|
|
Risultati da 46 a 47 di 47
Discussione: Emidio censurami...
-
22-07-2002, 09:45 #46Originariamente inviato da Bebo Moroni
rimandami il tuo numero al mio indirizzo e-mail(wbebo@tin.it). Sarò lieto di incontrarti.
Numero inviato, spererei di poter aprire l'incontro anche a tutti quelli che hanno avuto qualche cosa da dire in merito.
Non mi sembrerebbe scorretto poi sollecitare il buon Lucchesi a farci sapere ciò che pensa: in fin dei conti, qui si scontrano solo opinioni differenti, ma poi, è lui a decidere il da farsi!Cordialità!
Marco Rosanova
-
23-07-2002, 11:34 #47
Forse dopo un paio di anni di assenza riesco a tornarci anch'io, sempre se non mi spostano gli appelli degli esami
Un posto a tavola c'e', vero ?VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV