Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 389 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Si molto strano , per questo credo che dipenda dal Film. Poi ovviamente la super compressione di SKY non fa che amplificare i difetti...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    ieri ho visto i Lakers vs Houston e le bande verticali NON sono nere, hanno all'interno delle scie bianche chiaramente volute da Sky.....
    Ti posso confermare quanto detto prima: le bande sono nere. Assolutamente nero. Libero di crederci o meno!!

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    ieri ho visto i Lakers vs Houston e le bande verticali NON sono nere, hanno all'interno delle scie bianche chiaramente volute da Sky....
    Non ho mai seguito il basket in 4:3 ma ti posso assicurare che su tutti gli altri canali le bande laterali inserite da Sky sono totalmente nere.

le bande nere che mettono per l'nba sono blu e bianche

Hockey sul Ghiaccio: Washinton - Florida
    canale 213 Standard

Logo centrale color rosso [Espn America] su bande rigorosamente nere attraversate verticalmente da una robusta "fascia" color bianco sporco.
    Immagini mediocri.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    A tutti coloro che sono stanchi della qualità penosa dei canali HD
    Vedo che da quando 3 anni fa ho disdetto anche a causa della cattiva qualità dei canali HD non è cambiato nulla. Complimenti a Sky.
    Quando a suo tempo ho provato a lamentarmi l'operatore mi ha risposto che non aveva mai avuto altre segnalazioni del genere e che era colpa del mio impianto (tipico comportamento di Sky per ogni problema).
    VIDEO: Panasonic TX-65HZ2000E, Pioneer PDP-LX5090H. Panasonic DP-UB820. AUDIO: Denon AVR-X3500H. Q Acoustics 3050i Cinema pack con subwoofer XTZ 10.12 Edge

Ho da poco tempo mysky hD, premetto che sono un appassionati di tennis, ed ho notato una differenza piuttosto marcata e netta tra i canali sky sport hd e eurosport hd, in EUROSPORT HDla qualità video è veramente eccellente in hd nativo ,la scritta hd native è spesso presente e la differenza su un full hd si nota eccome....per quel che riguarda sky sport invece, la qualità si mantiene sul discreto ma non eccelle in definizione come su eurosport, prendo come riferimento il torneo di tennis di basilea, se qualcuno vede la finale oggi se ne rende conto.....ma è una scelta di sky e le sue telecamere non supportano hd nativo???? Le stesse partite di champions e serie a non sembrano hd nativo

Codice telecomando SkyHD per Philips

Ciao a tutti, qualcuno ha trovato il codice per comandare il decoder SkyHD Pace con il telecomando originale degli ultimi tv lcd Philips?

Io ho provato sia i codici Pace che quelli Sky, ma non funziona...

Speravo che il decoder fosse comandabile tramite hdmi come il bluray e il dvd recorder, ma probabilmente non supporta lo standard HDMI CEC

Grazie.
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

Alfredol ti stai sbagliando, la produzione è sempre la stessa in nativo hd per quanto riguarda il tennis, la maggiore o minore qualità video in questo caso dipende solamente dal bitrate con cui trasmette il canale che sia sky sport o eurosport, per farti capire se ipoteticamente trasmettessero una partita di tennis su sky sport 1 e in contemporanea su sky sport 2 la qualità sarà sempre diversa. Per quanto riguarda il calcio sky secondo me sta facendo un ottimo lavoro, le partite hanno sempre un'ottima qualità almeno che naturalmente non le produce qualche tv "di basso livello".
    Tcodato sei ot, rifai la domanda qua: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105717

Marco, non sono molto daccordo non puoi dirmi che la finale su sky hd 2 di adesso sia in nativo hd..secondo me è una definizione standard upscalata...prova a girare su sky had2 e dimmi...non puo essere 1080 quello..

La partita del tardo pomeriggio (Chelsee - Manchester) mi è sembrata di buon livello, nondimeno Inter - Roma di stasera.
    A mio avviso nettemente migliori le riprese e le angolature delle immagini della prima partita, magari dipende dalle posizioni delle telecamere nello stadio (a ridosso del perimetro di gioco).
    In ogni caso i cameramen inglesi riescono a far vivere le partite molto più intensamente......non sò se siete d'accordo.

Citazione Originariamente scritto da tcodato
    ... qualcuno ha trovato il codice per comandare il decoder SkyHD Pace con il telecomando originale degli ultimi tv lcd Philips...
    Sei completamente OT!

Quanto sia scarsa la qualita' di immagine dello sport HD su Sky e' facilmente riscontrabile confrontando certi eventi trasmessi da Sky con gli stessi eventi trasmessi dalla BBC HD ( IN CHIARO!!!) a 28,2° est.

Inviero' pure io la lettera e se non avro' risposta prendero' in considerazione anche la disdetta.

Citazione Originariamente scritto da darkgoky
    le bande nere che mettono per l'nba sono blu e bianche
    Ah ecco, meno male che qualcuno le vede come le vedo io...non é una questione di livello di nero del proprio pannello, é una scelta (scellerata) di Sky

Anch'io le vedo così....e non c'è kuro che tenga....perchè sono così.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 164 di 389 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •