Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: Emidio censurami...

a rigà.....

Predizione cena a Milano in occasione Top audio.

Io e Andrea magnàmo alla grande.
    Marco e Nicola bevono alla grande.
    Ros e Linomatz procurano 6 bionde.
    Bebo paga.

Angelo,
    va tutto benissimo, tranne una cosa: come ben sai, essendo l'unico italiano rimasto vergine di cubane a Cuba per un anno e mezzo, non voglio perdere il record in Italia: mi basta ed avanza la rossa tinta che ho e non mi sono stufato della solita minestra neanche dopo quattordici anni!

infatti.......

.......saranno tutte per Bebo!
    Almeno 1 numero senza Ultradigital varrà pure qualche rinuncia!!!!!!!!

Aho che risate!!!

Risposta cumulativa una tantum:

per Marco Rosanova: evidentemente ti sei molto offeso del fatto che non ho potuto, per evidenti motivi di lavoro, aderire al tuo gentilissimo invito a cena dello scorso anno al top audio. La reazione mi sembra un po' infantile. Ma non hai proprio altro a cui pensare nella vita che al sottoscritto? Mi vengono dei sospetti
    Guarda che far finta di non capire non é sintomo di superiore intelligenza, sulle "classifiche" ( che poi si chiamano UltraDigital consiglia), visto che mi leggi con soverchia attenzione, c'é scritto chiaramente che si tratta di giudizi del tutti personali e soggettivi e dunque da prendere assolutamente con le molle. Io non so tu dov'eri, ma in questa azienda dal 1983 ci sforziamo di lavorare in tandem ( soggettivi e tecnici) per offrire alle sensazioni soggettive una risposta tecnica e alle misure una rispondenza con i dati soggettivi. E ho come l'impressione che ne sia uscito fuori un bel lavoro.

Private Banker: Ammazza quanto sei spiritoso, me so ammazzato dalle risate, almeno quanto gli azionisti di Fineco o quelli di Enron: forse quelle povere criste delle cubane interessano te, io ho una moglie straordinaria e bellissima e non giro con le penne bic. Non so te. Se vuoi un numero di DVHT senza UltraDigital fattelo, oppure strappa le pagine. Ma che io vengo a dirti come devi lavorare, qualcuno si mette a discutere su come devi condurre la tua azienda? Siamo vicini alla follia. Ora scrivo a Quattroruote e gli dico che non devono parlare delle promesse dei vari governi sull'abolizione del bollo auto, oppure di tutte le auto la cui sigla inizi con 1 o P.

Politica: quì mi avete veramente, come si suol dire "sbomballato". Io non parlo di politica su DVHT, parlo di cose ( TV, mercato) in cui talvolta la "politica" ( Ta Politika) c'entra semplicemente perché, come si dice a Napoli "ce cape". Ho parlato spesso di politica su Suono: ma suono era mia, ed essendomela comperata ne facevo, se permettete, l'uso che meglio credevo. Un uso evidentemente apprezzato da molti lettori visto che Suono era, nonostante tutto, una rivista "povera" ma con bilancio costantemente in attivo. Su DVHT non mi permetterei mai non essendone l'editore.
    Potreste per favore, parlare degli argomenti inerenti a questo Forum e lasciare in pace la mia persona, oppure la "nuova democrazia" che taluni iscritti propugnano é fondata sulla diffamazione e sul linciaggio morale di chi non la pensa secondo "vague" attuale?

Con i migliori saluti a tutti i partecipanti civili e spesso silenti che vorrebbero, magari, sentir parlare di cose più attinenti.

Bebo Moroni
    www.videohifi.com

Re: Aho che risate!!!

Originariamente inviato da Bebo Moroni
    Politica: quì mi avete veramente, come si suol dire "sbomballato". Io non parlo di politica su DVHT,
    -------------CUT--------------
    Ho parlato spesso di politica su Suono: ma suono era mia, ed essendomela comperata ne facevo, se permettete, l'uso che meglio credevo. Un uso evidentemente apprezzato da molti lettori visto che Suono era, nonostante tutto, una rivista "povera" ma con bilancio costantemente in attivo.
    -------------CUT----------------------------
    Su DVHT non mi permetterei mai non essendone l'editore.
    Evidentemente lei soffre, caro signor Moroni, di un clamoroso caso amnesia, per cui la perdoniamo, per rimediare la invito a rileggersi iln°32 di DVHT a pag 138,139, ed il n°28 pag. 146,147. Dove non mi pare proprio che si parli di HT e men che meno di politica correlata alla nostra, spero comune, passione.

Potreste per favore, parlare degli argomenti inerenti a questo Forum e lasciare in pace la mia persona, oppure la "nuova democrazia" che taluni iscritti propugnano é fondata sulla diffamazione e sul linciaggio morale di chi non la pensa secondo "vague" attuale?

Con i migliori saluti a tutti i partecipanti civili e spesso silenti che vorrebbero, magari, sentir parlare di cose più attinenti.

Bebo Moroni
    Non mi pare di essere stato incivile in questo mio unico intervento,e mi scuso con gli altri amici del forum per l'intrusione nel thread, ma vorrei aggiungere una sola cosa, vorrei far notare al Sig. Moroni che questa sezione del forum si chiama appunto OFF TOPIC, e che quindi chiunque e' LIBERO, nei limiti delle regole del forum, di esprimere i propri pareri personali, " per tutte le discussioni NON legate all'audio ed al video"
    Tralaltro e' stato espresso un parere sull'operato di un autore di una una rivista HT, che va OT proprio su quell'argomento, credo che sia il massimo della coerenza
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Bebo Moroni [/B][/QUOTE]

e dddaaaai ha ragione!
    cioè lo state massacrando!
    se tanto ci tenete a criticare quello che scrive potreste farlo in privato!
    secondo me state esagerando!
    ciau

Sono d'accordo. C'è comunque un limite a tutto.
    Soprattutto quando c'è una precisa richiesta del diretto interessato.

Non credete?

Emidio

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Sono d'accordo. C'è comunque un limite a tutto.
    Soprattutto quando c'è una precisa richiesta del diretto interessato.

Non credete?

Emidio
    Ho solo voluto puntualizzare con un unico messaggio il fatto che si nega una cosa fatta e che chiunque puo' andarsi a leggere, chiedo scusa, e non vuole essere un attacco personale.
    Qui chiudo.
    Spero tu abbia capito Emidio.
    Tanto per la cronaca, per quanto riguarda invece gli articoli strettamente IT su DVHT del Sig. Moroni, nella rubrica ultra digital, a me personalmente piacciono molto.
    Saro' contro corrente ma quello stile prettamente soggettivo secondo me e' prezioso compendio per un acquisto oculato
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Caro Emidio,

ti ringrazio per la solidarietà e ti confermo ancora una volta la mia stima e la mia amicizia. Dovevo alcune ( parziali) risposte e le ho date, detto questo é mia assoluta intenzione evitare di scatenare alcuna polemica sul forum al quale gentilmente mi hai invitato a partecipare. Confido ancora sul fatto che un mezzo importante come internet ed un luogo bello e ben fatto come quello che hai messo a disposizione degli appassionati, possano essere usati per confronti ben più interessanti, civili e ponderosi. Replico solo brevemente ad ataru rispondendogli che sono andato, seguendo il suo cortese suggerimento, a leggermi i numeri e le pagine in questione e...non vi trovo traccia dei motivi del suo disappunto, a meno che il diritto di critica ( lo ripeto ove non lo si fosse capito: quella é una rubrica di critica TV, sarebbe difficile parlare in essa di HT!) non sia oggi fuorimoda e che non si voglia intendere come pericoloso brigatista chiunque intenda, legittimamente ( e in più professionalmente) esercitarlo. DVHT é una rivista che ha un editore, un direttore, una redazione che ne decidono linea e contenuti, può piacere o non piacere ma certamente la sua composizione non può essere decisa da un gruppetto minoritario di lettori o più semplicemente di detrattori o di tifosi di quello o di quell'altro collaboratore. Tra l'altro "Pollice d'Ascolto" é una rubrica di buon successo, e non vedo dunque perché dovrebbe essere modificata in grazia del giudizio ( faziosetto) di qualche singolo. Se una rivista non piace c'é un ottimo modo per non esserne irritati: non comprarla, ma, come qualcuno ha notato, in questo caso il problema non mi sembra culturale o editoriale, bensì di singolare- se mi é concesso- astio personale, peraltro ingiustificato se non altro per il fatto che con nessuno dei miei "detrattori" m'é mai capitato di andare a cena o di scambiare due chiacchiere sul calcio, sul tempo o sulle donne. Ora capisco che di motivi d'incazzatura la vita ne offre tanti, ma forse sarebbe bene di occupare il proprio tempo nel tentativo di evitarli o di risolverli, anziché procurarsene di nuovi e francamente di scarsissima importanza.

Buone cose e serenità a tutti

Bebo
    www.videohifi.com

per Marco Rosanova: evidentemente ti sei molto offeso del fatto che non ho potuto, per evidenti motivi di lavoro, aderire al tuo gentilissimo invito a cena dello scorso anno al top audio.

Non direi offeso, magari deluso dal fatto che, dopo infuocate discussioni sul ng, si glissava elegantemente il confronto diretto: ti ho incontrto svariate volte al Quark e non eri sempre così impegnato!

La reazione mi sembra un po' infantile. Ma non hai proprio altro a cui pensare nella vita che al sottoscritto? Mi vengono dei sospetti

Se non mi ritieni degno di nota, come tutti quelli che la pensano come me, potresti semplicemente soprassedere e infilarmi nella massa dei soliti denigratori dei un personaggi pubblici, oppure avanza del tempo anche a te!

Guarda che far finta di non capire non é sintomo di superiore intelligenza, sulle "classifiche" ( che poi si chiamano UltraDigital consiglia), visto che mi leggi con soverchia attenzione, c'é scritto chiaramente che si tratta di giudizi del tutti personali e soggettivi e dunque da prendere assolutamente con le molle.

Rivolgi questa analisi anche su di te, allora: pubblicare la "CLASSIFICA DI BEBO MORONI", perchè di questo si tratta, equivale ad influenzare non poco, una discreta quantità di lettori, basandosi sui tuoi gusti, anche con tutte le precisazioni del caso.

Io non so tu dov'eri, ma in questa azienda dal 1983 ci sforziamo di lavorare in tandem ( soggettivi e tecnici) per offrire alle sensazioni soggettive una risposta tecnica e alle misure una rispondenza con i dati soggettivi. E ho come l'impressione che ne sia uscito fuori un bel lavoro.

Ero li a leggerti, fino a che non ho preferito leggere altro.
    Cordialità!

Marco Rosanova

-------------CUT---------------
    a) Replico solo brevemente ad ataru rispondendogli che sono andato, seguendo il suo cortese suggerimento, a leggermi i numeri e le pagine in questione e...non vi trovo traccia dei motivi del suo disappunto, a meno che il diritto di critica ( lo ripeto ove non lo si fosse capito: quella é una rubrica di critica TV, sarebbe difficile parlare in essa di HT!) non sia oggi fuorimoda e che non si voglia intendere come pericoloso brigatista chiunque intenda, legittimamente

-------------CUT---------------

b)Tra l'altro "Pollice d'Ascolto" é una rubrica di buon successo, e non vedo dunque perché dovrebbe essere modificata in grazia del giudizio ( faziosetto) di qualche singolo. Se una rivista non piace c'é un ottimo modo per non esserne irritati: non comprarla, ma, come qualcuno ha notato, in questo caso il problema non mi sembra culturale o editoriale, bensì di singolare- se mi é concesso-
    ----------------CUT------------

c)astio personale, peraltro ingiustificato se non altro per il fatto che con nessuno dei miei "detrattori" m'é mai capitato di andare a cena o di scambiare due chiacchiere sul calcio, sul tempo o sulle donne. Ora capisco che di motivi d'incazzatura la vita ne offre tanti, ma forse sarebbe bene di occupare il proprio tempo nel tentativo di evitarli o di risolverli, anziché procurarsene di nuovi e francamente di scarsissima importanza.

Buone cose e serenità a tutti

Bebo
    Mi dispiace di dissentire:
    a) Prima cosa il diritto di dissentire e' DI TUTTI e non solo SUO, ne consegue che non sono d'accordo e che per lei l'italiano e' un'opinione. Io le ho solo fatto notare che la MIA OPINIONE e' che la rubrica e' OT rispetto alla rivista, e che la sua non e' critica televisiva ma solo politica. Poi lei e' LIBERO di dissentire a sua volta, perche' nessuno le nega il diritto di replica
    b)Io non sono assolutamente irritato, perche' insiste su questa linea dell'attacco personale nonlo so (coda di paglia???.....BOH)
    c)Ribadisco che di cito "incazzato" c'e' solo lei, le ho pure espresso il mio sincero apprezzamento per il suo approccio nei confronti del mondo audio, tralaltro mi fido molto della sua esperienza in quel campo.
    Tutto cio' mi lascia perplesso
    Aggiungo che mi piacerebbe molto incontrarla, magari al Top Audio-Video per farci due chiacchiere di audio, avrei solo da imparare da lei...
    Poi se vuole leggere a tutti i costi questo come un attacco personale... non saprei che dirle se non mi dispiace, visto che sono noto per essere una persona equilibrata ed amichevole.

Tagliamo la testa al toro

OK, tagliamo la testa al toro. Visto che (ataru) la parola scritta, per quanto possa essere infarcita di smiles ( che io peraltro detesto usare, a quarant'anni passati da un po' mi sento leggermente deficiente, ma é un problema mio) rischia di essere fuorviata ( il mio era un discorso in generale partendo dal suo post, non intendeva in alcuna maniera offenderla) e che Marco addirittura sindaca ( a colpo d'occhio) sul mio essere o meno impegnato al Top Audio ( scusa Marco, ma da cosa lo hai dedotto? Io non ti conosco personalmente, sei venuto ad interloquire con me ed io ti ho risposto che avevo da fare con le parole incrociate? Boh?) , propongo per buona pace di tutti di chiudere qui la diatriba e di fissare un appuntamento al prossimo Top Audio per poter continuare la discussione, ove ve ne sia la necessità, di persona - il che solitamente fornisce a qualsiasi polemica un aspetto più umano). Fissiamo una data di comune accordo e vediamo di dare una conclusione dignitosa ad una rissa un po' indecorosa per tutti.
    Fatemi sapere se ( e chi) siete d'accordo.

Buone cose

Bebo
    www.videohifi.com

Re: Tagliamo la testa al toro

che Marco addirittura sindaca ( a colpo d'occhio) sul mio essere o meno impegnato al Top Audio ( scusa Marco, ma da cosa lo hai dedotto? Io non ti conosco personalmente, sei venuto ad interloquire con me ed io ti ho risposto che avevo da fare con le parole incrociate? Boh?)

Anche se gli smiles sono antipatici un significato lo hanno!
    Risiedendo al Quark, possono essere molti i momenti di pausa da poter trasformare in incontri: ti ho solo notato in alcune di queste pause!

fissare un appuntamento al prossimo Top Audio per poter continuare la discussione

E recuperare la famosa cena, magari!
    Se conservi le mail dell'anno scorso, hai il mio numero di cellulare e puoi chiamarmi quando vuoi.
    Io sarò a Milano il 20 ed il 21
    Cordialità!

Marco Rosanova

Caro Marco

nel frattempo il mio outlook ha crackato un paio di volte, non ho più nulla, rimandami il tuo numero al mio indirizzo e-mail (wbebo@tin.it). Sarò lieto di incontrarti.

Ciao

Bebo
    www.videohifi.com

Re: Tagliamo la testa al toro

OK, tagliamo la testa al toro. Visto che (ataru) la parola scritta, per quanto possa essere infarcita di smiles ( che io peraltro detesto usare,
    -----------------CUT--------
    propongo per buona pace di tutti di chiudere qui la diatriba e di fissare un appuntamento al prossimo Top Audio per poter continuare la discussione, ove ve ne sia la necessità, di persona - il che solitamente fornisce a qualsiasi polemica un aspetto più umano). Fissiamo una data di comune accordo e vediamo di dare una conclusione dignitosa ad una rissa un po' indecorosa per tutti.
    Fatemi sapere se ( e chi) siete d'accordo.
    Bebo
    Io verro' volentierissimo, per scambiare 4 chiacchiere di persona, non certo per risse che sono lontane anni luce dalla mia concezione e filosofia di vita
    Per le faccine, servono a capire proprio il tono della discussione, e per far capire meglio all'interlocutore cio' che si sta provando
    C'e' un post apposito per mettersi d'accordo sui giorni al Top Audio
    Saluti:
    Alberto

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •