Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 389 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Qualcuno di voi ha qualche notizia sui presunti nuoivi canali che erano attesi per settembre? Vanno bene anche delle semplici voci di corridoio

Parli di nuovi canali HD?

Penso che non se ne faccia niente almeno finché non si liberano delle frequenze su Hot Bird. Ormai sono mesi che aspettiamo che i francesi di TPS finiscano di sloggiare da 13°est, ci siamo quasi, hanno anche attivato un canale che spiega i tempi per la migrazione finale a 19°est ma mi sa che dovremo attendere qualche mese ancora.

L'unica novità a breve potrebbe essere la musicale MTV HD, sempre che raggiungano un accordo con la Viacom, poiché la prenderebbero direttamente dalla frequenza sulla quale trasmette attualmente (tipo l'operazione messa a segno con EUrosport HD), senza aggravi sulle frequenze già occupate dagli altri canali Sky.

Per quanto riguarda, invece, nuovi canali tout court, dal 1°ottobre partono DeA Kids, canale De Agostini per bimbi piccoli, e Hip Hop Tv. Ma qui andremmo off topic.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Non mi aspettavo una risposta tanto veloce, le notizie non mi sono piaciute ma tu sei stato preciso e gentile

Impegniamoci in un mantra per avere FoxHD
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Scusate, ma e' normale che quando passo da un canale HD a uno standard, e viceversa, lo schermo diventa per un secondo "nero", poi l'immagine ritorna..
    La cosa e' molto fastidiosa, si puo' fare qualcosa?
    Grasias..

Un'altra cosa.. prima con il decoder standard, attaccato al tv con la presa scart, quando accendevo il decoder la tv mi passava automaticamente su sky, adesso con l'HDMI, devo andarre a selezionare l'uscita sul tv manualmente(che palle).. non c'e' rimedio???
    Ultima modifica di moltheni; 23-09-2008 alle 20:52
    TV LCD FULL HD:SAMSUNG LE40M86BD SINTOAMPLI:ONKYO 706 DIFFUSORI:INDIANA LINE TESI LETTORE BLU RAY:PS3 SAT DECODER:SKY HD

moltheni, leggi il titolo del thread, la descrizione della sezione in cui si trova questa discussione e il contenuto del primo post di questo thread.

E poi chiediti se stai sbagliando qualcosa.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    moltheni, leggi il titolo del thread, la descrizione della sezione in cui si trova questa discussione e il contenuto del primo post di questo thread.

E poi chiediti se stai sbagliando qualcosa.
    Sorry, sono un po' sbadato.. OK!
    Ultima modifica di cobracalde; 24-09-2008 alle 12:23
    TV LCD FULL HD:SAMSUNG LE40M86BD SINTOAMPLI:ONKYO 706 DIFFUSORI:INDIANA LINE TESI LETTORE BLU RAY:PS3 SAT DECODER:SKY HD

Spero di non essere OT, ma non so se sia da "discussione ufficiale" o no, visto che è una domanda che tratta della visione di alcuni eventi in HD (quindi a rigor di logica si parla di contenuti): se è OT chiedo venia sin da subito.
    Gli abbonati al pacchetto SkySport hanno abilitata la visione anche dei canali SportHD, qualora abbiano un abbonamento HD ovviamente: ma questi abbonati vedono le partite trasmesse la domenica pomeriggio? Mi spiego meglio: io sono abbonato MySkyHD, ho attivo il pacchetto SkyCalcio, e vedo su SportHD1/2 le partite domenicali pomeridiane che sui due canali vengono trasmesse (quindi non mi riferisco ai posticipi serali). Queste partite sono visibili anche dagli abbonati Sport, che hanno la libera visione dei canali SportHD, oppure questi particolari eventi sono criptati (poiché per un abbonato Sport sono a tutti gli effetti un evento da pay per view)?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

No...per vedere le partite su sky sport HD al pomeriggio ci vuole il pacchetto calcio.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Chi ha Sport+HD vede in HD le partite che vedrebbe su Sport, quindi le due serali di sabato e domenica e una delle pomeridiane della domenica
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Avete detto due cose una l'opposto dell'altra
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Di pacchetti ne parlerei nel thread dedicato.

Ricordatevi che la mia non è voglia di rompervi le scatole a tutti i costi.. ma se i contenuti sono posizionati nella giusta discussione possono essere d'aiuto anche ad altri utenti con gli stessi problemi.

Ok, allora mi sposta di là, e prego anche pyoung e rossoner4ever di seguirmi.
    grazie

Sono abbonato a Sky Calcio e a Sky HD ma oggi Milan - Inter era criptata su Sky Sport HD 1.
    Come mai? Da tre giorni ho questo pacchetto, fino a settembre avevo lo sport e vedevo tutto.

Non capisco in quanto si diceva che un abbonato calcio vedeva in hd i contenuti del pacchetto medesimo e Milan - Inter rientra in questo, no?

Se non hai il pacchetto sport non puoi vedere le repliche.

Pagina 20 di 389 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •