Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 384 di 389 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388 ... UltimaUltima
Risultati da 5.746 a 5.760 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Esalogia di Star Wars in mkv? E chissenefrega. Tanto quella, e come me penso tantissimi appassionati, l'aspetteremo rigorosamente in BLU-RAY!
    Questo è furi di ogni dubbio, ma visto che ci sono e che gli altri broadcaster le fanno vedere, non vedo perchè anche sky non le possa proporre, come le altre elencate, ripeto, NON saranno le edizioni restaurate di questi film, ma almeno vederle in TV, senza pubblicità, con il corretto A/R, in HD (o pseudo tale giusto per farci un' idea), non mi sembra chiedere tanto.

Il termine "porcherie" non è riservato alle prime visioni, parlo del resto della paccottiglia che propina sky, se ogni tanto, al posto di "The Eraser", mi facesse vedere JP in HD sarei contento.

Jurassik Park non sai quante volte l'ho visto in DVD!!! Comunque la curiosità c'è, nonostante i film che hai nominato (e che amo moltissimo) li abbia visti così tante volte, ma in effetti non ancora in HD...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

in mkv ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie meglio dell'altadefinizione di sky e una vera tristezza
    vito: sony KDL46Z5500 200erz. bluray sony BDP _S 360,yamaha htr 5730, decoder my sky hd

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    ...
    Perchè gli altri broadcaster trasmettono questi film, anche se non sono le versioni restaurate che usciranno su BD nei mesi/anni a venire, mentre sky trasmette delle porcherie di film e di questi Blockbuster neanche l'ombra???????
    Se non sbaglio Star Wars è distribuito da Warner che ha un contratto con Mediaset premium quindi non può passare su Sky.

Ieri ho rivisto avatar (cinema, bd e ora SKY) devo dire che era + che buono. Purtroppo a volte anche in bd alcuni film hanno grossi difetti, non è solo colpa di SKY!
    pioneer kuro krp 600a isf - pioneer pdp 435 xd - pioneer sc lx81 - pioneer ax5i - pioneer bdp lx52 - pioneer dvr 920 - b&W fpm 5.1 system - vibe 7.2 system - myskyhd - sky hd - atlona flat hdmi cable - voodoo audio cable -macbook & pc

Segnalo nuovamente il peggioramento dell'encoder su sky selection. Basta vedere all'inizio del programma il riquadro con tutte le immagini come si formino degli artefatti nei primissimi secondi. Peccato, perchè fino a qualche giorno fa ( confrontate programmi della scorsa settimana) erano del tutto assenti.
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

Citazione Originariamente scritto da Ange 86
    Se non sbaglio Star Wars è distribuito da Warner che ha un contratto con Mediaset premium quindi non può passare su Sky.
    E' 20th Century Fox, non Warner
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Sto guardando Genoa - Milan su Sky 251:un DISASTRO!
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

mi sapete dire quando arriveranno nuovi canali HD su sky?
    tipo history channel, fok life, cult, skytg 24 etc...
    riprogettando

sky selection è tornato normale.
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

Certo che ora che la discussioneè stata spostata, e che la sua visibilità è pari allo 0, sembra che sky sia l'ottava meraviglia del mondo , senza più gli interventi di nessuno.......

Vabbè, ieri sera ero da un mio amico ed ho notato una cosa che sul mio VPR non avevo mai notato:

stavo guardando juve-inter sul suo plasma LG da 50" ed ho notato (non so se se ne sia già parlato) che le ombre dei giocatori sparivano per 1 fotogramma, andavano a scatti, per 1 fotogramma sparivano e sembrava che il tutto scattasse, ma solo le ombre, il resto dell' inquadratura (giocatori, arbitro, stadio.....) erano perfetti e fluidi.
    Mai notato una cosa del genere, qualcun altro se ne è accorto????

Altra domanda (che poco centra con l'HD).....Ma perchè i canali di contorno di sky NON riescono MAI a finire una serie???????
    Ad esempio su AXN SCI-FI Stargate arriva alla fine della terza stagione e ricomincia, idem Star Trek TNG, idem Ster Trek Voyager, mi ricordo su Fantasy 1 anno fa la serie Enterprise.......Arrivavano alla fine della seconda stagione ed il giorno dopo ti rivedevi il primo episodio.........

PERCHE' SOLO I CANALI FOX FINISCONO LE SERIE??????????????
    C'è qualche arcano motivo???????????
    QUalcuno ha la risposta?????????

Si...lo fa quasi sempre.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ho notato (non so se se ne sia già parlato) che le ombre dei giocatori sparivano per 1 fotogramma, andavano a scatti, per 1 fotogramma sparivano e sembrava che il tutto scattasse, ma solo le ombre, il resto dell' inquadratura (giocatori, arbitro, stadio.....) erano perfetti e fluidi.
    Mai notato.

ho notato (non so se se ne sia già parlato) che le ombre dei giocatori sparivano per 1 fotogramma, andavano a scatti, per 1 fotogramma sparivano e sembrava che il tutto scattasse, ma solo le ombre, il resto dell' inquadratura (giocatori, arbitro, stadio.....) erano perfetti e fluidi.
    Lo feci notare un bel po' di tempo fa Sta ad indicare problemi dell'encoding (probabilmente delle impostazioni, soprattutto se si cerca di settarle per salvare bandwidth).

PERCHE' SOLO I CANALI FOX FINISCONO LE SERIE??????????????
    C'è qualche arcano motivo???????????
    QUalcuno ha la risposta?????????
    non è mica vero sai?
    n.c.i.s, sono fermi alla sesta, mentro la realtà credo sia all'ottava. credo che anche lie to me,non sia al passo.
    quanto alle ombre che spariscono, l'ho sempre notato, anche sull'lcd.
    ggr

Pagina 384 di 389 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •