|
|
Risultati da 331 a 345 di 5824
Discussione: [Sky] Canali SkyHD
-
30-10-2008, 12:28 #331
NO, nessunissimo problema su Next HD. Anzi si vede in modo eccellente insieme a National G.: sul mio Pioneer è il migliore in assoluto.
-
30-10-2008, 12:30 #332
Nemmeno io ho nessun tipo di microscatti su Next...la qualità è la solita... non soddisfacente.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
30-10-2008, 13:06 #333
Ciao Rossoner4ever.
Certo che sulla base della mia e della tua risposta Radagast potrebbe andare in crisi: mi chiedo com' è possibile che io vedo in modo eccellente Next e tu.... non soddisfacente?
Solo qualche giorno fà ho avuto un contatto con un tecnico SKY al quale lamentavo solo alcuni "piccoli disturbi sotto forma di microscatti" (comuni a molti) durante alcune partite di calcio in HD (una su tutte la partita dell'Inter con quella squadra credo cipriota); il tecnico ha avvalorato le mie lagnanze in proposito.
Ma per il resto mai avuto problemi in HD.
-
30-10-2008, 13:11 #334
Molto influenza i giudizi la catena video....e il livello di qualità richiesto dai propri occhi.... nel mio caso la qualità di sky non è soddisfacente.
p.s. ci sono intere discussioni di migliaia di post che si lamentano della qualità di sky hd...compresa questa.
Per vedere poi in modo eccellente, come tu dici, ci vuole in Blu ray...non che pretenda che sky si veda come un BD.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
30-10-2008, 13:44 #335
Il mio eccellente era riferito ai servizi televisivi SKY di NEXT e di National G.
Convengo con tè che con con I BR, specie prodotti pioneer, si và poi in.... "estasi celestiale"Ultima modifica di aletta01; 30-10-2008 alle 13:48
-
30-10-2008, 13:56 #336
Originariamente scritto da aletta01
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
30-10-2008, 14:33 #337
Personalmente la vedo diversamente:
ho appena finito di guardare la fase finale del torneo USA di baseball.
Semplicemente fantastica come immagini sul mio KURO LX., strepitosa la profondità dei colori.
Edit:
per correttezza devo dire di gran lunga migliore rispetto agli eventi sportivi nostrani (fatto rilevare anche ai tecnici SKY).
Aggiungo che per certi aspetti, legati al calcio nazionale in HD, convengo con te nel senso che solo quando ci sono delle inquadrature da lontano verso le tribune i volti delle persone sono indistinguibili mentre negli eventi sportivi americani tutto l'esatto contrario. Certo poi dipende anche dalle sorgenti utilizzate e dalle impostazioni effettuate.Ultima modifica di aletta01; 30-10-2008 alle 14:42
-
30-10-2008, 14:40 #338
Vorrei dire anche la mia
Paragonare i canali sky HD alla visione dei blu ray è un confronto perso in partenza. Sarebbe come paragonare sky cinema ad un buon DVD...
Personalmente trovo i canali HD un bel vedere (almeno nella mia catena) e non ho mai avuto problemi di squadrettature o simili (salvo saltuariamente).
Spero di non alimentare un flareTV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770
-
30-10-2008, 14:49 #339
Originariamente scritto da Lone Wolf
-
30-10-2008, 14:56 #340
Mai fatto il paragone.
Però per certi aspetti la visione di Next è veramente esaltante:
Vi invito, se volete, per qualche minuto a visionare il Canale Next intorno alle ore 16.30; trasmettono un concerto che personalmente già conosco e ritengo ottimale dal mio punto di vista:
HOME IN SICILY
poi se vi fà piacere possiamo magari sentirci e discutere, esaltare o criticare lo stesso.
Il tutto per avere un metro di paragone....perlomeno comune.
-
30-10-2008, 16:02 #341
Originariamente scritto da Lone Wolf
E nessun paragone con i BD... è ovvio che non hanno senso.
@aletta
Ho visto Home in sicily.... sicuramente una delle cose migliori che passa su NEXT... insieme anche a London Live... ma ripeto...per me sono discreti... eccellente significa un altra cosa.Che sky HD (in italia) abbia una compressione un pò troppo alta è una cosa oggettiva. Poi ripeto....c'entra anche la catena video... io ho un LCD...che probabilmente ha bisogno di un segnale più pulito per andare bene di un plasma.
-
30-10-2008, 16:21 #342
Originariamente scritto da rossoner4ever
QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A
-
30-10-2008, 17:29 #343
Bè allora bisogna che io spieghi il significato, dal mio punto di vista, del termine eccellente.
Questo termine io lo utilizzo all'interno di una scala di valori che ha come riferimenti soltanto servizi di natura ... come dire prettamente "televisiva" come calcio, moto, sport, film documentari, intrattenimento, concerti dal vivo, filmati storici trasmessi dalle varie emittenti sul territorio nazionale.
Indubbiamente anche la TV che usiamo ci mette in condizione di esprimere un parere più o meno soddisfacente. Per cui non utilizzo il termine giusto per accontentarmi ma perchè realmente vedo benissimo tutta la programmazione SKY in HD (salvo le dovute eccezzioni)
Posseggo anche uno degli ultimi nati in casa SHARP; il 46xl2e il quale pur essendo un Signor televisore non mi soddisfa certo come il Pioneer.
Difatti ho guardato anche con questa TV il concerto che prima citavo e notavo che i colori che fànno da contorno a tutta l'ambientazione scenografica del teatro greco lasciano a desiderare rovinando (parzialmente) i colori del filmato e il mio giudizio in materia di HD.
In questo caso il mio giudizio è appena soddisfacente.
Sono d'accordissimo poi con l'ultima affermazione di disasterpieces quanto dice che la qualità in HD potrebbe migliorare come negli altri paesi d'Europa (Inghilterra sicuramente). Difatti nell'ultima chiaccherata con il Servizio Clienti Sky mi sono lamentato tantissimo.
L'utilizzo di altre sorgenti per la visione di solo Film diventa poi tutto un altro discorso.Ultima modifica di aletta01; 30-10-2008 alle 17:37
-
30-10-2008, 17:37 #344
Scusami aletta...ma ECCELLENTE in italiano significa una sola cosa.
Se poi per te ha altri significati ok.... ma io uso il codice italico!
Materiale eccellente in HD lo si può trovare solo su un BD... e di quelli fatti bene...perchè alcuni non raggiungono nemmeno l'eccellenza.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
30-10-2008, 17:48 #345
Perfetto quello che dici, ma non mi riferivo al termine lessicale in quanto tale ma ad una scala di valori ipotetici che per qualità visiva potrebbe andare per esempio da scarso ad eccellente.
Tutto qui senza alcun riferimento al vocabolario.Ultima modifica di aletta01; 30-10-2008 alle 17:55