Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 389 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Citazione Originariamente scritto da Nardo
    si tratta sempre di beccare il materiale giusto da quello scarso.
    Per occhi poco allenati come i miei sarebbe un plus gradito avere nella sezione dell'info del film o del programma il solo simbolo HD, con poco Sky farebbe un discreto passo avanti nella comunicatività verso la sua clientela
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

Ho visto ieri sera anche io a tratti Trasformers e mi é sembrato decisamente un bel vedere, quindi non credo siano necessariamente problemi di banda ma sia un problema di hd nativo o meno...é chiaro che il film che davano su SkyCinema1HD non era hd nativo, infatti cambiando tra il canale hd ed il canale sd ho avvertito uno scarto in termini di qualità di immagine ridottissimo....io comunque non sarei così tragico, visto che più andiamo avanti più il materiale in hd nativo dovrebbe aumentare

Citazione Originariamente scritto da maxgastone
    Per occhi poco allenati come i miei sarebbe un plus gradito avere nella sezione dell'info del film o del programma il solo simbolo HD
    quoto! è cmq è utile anche per l'occhio più allenato del mondo, se voglio registrare un film potrò sapere in anticipo se sarà HD nativo o mi tocca registrarlo tutte le volte che passa per poi verificare a posteriori? assurdo...

Ma c'è qualche dicitura che sky utilizza per far sapere se è HD nativo o no?
    Tv: SONY KDL-37EX505 Lettore Blu-ray: SAMSUNG BD-P2500 Kit Home Theatre: KENWOOD VRS 6200 + KENWOOD KS 3200 HT + KENWOOD SW-40HT Decoder: MySKY HD Console: PS3

Visto anche io ieri Transformers su Sky hd, e si vedeva abbastanza bene,buoni colori e buon dettaglio.
    Certo però che avendolo anche in bluray la differenza a favore di quest'ultimo non è poca...

Ne approfitto per ricordarvi che se desiderate altre discussioni su SKY, con argomento specifico e non trattato nelle discussioni esistenti (oltre alla presente):
    Decoder SKY SD e mySKY SD
    Canali SKY SD
    Decoder SKY HD
    Decoder mySKY HD
    SKY e mySKY (SD e HD): installazione, pacchetti e servizi

Potete comunicarmelo in privato.
    I suggerimenti saranno vagliati dallo staff e se le discussioni proposte saranno ritenute di pubblica utilità, verranno create e gestite sul forum.

Tutto ciò al fine di evitare interventi di moderazione poco piacevoli (richiami, sospensioni, ecc.)

Ma l'audio dei canali HD di ieri sera era un semplice DD 2.0 anche a voi?
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Ragazzi allora questo HD?c'è modo di vedere nelle info se è nativo o no?
    Tv: SONY KDL-37EX505 Lettore Blu-ray: SAMSUNG BD-P2500 Kit Home Theatre: KENWOOD VRS 6200 + KENWOOD KS 3200 HT + KENWOOD SW-40HT Decoder: MySKY HD Console: PS3

No, non c'è modo.
    Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    se voglio registrare un film potrò sapere in anticipo se sarà HD nativo o mi tocca registrarlo tutte le volte che passa per poi verificare a posteriori?
    E' inutile che ti faccia questa domanda perchè un film passato su Sky sarà sempre identico. Se ti interessa il film e questo ha una qualità pessima c'è poco da fare, sarà sempre così.

Beh, questo non è detto, Nardo: se Sky ottiene il master in HD di quella pellicola in un secondo tempo, è possibile che a partire da un certo momento in poi il film migliori di qualità. Un tempo, con canali only HD, lo avrebbero messo in onda solo a master HD acquisito. Ora, invece, potrebbero metterlo in onda in simulcast upscalato finché non arriva il master HD nativo.

Ad ogni modo, Sky DEVE cominciare ad inserire almeno a livello di EPG l'info sull'HD nativa. A questo punto è doveroso nei confronti degli abbonati.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

messaggio errato

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Ad ogni modo, Sky DEVE cominciare ad inserire almeno a livello di EPG l'info sull'HD nativa. A questo punto è doveroso nei confronti degli abbonati.
    Sarebbe vivamente auspicabile anche se alquanto improbabile al momento.
    Non credo infatti che l'abbonato medio di sky abbia chiara la differenza ce corre tra una immagine scalata ed una in alta definizione nativa.
    Anche ieri sera cmq, i 3 film sui canali hd sembravano più che altro dei buoni dvd. Notevoli invece le immagini relative alla partita di calcio trasmessa su Eurosport hd...non per niente in hd nativo, come evidenziato dal logo..
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Quale logo?

Native hd...
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    .
    Non credo infatti che l'abbonato medio di sky abbia chiara la differenza ce corre tra una immagine scalata ed una in alta definizione nativa.
    ..
    ma che scherzi?i film upscalati la prima sera erano immondi!!!anche un cieco se ne sarebbe accorto.i film in hd nativa ,se non hanno problemi di encoding,sono molto vicini a un bd.il problema non è l'upscaling.è che l'upscaling che opera sky fa schifo.e quindi lasciando perdere l'hd per pietà umana...non hanno neanche le sembianze di un mediocre dvd.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 61 di 389 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •