|
|
Risultati da 16 a 30 di 48
Discussione: Ecco un imbecille...
-
25-06-2008, 23:22 #16
Grazie Nordata.
CiaoUltima modifica di Nordata; 05-09-2010 alle 18:26
"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
25-06-2008, 23:34 #17
Hai fatto benissimo Nordata !!!!!
GRANDEUltima modifica di Nordata; 05-09-2010 alle 18:26
"Il mondo è un bel posto, vale la pena di combattere per esso." E. Hemingway
Lcd Sony 46W4000 - Decoder MySky HD - Dvd Sony Dvp NS708H - Blu-Ray Panasonic DMP-BD30 - Ampli H/K AVR 245 - Diffusori Klipsch RCX-4 (centrale), RSX-4 (frontali e posteriori) - Sub. Indiana Line HC808 - Cavi G&Bl
-
26-06-2008, 07:19 #18
Ottimo!
Intanto ho visto un po' in giro cosa dicevano le "nuove" norme sul maltrattamento degli animali:
1. Dopo il titolo IX del libro II del codice penale è inserito il seguente:
Titolo IX-Bis - Dei delitti contro il sentimento per gli animali
Art. 544-bis. - (Uccisione di animali). - Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona la morte di un animale è punito con la reclusione da tre mesi a diciotto mesi.
Art. 544-ter. - (Maltrattamento di animali). - Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o a fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche ecologiche è punito con la reclusione da tre mesi a un anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro. La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi.
La pena è aumentata della metà se dai fatti di cui al primo comma deriva la morte dell’animale.Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
26-06-2008, 07:49 #19
io non vorrei fare la voce fuori dal coro.
premetto che ho un cane, ne ho sempre avuti da quando avevo 10 anni.
io non ci vedo nulla di così tragico nel filmato. il cane non è sottoposto ad alcuna sevizie, non è maltrattato ne sfruttato per lavori insopportabili e non lo stanno neppure drogando.
è quella sua espressione naturale da cane bastonato che suscita tenerezza e pietà
-
26-06-2008, 08:55 #20
Originariamente scritto da stazzatleta
GRANDE Nordata!!!Ultima modifica di Nordata; 05-09-2010 alle 18:26
-IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]
-
26-06-2008, 09:10 #21
Diciamo che non si tratta di feroci torture, ma se faccio una cosa del genere al mio cane mi sa che sta male per un giorno intero e ha paura di me per un paio di settimane... Far terrorizzare un cane non è né un grave crimine contro l'umanità, né un qualcosa da far passare inosservato.
E' il concetto che è sbagliato: è un cane, per cui posso prenderlo e fargli quello che mi pare... tanto è un cane... e io sono più grosso...
Quel genio del filmato (e chi filma) oggi hanno fatto questo, domani faranno molto peggio. Una bella "bastonata" (dall'autorità competente) gli farebbe benePlasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
26-06-2008, 09:14 #22
Nordata, puoi dirci a chi hai fatto la segnalazione? Magari potremmo imitarti per fare ascoltare di più la cosa.
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
26-06-2008, 09:16 #23
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
26-06-2008, 09:21 #24
piu' che altro ci potrebbero essere casi di emulazione. insomma, non mi sembra una cosa cosi' grave ma visto cio' che circola in rete, sarebbe meglio evitare le tentazioni. io, per quanto riguarda, con gli animali evito comportamenti di questo tipo che poi, sicuramente, terrorizzano l'animale e gli fanno perdere la fiducia in te.
Giannigiapao at yahoo punto com
-
26-06-2008, 09:41 #25
Originariamente scritto da giapao
perdonatemi, certamente non giustifico l'azione deprecabile in quanto fatta ad un soggetto che ne farebbe anche a meno, ma non tale da essere tinta come grave maltrattamento.
probabilmente i ragazzini del filmato non hanno molto a cuore il rispetto e la fiducia del cane altrimenti non avrebbero fatto quello stupido scherzo.
-
26-06-2008, 09:58 #26
).
Sarebbe comunque alquanto discutibile una punizione per così dire esemplare e troppo rigida.... alzi la mano chi non ha mai commesso ingiustizie contro qualsivoglia forma di vita.... in età "formativa".
Certo Non deve passare impunito.... ma non vorrei che con una denuncia alle autorità competenti la cosa diventi fin troppo pesante per i due ragazzi in questione.... come ben sapete c'è gente che ama molto più gli animali che il genere umano e spesso si fa paladino dei "diritti" degli animali Indifesi al punto di fregarsene che dall'altra parte c'è un essere umano e come tale soggetto a sbagli.... ma che può benissimo imparare la cosidetta lezione.
ciaoUltima modifica di benegi; 26-06-2008 alle 10:02
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
26-06-2008, 10:03 #27
Originariamente scritto da benegi
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
26-06-2008, 10:04 #28
Originariamente scritto da giapao
cmq non mi sorprenderei ci fosse gente lo fa anche con bambini di 2 anni
-
26-06-2008, 10:05 #29
ragazzi non diciamo cazzate. quello è maltrattare un cane e quelli lì non sono due bambini ma due adulti. giovani ma sempre adulti.Io non sono un santo.ma mai e dico MAI farei una cosa del genere ad un cagnolino. vuoi giocare? fallo con un pitbull.....Poi lui "giocherà con te.
Con stima
AlessandroCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
26-06-2008, 10:07 #30
....oltretutto se con tanta leggerezza hanno postato un video così non oso pensare cosa faranno a quel cane a camere spente
Guardate come tiene la coda....Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)