Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 389 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Citazione Originariamente scritto da ente-x
    ragazzi 1) Ma discoveri HD(e anche SD visto che adesso anche lui è in 16:9) avrà sempre quelle due barre nere ai lati?
    Ho visto uno spezzone di "lavori terribili", o qualcosa del genere, ed era a schermo pieno
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Anche adesso sta andando un documentario sugli elicotteri ed è a schermo intero... e con discreta qualità
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

.....cioè ci stanno facendo due palle così con la loro supposta rivoluzione e il primo film in prima serata ( notte brava a Las Vegas) non è neanche in hd nativo?????? Ma andassero..............
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

Citazione Originariamente scritto da stefano07
    ( notte brava a Las Vegas) non è neanche in hd nativo??????
    Confermo, poi fa ridere che la differenza tra la definizione del logo del canale e il film é imbarazzante

Non ci possono lasciare cosi con il finale di lost
    Ora bisognera aspettare il 2010 speriamo gennaio
    A parte questo avete notato che la famosa righina blu che si vedeva solo a destra su immagini scure sulla fox e sky cinama ora si vede anche in basso e olte che sulla fox anche su national geographic hd
    E poi su discovery hd "come è fatto" lo trasmettono in 4\3 con un centimetro di nero anche sopra e sotto.
    Ma non era in 16\9?

Sono contento che finalmente anche noi possiamo avere qualche canale in più hd, ma non sembra anche a voi che la qualità generale dei canali hd sia scesa di brutto? lasciando stare per ora discovery che trasmette per la maggiore immagini di qualità imbarazzante, i 3 canali cinema mi sembrano veramente di scarsa qualità rispetto a prima. E' solo una mia impressione???
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

è anche la mia,ieri sera i 3 canali cinema erano una tristezza

probabile che qualcuno abbia postato le stesse cose ma non ho voglia di rileggermi i post.sono troppo arrabbiato
    bilancio della giornata di ieri
    1)discovery hd ....imbarazzante come minimo(top gear lo ho visto sul canale sd...per dire...)
    2)cinema hd in prima serata!!!...cinema 1 era agghiacciante peggio che in sd,cinema max decente ma inferiore ad altre volte con transformers,....cinema max (volevo vedere il film ma ci ho rinunciato) penoso e decisamente sd.la differenza con i loghi è devastante.per vedere qualcosa di hd mi sono dirottato su foxcrime
    morale della favola.quattro canali in hd che di hd non avevano nulla (anzi erano anche modesti come sd)...non è male come media
    spero in un aggiustamento perchè se queso è il trend del nuovo corso siamo messi male.la cosa + buffa è vedere lo scempio di ieri sera e ogni tanto incontrare lo spot di Vialli che parla di nuova era...esilarante
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

non ho seguito gran che ieri (solo Lost che era veramente buono), gli lascio il tempo di ottimizzare il tutto prima di giudicare più approfonditamente

Citazione Originariamente scritto da luctul
    la cosa + buffa è vedere lo scempio di ieri sera e ogni tanto incontrare lo spot di Vialli che parla di nuova era...esilarante
    la cosa ancora più buffa è che noi ce ne accorgiamo ma per il 99% dei clienti si vede da dio (e magari nemmeno hanno collegato il decoder in HDMI...)

Fà piacere leggere codesti ultimi post, quando IO un pò di tempo fà "sbraitavo" le mie lamentele su tale operazione Hd da parte di Sky, dai decoder scadenti e sulle qualità pessima d'immagine, e venivo emarginato nella mia idea di folle ed incontentabile!
    La rivoluzione come dicono Loro ( sky) doveva avvenire per tutti i canali , non solo 4 che poi diventano 5 e 8 perchè ci schiaffano +1, 3 su 10 programmi non sono manco nativi hd!
    Il tutto solo per contrastare l'offerta del ddt, che ....diciamocela tutta: sarà anche peggio!!!!!
    Per la cronaca io ho disdetto e me ne sono tornato alla vecchia "scuola" SD!
    By

P.S.
    la cosa più fastidiosa che NON condividerò mai con voi, e che continuate a dire: diamogli il tempo, vedrai che aggiusteranno etc... MA porc.. IO pago e voglio il prodotto finito!
    Solo Noi lavoriamo???? e se non lo facciamo BENE ci danno un bel calcio nel sedere, invece....
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Per la cronaca io ho disdetto e me ne sono tornato alla vecchia "scuola" SD!
    By
    beh personalmente per quanto possa essere deficitario l'HD di SKY siamo sempre meglio dell'SD. Ora non è che tutto è m.... dai, i fox si vedono molto bene, lo sport anche, natgeoHD è ottimo e i cinema se il master è HD non sono malaccio. Che l'offerta HD sia migliorabile è lampante ma rimane sempre e cmq notevolmente meglio dell'SD.

Chi si aspetta qualità da bluray IMHO resterà sempre deluso

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    .... dai, i fox si vedono molto bene, lo sport anche, natgeoHD è ottimo e i cinema se il master è HD non sono malaccio.
    questo è vero (ieri sera mi sono visto CSI miami e usciva dallo schermo....)però devo dire che uno scempio come ieri sera mi ha messo paura...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

non ti so dire... ieri, per fortuna a questo punto, ho seguito soltanto Lost stasera vedrò meglio il resto

Citazione Originariamente scritto da stefano07
    ..... e il primo film in prima serata ( notte brava a Las Vegas) non è neanche in hd nativo?????? Ma andassero..............
    Anch'io che ho da pochissimo fatto un abbonamento a sky, preso dal "magico mondo hd", sono rimasto assolutamente deluso di questo film ieri sera, perchè qualche mese fà l'avevo visto sul supporto dvd e ricordo di una qualità decisamente migliore di quella trasmessa ieri sera.
    Una vera delusione..
    Tv: Panasonic TH-46PZ85E, Lettore BD: Panasonic BD55, Decoder sat: Sky HD Pace - Qbox HD, Lettore dvd: Pioneer DV464, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR701, Finale stereo front.: Rotel RB06, Frontali: Infinity Alpha40, Centrale: Infinity AlphaCenter, Surround: Infinity Alpha20, Sub: Velodyne CHT10R, Nas: Qnap419P Turbo Nas

io ieri sera ho visto transformers in hd, ed era molto buono secondo me

Pagina 59 di 389 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •