Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 389 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Dove è possibile conoscere la programmazione del canale CinemaHD?
    http://guidatv.sky.it/guida_tv/selec....do?category=9
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Sì ok, per "leggere la guidaTV" intendevo proprio quella a video (non quella cartacea), ed è identica a quella presente sul sito di sky.
    A me interessava soprattutto sapere quando e se un film verrà trasmesso in HD (come appunto la lista alfabetica dei film presente nelle ultime pagine del magazine): cosa gli costa mettere anche il canale HD?

Capito, boh?
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Direi di no
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    E' un problema comunissimo...dovuto alla compressione del segnale di sky.
    tranne per qualcuno...che ancora continua a parlare di problemi di decoder o di tv...è SKY!!!su cinema hd sono spariti i lego e sono comparsi i difetti nelle immagino scure o a mezze luci.mai sentito parlare di coperta corta?

Se proprio devo scegliere comunque preferisco tutta la vita difetti di solarizzazione o di sfumatura nelle tinte piuttosto che i lego.

Almeno i film luminosi renderanno benissimo.

Citazione Originariamente scritto da kellone
    Se proprio devo scegliere comunque preferisco tutta la vita difetti di solarizzazione o di sfumatura nelle tinte piuttosto che i lego.

.
    straquoto.i lego proprio non li sopportavo.comunque devo dire che i decoder hd mascherano l'effetto lego.perchè con il vecchio pace sd che ancora ho certi canali sd i quadretti si vedono tutti.con il decoder hd no.per vederli bisogna fare un fermo immagine.scusate l'O.T.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    no
    Hai presente la lista dei film nelle ultime pagine del magazine? ecco, per ogni film scrivono i giorni ed i canali di programmazione per tutto il mese: vorrei che scrivessero anche la programmazione dei film sul canale HD (se volessi sapere quando e se trasmettono il film xyz su HD, ora non lo posso fare, a meno di non controllare ogni mattina la guida programmi per vedere se quel giorno il film suddetto è previsto).
    E' più chiaro ora?

Si adesso ho capito! Manda un reclamo a SKY
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Vi consiglio di rileggere il primo messaggio di questo thread.

Al fine di evitare spiacevoli interventi del moderatore. Grazie.

Ieri stavo guardando un pezzo di transformers su Cinema1 (la parte del combattimento finale, quando il robottone cattivo "scansa" schifato un umano che gli era caduto vicino): ebbene avendolo anche visto sul canale HD, ho notato che nella visione SD, non si vede dove va a sbattere l'umano, mentre in HD il corpo si schiantava contro una macchina; in pratica è come se in SD ci fosse una parte di film fuori dallo schermo (ovviamente entrambi i canali sono visti in 16.9). E' un effetto della maggiore risoluzione? oppure i due canali hanno un rapporto d'aspetto diverso (in SD tra la'ltro non ci sono le bande nere superiore ed inferiore che invece ci sono su HD)?

ragazzi, oggi mi hanno installato sky hd. ho un problema con il dolby digital. praticamente ho collegatp il decoder con il cavo ottico ad un denon 1804, uscita opt 3, ma se metto su sky cinema un film che dalle informazioni del temlecomando è in dd sull'amplificatore mi indica che sto su dolby pro logic II!!! inoltre, se metto su un canale che non trasmette in dolby digital e sull'ampli setto su dolby digital sento un rumore strano nelle casse posteriori, come se tutto l'audio fosse veloicizzato. invece se metto su stereo, anche a 5 casse, tutto torna normale. in ogni caso, quello che mi fa più rosicare è la mancanza di un vero dolby digital nei canali che lo dovrebbero avere. perchè mi indica il pl2? ma è vera la storia che il dolby si paga? se metto un qualsiasi dvd nella ps3 invece l'ampli mi riconosce automaticamente il dolby digital! consigli?

Citazione Originariamente scritto da nervoteso
    consigli?
    Si, usare il thread giusto. Qui sei off-topic. Basta leggere il primo messaggio di questa discussione.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    (in SD tra la'ltro non ci sono le bande nere superiore ed inferiore che invece ci sono su HD)
    Al di la del coraggio nel vedere in SD uno film già visto (magnificamente) in HD .... ....

... in effetti se mancano le bande nere sopra e sotto è evidente che il film aveva dei pezzi mancanti ai lati .... è come guardare in 4/3 un film in 16/9 ...
    Ultima modifica di cobracalde; 09-09-2008 alle 12:59
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

ero solo di passaggio sul canale, proprio nel momento di quella scena, e mi sono accorto subito della cosa
    il film in HD è rigorosamente salvato sul decoder

Cmnq grazie

Pagina 17 di 389 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •