Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 351 di 389 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361 ... UltimaUltima
Risultati da 5.251 a 5.265 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Vediamo se fanno qualche modifica entro breve sennò ci uniamo con forza.
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Citazione Originariamente scritto da luctul
    alla faccia di chi ha criticato l'ingresso di classics e cinema italia in hd.tanto per dirne una da ieri i film che + di tutti hanno colpito per la loro qualità sono film datati...che mediti chi parlava di operazione inutile
    Dato che la parte in causa sono io voglio (in parte) rettificare le impressioni deludenti di qualche film andato in onda ieri e confermare che la maggior parte di quelli trasmessi, nei due canali da me incriminati, erano davvero ben restaurati, come "Il Grande Dittatore" e Divorzio All'Italiana" per citarne alcuni.

Con questo, non voglio dire che i due canali siano superflui, forse mi sono spiegato male, ma intendevo dire che la qualità video di molti film (trasmessi sui due canali) è penosa, e quindi inutile spacciarli per restaurati etc etc e trasmetterli in HD, che HD non è.

Per quanto riguarda i loghi, ripeto: io ci sto !!!!!!
    piccolo aggiornamento: per curiosità ho contattato sky, e ho chiesto se questi nuovi loghi fossero solo momentanei o destinati a restare cosi come sono e purtroppo mi hanno confermato che resteranno a lungo così
    Ultima modifica di Marko65; 01-08-2010 alle 17:09
    Plasma TV Panasonic TX-P42S20E Decoder Sat MySKY pace PS3 40gb vers.3.50 Blue Ray Panasonic DMP-BD65 DVD recorder Sony RDR HX725 e LG RH177 DVD Sony DVP-S7700 e Sony DVP-NS708H

Solo a me piacciono di più quei loghi?

Possono anche piacere, ma per chi ha un plasma, come me, quel logo bianco su fascia nera non è proprio il massimo.
    Non so però dopo quanto tempo di visione si possa correre il rischio di vedersi stampato il logo in questione... qualcuno lo sa?

I loghi non sono brutti in sè ma per il fatto che non sono trasparenti. I precedenti (durati solo 1 mese) erano più grandi ma essendo meno "splendenti" non rischiavi di rovinare il plasma.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da Marco-86
    Solo a me piacciono di più quei loghi?
    Fatta eccezione pr la luminosità esagerata (troppo, non solo per l'eventuale stampaggio dei plasma, ma anche per lcd e led, sono un faro...) a me piacciono MOLTO di più quelli che ci sono da ieri, hanno fatto bene a togliere il rettangolo in cui era inscritta la parola sky che ora è appunto senza il rettangolo e poi sono anche un pelo più piccoli.
    Sulla faccenda della presenza o assenza dell'identificativo dei canali (hits, max, classic etc etc etc) non mi pronuncio perchè non ho preferenze in merito
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Sulla faccenda della presenza o assenza dell'identificativo dei canali (hits, max, classic etc etc etc) non mi pronuncio perchè non ho preferenze in merito
    pur avendo un plasma il mio pioneer è molto difficile da stampare e quindi non mi lamento tanto per quello, pur capendo che non è cosa buona per molti altri, ma piu che altro per il fatto che manca l'indicazione del canale... spesso mi dimentico su che canale sto guardando e mi tocca premere "i".
    riprogettando

Adesso Azarenka - Sharapova finale WTA stanford su Eurosport: HD eccelso, come sempre con questo canale
    Ultima modifica di AccaDiForever; 01-08-2010 alle 23:01

D'accordissimo. Eurosport in questo mommento è veramente stupendo.
    Talmente belle, colorite, limpide, nitide e pulite le immagini che ho effettuato piccolissime sistemazioni e regolazioni al mio setting .

anche ieri ho intravisto ottime cose...angeli con la pistola era stratosferico....
    la storia dei loghi francamente è incomprensibile.nessuno contesta la grafica che è migliorata(+ piccoli e senza l'identificativo del canale + corti) ma la luminosità assurda che se si aggiunge il rettangolo bianco sparato di prima visione....bye bye plasma....ora nion capisco.avevano trovato il modo di renderli spenti e trasparenti...che fanno tornano indietro'da delirio...inoltre quelli sport sono talmente trasparenti che su cielo grigio o azzurro quasi non si vedono!!!!non è che pensino che i possessori di plasma non hanno il pacco cinema per caso?ma solo quello sport?
    rimane la cosa dell'epg che non dice + la prossima programmazione.e sull'interattività lo dice ma solo ed unicamente dei film in prima serata...tanto per dire un altro passetto indietro
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Come dimensioni ci siamo con i loghi,anche esteticamente non sono male ma dovrebbero tornare alla versione "trasparente" come molti hanno già fatto notare. La speranza è sempre quella che li tolgano definitivamente durante la trasmissione dei film, ma temo resterà tale...
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982
    Non so però dopo quanto tempo di visione si possa correre il rischio di vedersi stampato il logo in questione... qualcuno lo sa?
    premettendo che ogni tv fa storia a sè(anche dello stesso modello) io ti posso dire che già sabato sera ho voluto testare la cosa con un film peraltro molto lungo....l'ultimo imperatore(2 ore e 45).ebbene la ritenzione c'è stata....ovvio.il mattino dopo ho fatto una sessione di un'ora di schermata bianca ed è quasi scomparsa...insomma per vederla bisogna andarla a cercare.per questa mia esperienza posso dire dunque di essere tornato a prima del 28 giugno(cioè i vecchi loghi non quelli pessimi come grafica ma plasma friendly come quelli post 28 giugno)e cioè posso vedere un film ma poi è meglio pulire un po' il plasma...la differenza non è poca...con i loghi che c'erano prima di sabato potevo guardare un film tutte le sere che zero problemi...ora se lo facessi il rischio stampaggio potrebbe essere plausibile e quindi cerco (per il momento sperando in una revisione della luminosità e un ripristino della trasparenza)di vedere pochi film....lo so è demenziale ma che posso farci?se continua così darò disdetta ...a malincuore però
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Davvero questa storia dei loghi é demenziale...io alla fine mi sono ridotto a guardare Sky con lo zoom attivato...considerando che Sky non viene giù esattamente gratis é una vergogna che non capiscano che i loro loghi rovinano le tv al plasma

sì davvero demenziale...e ancora + demenziale è vedere quelli di sport sottili...poco luminosi e ipertrasparenti e quelli cinema luminosissimi quasi in grassetto e zero trasparenza...sulla banda nera poi è da incubo!!!
    comunque io ho mandato e-mail per protestare(ovviamente anche minacciando disdetta)...fatelo pure voi mi raccomando!!!!

Citazione Originariamente scritto da luctul
    comunque io ho mandato e-mail per protestare(ovviamente anche minacciando disdetta)...fatelo pure voi mi raccomando!!!!
    io li ho contattati telefonicamente (come scritto nel mio ultimo post) ma credo che anch'io manderò una e-mail di protesta.
    Plasma TV Panasonic TX-P42S20E Decoder Sat MySKY pace PS3 40gb vers.3.50 Blue Ray Panasonic DMP-BD65 DVD recorder Sony RDR HX725 e LG RH177 DVD Sony DVP-S7700 e Sony DVP-NS708H

Pagina 351 di 389 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •