAPOLI
-
24-11-2008, 08:34 #315
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 311
L'Inter ha vinto meritatamente.
Detto questo sono d'accordo con le vostre analisi ed aggiungo:
- che nel secondo tempo per cercare di fare qualche tiro ( ma non ci siamo neanche riusciti) abbiamo attaccato con otto giocatori, concedendo all'Inter la sua arma migliore (il contropiede, mentre l'Inter ha dimostrato enormi difficoltà ad attaccare le squadre che si contro di loro si sono chiuse bene: Sampdoria, Lecce, Udinese, Genoa, mentre noi NON lo sappiamo proprio fare);
- che nessuno ha evidenziato che, sul goal dell'Inter, Ibraimovic ha fatto un fallo gigantesco su Chiellini impedendogli di prendere palla (infatti nessuno dei due l'ha toccata ed è arrivata ad Adriano), e poi sempre a causa del fallo Chiellini non ha potuto recuperare sui IbraimovicUltima modifica di luigi73; 24-11-2008 alle 11:06