|
|
Risultati da 31 a 45 di 47
Discussione: Emidio censurami...
-
14-07-2002, 09:16 #31
a rigà.....
Predizione cena a Milano in occasione Top audio.
Io e Andrea magnàmo alla grande.
Marco e Nicola bevono alla grande.
Ros e Linomatz procurano 6 bionde.
Bebo paga.
-
15-07-2002, 02:05 #32
Angelo,
va tutto benissimo, tranne una cosa: come ben sai, essendo l'unico italiano rimasto vergine di cubane a Cuba per un anno e mezzo, non voglio perdere il record in Italia: mi basta ed avanza la rossa tinta che ho e non mi sono stufato della solita minestra neanche dopo quattordici anni!
-
15-07-2002, 07:20 #33
infatti.......
.......saranno tutte per Bebo!
Almeno 1 numero senza Ultradigital varrà pure qualche rinuncia!!!!!!!!
-
21-07-2002, 09:52 #34
Operatore
- Data registrazione
- Jul 2002
- Località
- Roma
- Messaggi
- 21
Aho che risate!!!
Risposta cumulativa una tantum:
per Marco Rosanova: evidentemente ti sei molto offeso del fatto che non ho potuto, per evidenti motivi di lavoro, aderire al tuo gentilissimo invito a cena dello scorso anno al top audio. La reazione mi sembra un po' infantile. Ma non hai proprio altro a cui pensare nella vita che al sottoscritto? Mi vengono dei sospetti
Guarda che far finta di non capire non é sintomo di superiore intelligenza, sulle "classifiche" ( che poi si chiamano UltraDigital consiglia), visto che mi leggi con soverchia attenzione, c'é scritto chiaramente che si tratta di giudizi del tutti personali e soggettivi e dunque da prendere assolutamente con le molle. Io non so tu dov'eri, ma in questa azienda dal 1983 ci sforziamo di lavorare in tandem ( soggettivi e tecnici) per offrire alle sensazioni soggettive una risposta tecnica e alle misure una rispondenza con i dati soggettivi. E ho come l'impressione che ne sia uscito fuori un bel lavoro.
Private Banker: Ammazza quanto sei spiritoso, me so ammazzato dalle risate, almeno quanto gli azionisti di Fineco o quelli di Enron: forse quelle povere criste delle cubane interessano te, io ho una moglie straordinaria e bellissima e non giro con le penne bic. Non so te. Se vuoi un numero di DVHT senza UltraDigital fattelo, oppure strappa le pagine. Ma che io vengo a dirti come devi lavorare, qualcuno si mette a discutere su come devi condurre la tua azienda? Siamo vicini alla follia. Ora scrivo a Quattroruote e gli dico che non devono parlare delle promesse dei vari governi sull'abolizione del bollo auto, oppure di tutte le auto la cui sigla inizi con 1 o P.
Politica: quì mi avete veramente, come si suol dire "sbomballato". Io non parlo di politica su DVHT, parlo di cose ( TV, mercato) in cui talvolta la "politica" ( Ta Politika) c'entra semplicemente perché, come si dice a Napoli "ce cape". Ho parlato spesso di politica su Suono: ma suono era mia, ed essendomela comperata ne facevo, se permettete, l'uso che meglio credevo. Un uso evidentemente apprezzato da molti lettori visto che Suono era, nonostante tutto, una rivista "povera" ma con bilancio costantemente in attivo. Su DVHT non mi permetterei mai non essendone l'editore.
Potreste per favore, parlare degli argomenti inerenti a questo Forum e lasciare in pace la mia persona, oppure la "nuova democrazia" che taluni iscritti propugnano é fondata sulla diffamazione e sul linciaggio morale di chi non la pensa secondo "vague" attuale?
Con i migliori saluti a tutti i partecipanti civili e spesso silenti che vorrebbero, magari, sentir parlare di cose più attinenti.
Bebo Moroniwww.videohifi.com
-
21-07-2002, 16:59 #35
Re: Aho che risate!!!
Originariamente inviato da Bebo Moroni
Risposta cumulativa una tantum:
Politica: quì mi avete veramente, come si suol dire "sbomballato". Io non parlo di politica su DVHT,
-------------CUT--------------
Ho parlato spesso di politica su Suono: ma suono era mia, ed essendomela comperata ne facevo, se permettete, l'uso che meglio credevo. Un uso evidentemente apprezzato da molti lettori visto che Suono era, nonostante tutto, una rivista "povera" ma con bilancio costantemente in attivo.
-------------CUT----------------------------
Su DVHT non mi permetterei mai non essendone l'editore.
Potreste per favore, parlare degli argomenti inerenti a questo Forum e lasciare in pace la mia persona, oppure la "nuova democrazia" che taluni iscritti propugnano é fondata sulla diffamazione e sul linciaggio morale di chi non la pensa secondo "vague" attuale?
Con i migliori saluti a tutti i partecipanti civili e spesso silenti che vorrebbero, magari, sentir parlare di cose più attinenti.
Bebo Moroni
Tralaltro e' stato espresso un parere sull'operato di un autore di una una rivista HT, che va OT proprio su quell'argomento, credo che sia il massimo della coerenzaBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
21-07-2002, 17:20 #36
Re: Aho che risate!!!
Potreste per favore, parlare degli argomenti inerenti a questo Forum e lasciare in pace la mia persona, oppure la "nuova democrazia" che taluni iscritti propugnano é fondata sulla diffamazione e sul linciaggio morale di chi non la pensa secondo "vague" attuale?
Bebo Moroni [/B][/QUOTE]
e dddaaaai ha ragione!
cioè lo state massacrando!
se tanto ci tenete a criticare quello che scrive potreste farlo in privato!
secondo me state esagerando!
ciau
-
21-07-2002, 17:32 #37
Sono d'accordo. C'è comunque un limite a tutto.
Soprattutto quando c'è una precisa richiesta del diretto interessato.
Non credete?
Emidio
-
21-07-2002, 19:00 #38Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Sono d'accordo. C'è comunque un limite a tutto.
Soprattutto quando c'è una precisa richiesta del diretto interessato.
Non credete?
Emidio
Qui chiudo.
Spero tu abbia capito Emidio.
Tanto per la cronaca, per quanto riguarda invece gli articoli strettamente IT su DVHT del Sig. Moroni, nella rubrica ultra digital, a me personalmente piacciono molto.
Saro' contro corrente ma quello stile prettamente soggettivo secondo me e' prezioso compendio per un acquisto oculatoBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
21-07-2002, 19:13 #39
Operatore
- Data registrazione
- Jul 2002
- Località
- Roma
- Messaggi
- 21
Caro Emidio,
ti ringrazio per la solidarietà e ti confermo ancora una volta la mia stima e la mia amicizia. Dovevo alcune ( parziali) risposte e le ho date, detto questo é mia assoluta intenzione evitare di scatenare alcuna polemica sul forum al quale gentilmente mi hai invitato a partecipare. Confido ancora sul fatto che un mezzo importante come internet ed un luogo bello e ben fatto come quello che hai messo a disposizione degli appassionati, possano essere usati per confronti ben più interessanti, civili e ponderosi. Replico solo brevemente ad ataru rispondendogli che sono andato, seguendo il suo cortese suggerimento, a leggermi i numeri e le pagine in questione e...non vi trovo traccia dei motivi del suo disappunto, a meno che il diritto di critica ( lo ripeto ove non lo si fosse capito: quella é una rubrica di critica TV, sarebbe difficile parlare in essa di HT!) non sia oggi fuorimoda e che non si voglia intendere come pericoloso brigatista chiunque intenda, legittimamente ( e in più professionalmente) esercitarlo. DVHT é una rivista che ha un editore, un direttore, una redazione che ne decidono linea e contenuti, può piacere o non piacere ma certamente la sua composizione non può essere decisa da un gruppetto minoritario di lettori o più semplicemente di detrattori o di tifosi di quello o di quell'altro collaboratore. Tra l'altro "Pollice d'Ascolto" é una rubrica di buon successo, e non vedo dunque perché dovrebbe essere modificata in grazia del giudizio ( faziosetto) di qualche singolo. Se una rivista non piace c'é un ottimo modo per non esserne irritati: non comprarla, ma, come qualcuno ha notato, in questo caso il problema non mi sembra culturale o editoriale, bensì di singolare- se mi é concesso- astio personale, peraltro ingiustificato se non altro per il fatto che con nessuno dei miei "detrattori" m'é mai capitato di andare a cena o di scambiare due chiacchiere sul calcio, sul tempo o sulle donne. Ora capisco che di motivi d'incazzatura la vita ne offre tanti, ma forse sarebbe bene di occupare il proprio tempo nel tentativo di evitarli o di risolverli, anziché procurarsene di nuovi e francamente di scarsissima importanza.
Buone cose e serenità a tutti
Bebowww.videohifi.com
-
21-07-2002, 19:25 #40
Re: Aho che risate!!!
Originariamente inviato da Bebo Moroni
per Marco Rosanova: evidentemente ti sei molto offeso del fatto che non ho potuto, per evidenti motivi di lavoro, aderire al tuo gentilissimo invito a cena dello scorso anno al top audio.
Non direi offeso, magari deluso dal fatto che, dopo infuocate discussioni sul ng, si glissava elegantemente il confronto diretto: ti ho incontrto svariate volte al Quark e non eri sempre così impegnato!
La reazione mi sembra un po' infantile. Ma non hai proprio altro a cui pensare nella vita che al sottoscritto? Mi vengono dei sospetti
Se non mi ritieni degno di nota, come tutti quelli che la pensano come me, potresti semplicemente soprassedere e infilarmi nella massa dei soliti denigratori dei un personaggi pubblici, oppure avanza del tempo anche a te!
Guarda che far finta di non capire non é sintomo di superiore intelligenza, sulle "classifiche" ( che poi si chiamano UltraDigital consiglia), visto che mi leggi con soverchia attenzione, c'é scritto chiaramente che si tratta di giudizi del tutti personali e soggettivi e dunque da prendere assolutamente con le molle.
Rivolgi questa analisi anche su di te, allora: pubblicare la "CLASSIFICA DI BEBO MORONI", perchè di questo si tratta, equivale ad influenzare non poco, una discreta quantità di lettori, basandosi sui tuoi gusti, anche con tutte le precisazioni del caso.
Io non so tu dov'eri, ma in questa azienda dal 1983 ci sforziamo di lavorare in tandem ( soggettivi e tecnici) per offrire alle sensazioni soggettive una risposta tecnica e alle misure una rispondenza con i dati soggettivi. E ho come l'impressione che ne sia uscito fuori un bel lavoro.
Ero li a leggerti, fino a che non ho preferito leggere altro.Cordialità!
Marco Rosanova
-
21-07-2002, 19:29 #41Originariamente inviato da Bebo Moroni
-------------CUT---------------
a) Replico solo brevemente ad ataru rispondendogli che sono andato, seguendo il suo cortese suggerimento, a leggermi i numeri e le pagine in questione e...non vi trovo traccia dei motivi del suo disappunto, a meno che il diritto di critica ( lo ripeto ove non lo si fosse capito: quella é una rubrica di critica TV, sarebbe difficile parlare in essa di HT!) non sia oggi fuorimoda e che non si voglia intendere come pericoloso brigatista chiunque intenda, legittimamente
-------------CUT---------------
b)Tra l'altro "Pollice d'Ascolto" é una rubrica di buon successo, e non vedo dunque perché dovrebbe essere modificata in grazia del giudizio ( faziosetto) di qualche singolo. Se una rivista non piace c'é un ottimo modo per non esserne irritati: non comprarla, ma, come qualcuno ha notato, in questo caso il problema non mi sembra culturale o editoriale, bensì di singolare- se mi é concesso-
----------------CUT------------
c)astio personale, peraltro ingiustificato se non altro per il fatto che con nessuno dei miei "detrattori" m'é mai capitato di andare a cena o di scambiare due chiacchiere sul calcio, sul tempo o sulle donne. Ora capisco che di motivi d'incazzatura la vita ne offre tanti, ma forse sarebbe bene di occupare il proprio tempo nel tentativo di evitarli o di risolverli, anziché procurarsene di nuovi e francamente di scarsissima importanza.
Buone cose e serenità a tutti
Bebo
a) Prima cosa il diritto di dissentire e' DI TUTTI e non solo SUO, ne consegue che non sono d'accordo e che per lei l'italiano e' un'opinione. Io le ho solo fatto notare che la MIA OPINIONE e' che la rubrica e' OT rispetto alla rivista, e che la sua non e' critica televisiva ma solo politica. Poi lei e' LIBERO di dissentire a sua volta, perche' nessuno le nega il diritto di replica
b)Io non sono assolutamente irritato, perche' insiste su questa linea dell'attacco personale nonlo so (coda di paglia???.....BOH)
c)Ribadisco che di cito "incazzato" c'e' solo lei, le ho pure espresso il mio sincero apprezzamento per il suo approccio nei confronti del mondo audio, tralaltro mi fido molto della sua esperienza in quel campo.
Tutto cio' mi lascia perplesso
Aggiungo che mi piacerebbe molto incontrarla, magari al Top Audio-Video per farci due chiacchiere di audio, avrei solo da imparare da lei...
Poi se vuole leggere a tutti i costi questo come un attacco personale... non saprei che dirle se non mi dispiace, visto che sono noto per essere una persona equilibrata ed amichevole.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
21-07-2002, 19:53 #42
Operatore
- Data registrazione
- Jul 2002
- Località
- Roma
- Messaggi
- 21
Tagliamo la testa al toro
OK, tagliamo la testa al toro. Visto che (ataru) la parola scritta, per quanto possa essere infarcita di smiles ( che io peraltro detesto usare, a quarant'anni passati da un po' mi sento leggermente deficiente, ma é un problema mio) rischia di essere fuorviata ( il mio era un discorso in generale partendo dal suo post, non intendeva in alcuna maniera offenderla) e che Marco addirittura sindaca ( a colpo d'occhio) sul mio essere o meno impegnato al Top Audio ( scusa Marco, ma da cosa lo hai dedotto? Io non ti conosco personalmente, sei venuto ad interloquire con me ed io ti ho risposto che avevo da fare con le parole incrociate? Boh?) , propongo per buona pace di tutti di chiudere qui la diatriba e di fissare un appuntamento al prossimo Top Audio per poter continuare la discussione, ove ve ne sia la necessità, di persona - il che solitamente fornisce a qualsiasi polemica un aspetto più umano). Fissiamo una data di comune accordo e vediamo di dare una conclusione dignitosa ad una rissa un po' indecorosa per tutti.
Fatemi sapere se ( e chi) siete d'accordo.
Buone cose
Bebowww.videohifi.com
-
21-07-2002, 20:09 #43
Re: Tagliamo la testa al toro
Originariamente inviato da Bebo Moroni
Anche se gli smiles sono antipatici un significato lo hanno!
Risiedendo al Quark, possono essere molti i momenti di pausa da poter trasformare in incontri: ti ho solo notato in alcune di queste pause!
fissare un appuntamento al prossimo Top Audio per poter continuare la discussione
E recuperare la famosa cena, magari!
Se conservi le mail dell'anno scorso, hai il mio numero di cellulare e puoi chiamarmi quando vuoi.
Io sarò a Milano il 20 ed il 21Cordialità!
Marco Rosanova
-
21-07-2002, 20:28 #44
Operatore
- Data registrazione
- Jul 2002
- Località
- Roma
- Messaggi
- 21
Caro Marco
nel frattempo il mio outlook ha crackato un paio di volte, non ho più nulla, rimandami il tuo numero al mio indirizzo e-mail (wbebo@tin.it). Sarò lieto di incontrarti.
Ciao
Bebowww.videohifi.com
-
22-07-2002, 00:44 #45
Re: Tagliamo la testa al toro
Originariamente inviato da Bebo Moroni
OK, tagliamo la testa al toro. Visto che (ataru) la parola scritta, per quanto possa essere infarcita di smiles ( che io peraltro detesto usare,
-----------------CUT--------
propongo per buona pace di tutti di chiudere qui la diatriba e di fissare un appuntamento al prossimo Top Audio per poter continuare la discussione, ove ve ne sia la necessità, di persona - il che solitamente fornisce a qualsiasi polemica un aspetto più umano). Fissiamo una data di comune accordo e vediamo di dare una conclusione dignitosa ad una rissa un po' indecorosa per tutti.
Fatemi sapere se ( e chi) siete d'accordo.
Bebo
Per le faccine, servono a capire proprio il tono della discussione, e per far capire meglio all'interlocutore cio' che si sta provando
C'e' un post apposito per mettersi d'accordo sui giorni al Top Audio
Saluti:
AlbertoBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD