Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 352 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 5266

a me ancora non arriva il pacco da amazon.uk ... o meglio saranno le poste italiane che hanno fatto casini... stasera vado in posta e ........................ 80 euro me li faccio rimborsare da loro??

MAI PIU posta normale !!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Arrivato stamane, l'ultimo pacchetto che aspettavo da Playcom contenente Full Metal Jacket -De Luxe Edition

C'era anche una cartolina appiccicata esternamente, dedicata al Controllo Qualità
    In pratica, un semplice questionario di 2 risposte, dove principalmente chiedeva di indicare la data di ricevimento, con pre-affrancatura automatica da rispedire a Loro
    Fanno piacere queste cose

Un buono sconto avrebbe fatto ancora più piacere...

Vediamo se questo fine settimana riesco a far partire qualche ordine...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Andato in posta stamattina e il mio pacco e' UN FANTASMA!

Come devo comportarmi con Amazon?? chiedo il rimborso o la ri-spedizione dei titoli ??? sono sicuro che la colpa non e' la loro, in questi casi cosa succede?? e' la prima volta in vita mia che si disperde un pacco .

sono nero con le P.I.
    Ultima modifica di gian de bit; 28-02-2009 alle 13:50

E' chiaro che te l'hanno fregato strada facendo.Contatta Amazon,te lo rispediscono.E' per questo che io preferisco spendere di piu' e usare UPS...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

che paese di M...

Stamattina tra scaricabarili vari .... mi e' poi stato detto da un incaricata che probabilmente il pacco potrebbe essere bloccato a fiumicino in dogana per controlli, purtroppo dice che fanno controlli "a campione" e che potrebbe metterci piu del previsto ad arrivare......essendo bloccato in dogana..... ci crediamo ??? ma quanto serve per analizzare un pacco, devono smontare le particelle nucleari del cartone e ricomporle ??? se ci fossero dei responsabili almeno da acchiappare il mio avvocato sarebbe molto piu veloce di loro a far partire lettere!!!! E' l'ultima volta nella vita che faccio partire "posta normale" !!!
    Ultima modifica di gian de bit; 28-02-2009 alle 14:04

Gianni mi spiace ...

Io, però ragiono così ....
    Premesso che Amazon o qualsiasi altro sito UK e NON se ci sono problemi o rispediscono o risarciscono, perchè devo andare ad inficiare la convenienza di un acquisto PAGANDO UNA TANGENTE "Assicurativa" utilizzando a forza un CORRIERE ???

NOOOOOOOO !! NON me ne frega niente !!
    O rinuncio all'acquisto ... oppure, come faccio, Posta Ordinaria e se ci sono problemi, ahimee ci rimette il venditore !
    Io, al massimo, ho il collo con ritardo ......

P.S. Se uno poi ha proprio la smania ... può sempre scappare sotto casa o da Feltrinelli/Mondadori e prendere gli art. a "Prezzo di Listino e Oltre...." .... come diceva Buzz Lightyear....

Infatti e' questione di scelte...non e' che io pagando un surplus per UPS non sappia di spendere il massimo di quello che mi tocca...semplicemente per i BR non mi frega nulla di risparmiare.So che e' un difetto,ma sono soldi che appena spesi li ho gia' dimenticati,poco male!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Giangi ... il mio post sopra non si riferiva minimamente a Te o intendeva criticare abitudini e comportamenti ... per carità !!

Era SOLO riferito a ME e alle mie consuetudini d'acquisto e in base a queste se dovessi rivolgermi a forza ad un Corriere per garantirmi una consegna, lo reputerei una "tangente", un "ricatto" .. piuttosto rinuncio

ma quali ricatti....
    il vero problema e' che viviamo in un paese incivile, pieno di LADRI furbetti che alla prima occasione te lo mettono ........ >>beep<<

Fanno bene gli Australiani a NON VOLERE PIU SPEDIRE A NOI CAPRONI INCIVILI !!!

Piuttosto, mi dite dov'e' il tasto o la schermata nel sito di amazon dove richiedere un altra spedizione e spiegare i motivi??

Oppure debbo mandare una semplice email?? a quale indirizzo??

grazie
    Ultima modifica di gian de bit; 28-02-2009 alle 16:05

Per le richieste c'è il 3D apposito... qua continuiamo con la segnalazione dei nostri ultimi acquisti
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

OK !
    Posto che hai perfettamente ragione, che fai ??
    Ti penalizzi pagando di più per un corriere dandola vinta ai Ladri che ti hanno fatto spendere di più ??

Ripeto ... se lo scopo è quello temporale, allora No problems il Corriere vince e ci sta tutto !

Ma se lo scopo è quello di un risparmio, bhe .. io non permetto chee deei Ladri mi inficino la convenienza dell'acquisto
    Mi dispiace per il venditore, che, prima o poi, se continua così, emulerà il venditore Australiano .... ma finchè dura ... io mi faccio gli affari miei

Concordo con Roberto, sarebbe sufficiente un servizio postale appena un po' più efficiente di quello del Gabon (con tutto il rispetto per il simpatico Paese africano, ovviamente).
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Tornando agli acquisti per una volta dvd.it ha fatto una promozione interessante e ho fatto un pò di spesa:

QUELLI DELLA SAN PABLO
    ALL' INSEGUIMENTO DELLA PIETRA VERDE
    LA MOSCA
    SIDEWAYS - In Viaggio Con Jack
    PATTON Generale D'acciaio ((il film con le opinioni più contrastanti della storia dei BD, chi l'osanna chi grida allo scempio, parlo di video)
    GOOD NIGHT, AND GOOD LUCK
    WALL STREET
    X FILES Il Film
    DAREDEVIL
    IL GIOIELLO DEL NILO
    MAN ON FIRE
    L' ALBA DEL GIORNO DOPO
    SUNSHINE

Media a film € 13,84 spedizione con il corriere gratuite fino a stasera perlomeno così evito l'angoscia delle poste italiane.
    VPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater

Maaaaddaaaiiiii DVD.it che fa una promozionee?????????

porca paletta domani NEVICAAA !!!!!!!!

Forse si sono cominciati a svegliare dal coma , e magari vedendo che nessuno ordinava BD avranno fatto una riunione aziendale per arrivare al difficile arcano dei prezzi esageratamente e sfacciatamente troooppo elevati?? oltretutto per l'appunto era da quando e' uscito il BD che non si vedeva una promo accettabile....
    Ultima modifica di gian de bit; 01-03-2009 alle 22:42

Pagina 100 di 352 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •