Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 389 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

ieri sera ho visto caccia spietata su max hd.tranne l'ultima parte nel deserto che aveva un minimo di razor in +...il solito hd di sky.cioè ....dvd
    francamente ci sono film che vanno al di là del discorso bitrate.sono proprio i master che fanno schifo .la commedia in seconda serata SMS....era una pena ed era hd nativo...e potrei continuare all'infinito.tranne casi sporadici i film nell'80% dei casi di hd non hanno niente (anche quelli in hd nativo).
    diverso (per fortuna) il discorso dei fox che mantengono una qualità eccellente nonostante il taglio di bitrate dopo il 14 agosto.idem per NG e ...udite udite qualcosa di hd comincia a vedersi anche su discovery.sui canali sportivi è molto variabile la cosa.si vede un ottimo hd oltre che su eurosport anche ad esempio con il golf...il baseball...ieri sera la partita delle vecchie glorie del milan era eccellente ...
    insomma tirando le conclusioni si può ben dire che la pecora nera dell'hd è il settore cinema.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da binolandia
    Secondo me Dexter rientra come genere nel target di FOX Crime

commedia era ironico, sono OT scusate.
    ma infatti anche per mè è una delle mie serie preferirte,tra l'altro girata in HD nativo che senso ha farlo su FX,se non è una serie da FOXCRIME questa?!

Citazione Originariamente scritto da luctul
    insomma tirando le conclusioni si può ben dire che la pecora nera dell'hd è il settore cinema.

vero lo penso anche io,anche LIE TO ME su foxHD era piu' che decente,tra l'altro se non lo avete visto dategli un occhiata è molto carino e ben fatto

Citazione Originariamente scritto da ruy007
    ...se non è una serie da FOXCRIME questa?!

Ehmm ...

parlando di Lie to Me:
    il telefilm dal punto di vista artistico mi è piaciuto.
    qualitativamente l'immagine non mi è sembrata nulla di eccezionale però tanto che anche la mia ragazza mi fa: "ma non si vede mica tanto bene"
    il problema mi sembrava proprio di compressione, tanto che nei primi minuti iniziali del telefilm le tinte simili dei vestiti e degli sfondi presentavano diversi macroblocchi.
    poi successivamente il problema non si è presentato più di tanto e il secondo episodio si vedeva discretamente.
    facendo zapping su CSI però la differenza era notevole
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

scusate se mi intrometto , ma qualcuno sa se ci sono ritardi nella consegna dei nuovi abbonamenti???
    l'ho richiesto on line lunedi scorso e non mi è ancora arrivato niente.
    grazie
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

qui sei decisamente OT.
    Chiedi qui
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

@ Mirco821

Noto con disappunto che, nonostante i miei due avvisi di questa mattina, si continua ad andare OT

Due giorni di sospensione

Citazione Originariamente scritto da offlines
    parlando di Lie to Me:
    qualitativamente l'immagine non mi è sembrata nulla di eccezionale però tanto che anche la mia ragazza mi fa: "ma non si vede mica tanto bene"
    Non sarà stato il massimo rispetto allo standard di Fox HD ma "Lie To Me" a me è sembrato molto buono.
    La definizione non mi sembrava eccellente ma l'immagine era ben contrastata e ricca di dettagli, non ho notato i macroblocchi che tu hai citato.
    Magari ero solo troppo preso dal telefilm e non ci ho fatto caso, non me lo spiego.

...la disonestà avanza...
    avete visto gli spot sul Gran Premio di Monza? Ci dicono di "viverlo con la magia dell'alta definizione".... che vergogna..
    Almeno prima per la formula 1, la chiamavano (anche se in maniera discutibile)... Super definizione...
    Sono davvero disgustato da sta politica che stanno adottando...

M.

in prima serata su cinema 1 "Amore in linea".......chiaramente non in hd. Ma basta!!!!!e che diamine!!!!
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

Citazione Originariamente scritto da stefano07
    in prima serata su cinema 1 "Amore in linea".......chiaramente non in hd. Ma basta!!!!!e che diamine!!!!
    stasera di hd vedo solo il logo!michael clayton di hd non ha nulla;gli altri film peggio che andar di notte;il calcio primavera ovviamente scadente;rugby nulla di che;l unico buono e' eurosport anche se mi sembra meno buono di altre volte!

Citazione Originariamente scritto da algor77
    michael clayton di hd non ha nulla
    Ah ecco non sono l'unico... non parliamo del film su maxHd

Oramai il sacco l'hanno riempito...
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

Citazione Originariamente scritto da maxgastone
    Ah ecco non sono l'unico... non parliamo del film su maxHd

Oramai il sacco l'hanno riempito...
    Anche Iron man (che non avevo ancora visto) nulla di che...per ora l'unico film che si avvicina un pò al blu ray è transformers...

Citazione Originariamente scritto da amerio
    .
    quanto è la banda dedicata a Primafila HD, in paragone ai 3 canali cinema HD? Se nessuno lo sa, appena c'è un film decente, compro, investendo sti 6€, e lo registro per capire quanto occupa... e vi dico...
    ...avevo iniziato a vedere "Amore in Linea"..., ma dopo 10 minuti ci ho rinunciato... era davvero intollerabile.. e non parlo del film che sembrava anche carino..., ma della qualità con cui lo trasmettevano..

Allora ho comprato il primafila... per fare il test che da tempo volevo fare... Bhè..., credo che siamo di fronte al RECORD DEL MONDO... 5.76GB per 1hr e 56min. di HD...

Ovviamente la qualità era di conseguenza alla banda che gli hanno dedicato...

Siamo tanti ormai a non avere più parole...

M.

Pagina 118 di 389 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •