Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 305 di 352 PrimaPrima ... 205255295301302303304305306307308309315 ... UltimaUltima
Risultati da 4.561 a 4.575 di 5266

Presi su bol.it "salvate il soldato Ryan" e "la guerra dei mondi" a 16,90 euro l'uno
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

in settimana mi arrivano G.I.Joe (14,90€) e Monsters & co. (13,90), prenotati da DVD-Store
    Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    mi è arrivato Lost - La terza stagione completa, aggiudicata sulla baia da un venditore italiano e pagata 38,50 euro, voglio precisare che si tratta di un'edizione nuova ed incelofanata... ora mi manca la S1, la S2 e la S4.
    ma non è meglio aspettare che esca il cofanetto completo (ormai ci siamo)? Addirittura hai già preso la S6?
    Io mi pento di aver preso la S5 all'uscita
    Ultima modifica di bradipolpo; 13-09-2010 alle 10:06
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

No, la S5 avevo già, la S6 la prenderò una volta prese le prime 5... e poi non mi andava di spendere un botto per il cofano totale anche perché avrei altre priorità.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

ordinato adesso da Zavvi:

Doctor Zhivago a 16,10 euro spedito.
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

sinceramente non ho capito il tuo astio...

allora come ti ha detto anche il moderatore evita turpiloquio infondato inoltre nel tread dato che io non ti sto stuzzicando e non sto commentando nulla dei tuoi acquisti , poi caro i film da me presi non penso che siano immondizia e ti invito a strizzare bene gli occhi quando posto un mio acquisto es: SPIDER MAN , LA QUADRILOGIA DEGLI X MEN , ecc.. e prima di prendere qualsiasi blu ray valuto attentamente e non per questo vanto una lista titoli con quasi tutti capolavori del cinema , non sicuramente porcherie o cinepanettoni o cinema trash casalingo quei film li si che fanno vomitare , e per ultima cosa , se leggi bene anche nel forum delle promo , piu volte ho postato le offerte che ho trovato per i vari auchan o mediaworld quindi prima di pigiare initulmente le tue dita sulla tua tastiera del pc per scrivere baggianate sul conto di persone che manco conosci rifletti e conta sino a 10 perchè qui siamo tutti amici e condividiamo le nostre collezioni e le nostre opinioni sul fantastico mondo del blu ray daccordo??,
    E PER FINIRE L'ARGOMENTO , prima di parlare e dire la tua su come si lavora nei vari mediaworld dato che tu come mi hai detto giri per lavoro e " SAI COME FUNZIONANO GLI SCONTI E SU COME NE USUFRUISCONO I CAPIREPARTO", vieniti ad affacciare al mw di chiedi scalo precisamente quello di megalò e ti faccio cambiare idea, presentandoti il mio amico che lavora li... AH !! poi ti invito a casa per farti rifare gli okki con i miei titoli e li avro le tue personali scuse... son qui quando vuoi passare a tua disposizione MR so tutto io ! passo e chiudo !
    Ultima modifica di hokuto-nanto83; 13-09-2010 alle 11:01 Motivo: messaggio rivolto a Tyler 80

sinceramente non ho capito il tuo astio...

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80
    ma dai smettila di sparare CUT ,sai quanti MW giro per lavoro???
    punto 1 non esiste il reparto audio/video: c'è il reparto audio,foto,pc,telefonia,bianco,tv,musica (che è quello che ha BD e videogames) ecc.
    punto 2 lo sconto lo stanno levando un pò tutti, in ogni caso non può mai essere del 30% ma soprattutto non può essere fisso ma dipende dai punti di margine che hanno sul singolo prodotto, poi ci vuole una forzatura con l'ok (una firma sulla bolla) del caposettore e non di un semplice caporeparto e non credo che il caposettore della musica sia contento a fine giornata di essere costantemente tutti i giorni con il reparto sottomargine per gli acquisti di un suo dipendente
    punto 3 all'inizio pensavo che lavorassi in un MW visto che i tuoi primi acquisti a prezzo regalo erano lì,peccato che poi hai cominciato a trovare prezzi assurdi su tutte le catene esistenti (solo tu però... )
    punto 4 visto che hai tutte queste botte di **** perchè non segnali nel 3d delle offerte "in tale negozio di tale città hanno tale BD a tale prezzo" così magari esiste una seconda persona in italia che può trovare i BD a quei prezzi...
    punto 5 come già detto appena sopra da un altro utente non sembri un buongustaio di cinema visto che raccatti ogni CUT di film..."gli ho dato una piccola perla della mia saggezza in ambito cinematografico in quanto modestamente sono un buongustaio in campo di cinema" ahahahah
    punto 6 scrivi solo in questo 3d per continuare a ricordarci che sei quello con più BD e che trova i prezzi più bassi del pianeta,ok abbiamo capito,sei il numero 1

ora stop al discorso,se ti piace fare il fenomeno scrivendo CUT sui tuoi acquisti fallo pure,però ricordati di segnalare il negozio nel 3d delle offerte eh?!ma sicuramente ne avevano una sola copia...

sono la vendetta sghignazzante di Jack (magari il modesto buongustaio di cinema riesce a sapere da dove proviene la citazione senza fare una ricerca su google...)

ciao mister 700 BD! oh,facci sapere quando arrivi a quota 150.000...

ah dimenticavo,ho appena preso l'edizione di alien con l'uovo a 1,99€ da Saturn
    allora come ti ha detto anche il moderatore evita turpiloquio infondato inoltre nel tread dato che io non ti sto stuzzicando e non sto commentando nulla dei tuoi acquisti , poi caro i film da me presi non penso che siano immondizia e ti invito a strizzare bene gli occhi quando posto un mio acquisto es: SPIDER MAN , LA QUADRILOGIA DEGLI X MEN , ecc.. e prima di prendere qualsiasi blu ray valuto attentamente e non per questo vanto una lista titoli con quasi tutti capolavori del cinema , non sicuramente porcherie o cinepanettoni o cinema trash casalingo quei film li si che fanno vomitare , e per ultima cosa , se leggi bene anche nel forum delle promo , piu volte ho postato le offerte che ho trovato per i vari auchan o mediaworld quindi prima di pigiare initulmente le tue dita sulla tua tastiera del pc per scrivere baggianate sul conto di persone che manco conosci rifletti e conta sino a 10 perchè qui siamo tutti amici e condividiamo le nostre collezioni e le nostre opinioni sul fantastico mondo del blu ray daccordo??,
    E PER FINIRE L'ARGOMENTO , prima di parlare e dire la tua su come si lavora nei vari mediaworld dato che tu come mi hai detto giri per lavoro e " SAI COME FUNZIONANO GLI SCONTI E SU COME NE USUFRUISCONO I CAPIREPARTO", vieniti ad affacciare al mw di chiedi scalo precisamente quello di megalò e ti faccio cambiare idea, presentandoti il mio amico che lavora li... AH !! poi ti invito a casa per farti rifare gli okki con i miei titoli e li avro le tue personali scuse... son qui quando vuoi passare a tua disposizione MR so tutto io ! passo e chiudo !

scusate per il doppio post

ciao

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709
    E vabbe' dai ragazzi qua si sta avvicinando un flame per niente...
    Invece @ hokuto-nanto83: in che città hai trovato quei prezzi?
    certamente !! li ho trovati all'euronics di ipercoop centro d'abruzzo!, puo confermarti la sua esistenza il mio amico Trailbreackers nonchè mio compaesano di fuducia

Inveece di scrivere "post doppio", potevi tranquillamente editare: ti consiglio di farlo subito, eliminando quel megaquote che viola tutte le norme del forum, anche se visto il flame in cui sei coinvolto, immagino che sarà il minore dei tuoi problemi
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

se fate chiudere questo tread mi incavolo.
    Se avete problemi risolveteli privatamente, a noi del forum non ce ne frega minimamente
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

hokuto-nanto83

l'invito a non continuare gli OT forse non l'hai capito
    ti sei poi espresso in un mega Quote e messaggi multipli.

10 giorni ti consentiranno di imparare meglio le regole del forum.
    Ultima modifica di stazzatleta; 13-09-2010 alle 12:03

Citazione Originariamente scritto da funkymix
    ma come hai fatto a trovare quei prezzi
    edita quel quote integrale non consentito

Da BB

3x2

Karate Kid 1 e 2
    Bee Movie

totale 33,80 euro

Wolf 9,90 euro

arrivati dalla fnac we were soldiers e sideways

e con questi sono a quota non lo so

Citazione Originariamente scritto da hokuto-nanto83
    puo confermarti la sua esistenza il mio amico Trailbreackers
    E chi è?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 305 di 352 PrimaPrima ... 205255295301302303304305306307308309315 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •