Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 252 di 389 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262302352 ... UltimaUltima
Risultati da 3.766 a 3.780 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

L'Hitcher originale era bellissimo
    il remake una grossa boiata
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da luctul
    se ti riferisci anche a me potevi risparmiarti la battuta.io ti ho risposto sia con una battuta sia con una informazione e cioè che sky non trasmette tutta la serie A in hd....cosa c'entrano i tuttologi lo sai solo tu
    Non mi sembra di averti quotato.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    il remake una grossa boiata
    Lo immaginavo, memore del bellissimo film con Rutger Hauer, l'ho saltato a piè pari per non rovinami il ricordo...

Ieri sera, dopo un po' di tempo, ho avuto nuovamente modo di vedere un film su skyCinema. Mi riferisco in particolare a "Io Vi Troverò", in onda alle 21 su cinema1HD. Il quadro video mi parso nel complesso abbastanza modesto.
    Attendo cmq opinioni in merito...
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 15-04-2010 alle 08:52
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Confermo, niente di che Io Vi Troverò così come la puntata di Lost in Italiano..molto meglio quella successiva in lingua originale.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Confermo la modesta qualità video di Io vi troverò su skc1hd di ieri sera.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ci sta che non si vedeva benissimo, perchè è la qualità video del master che non è all'altezza(manco quella del blu ray)...

Citazione Originariamente scritto da advanced85
    ...è la qualità video del master che non è all'altezza(manco quella del blu ray)...
    il master di sky di sicuro...il master del blu-ray manco per niente
    http://www.blu-ray.com/movies/Taken-...y-Review/4365/
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

il master di sky di sicuro...il master del blu-ray manco per niente
    Vabbè allora chai ragione sempre te....

Scusami ma questo blu ray ce lho (e non ho detto che si vede male) ma non è tra i migliori e ci sono parecchi problemi soprattutto nelle scene scure e quindi con i noti problemi di sky se ci sono problemi con il blu ray figurati su sky...

Vabbè ma tanto stiamo a ripetere sempre le stesse cose...

...il master del blu-ray manco per niente
    @ Lucio

giusto per discutere e verificare le nostre opinioni.....

Se mi posso permettere esprimere una valutazione sul link da tè postato e in particolare sulla specificità della prima foto del film (Taken - Blu-ray)

http://www.blu-ray.com/movies/screen...365&position=1

.... ti dirò che tutta l'immagine (suppongo che il video sarà altra cosa anche se ho qualche ... dubbio guardando il resto delle altre foto) non trova abbastanza rispondenza da parte mia ..... per i seguenti motivi:

1. l'immagine in primo piano non "stacca" rispetto al contesto circostante;
    2. l'immagine manca di profondità;
    3. la mano e la pistola in primissimo piano mancano di dettagli anzi si "confondono" nell'ambiente;
    4. le sfumature relative allo sfondo fanno risaltare "rumore video";
    5. il livello del nero è appena sufficiente (magari la tv non è stata opportunamente calibrata o settata);
    6. tutta la figura in primo piano non evidenzia e non fà risaltare gli opportuni "particolari" e "dettagli"; il volto del personaggio non fà certo sgranare gli .. tantomeno riesce a "bucare il video", come spesso mi piace ripetere, quando il caso !

Trovo invece soddisfacente il colore dell'incarnato; per nulla saturi i colori o sbavature eccessive nelle "tinte" e nei "motivi".

Ovviamente la valutazione è strettamente connessa a quello che la foto (con tutti i limiti) in questione riesce a trasmettere.

Quanto sopra giusto per esprimere un parere su quello che vediamo. Pur nella soggettività e nel giudizio di ciascuno di noi, personalmente il mio voto, in una ipotetica scala di valori, non andrebbe oltre il Sette.

Edit: mi piacerebbe leggere, se vuoi, una tua attenta considerazione !!
    Ultima modifica di aletta01; 15-04-2010 alle 16:18

Condivido il pensiero di aletta tranne che per il punto 5 perchè, se le bande nere non sono state aggiunte, il livello del nero mi sembra più che buono.

Doraimon giusto una considerazione !!

non pensi che .... se il livello del nero relativo all'immagine (a questo mi riferivo) fosse più che buono tutta la figura a video ne avrebbe guadagnato in profondità, nitidezza, definizione e se vogliamo anche in tridimensionalità ??
    personalmento questi elementi qualificativi non li percepisco, se non in modo sufficiente, ecco perchè il mio giudizio è rispettosamente difforme dal tuo rispetto al nero !
    che ne dici !

Ragazzi, occhio che nella valutazione del nero anche il monitor sul quale si sta visualizzando l'immmagine conta parecchio...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Non percepisco profondità e dettaglio ma non credo che dipende dalla profondità del nero...è l'immagine che non si presta (IMHO) tutto qui.

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    [cut]
    2. l'immagine manca di profondità;
    [cut]
    Solo questo, che mi sembra lampante, il fuoco è sul viso e la pistola completamente fuori fuoco, in questo caso non è possibile vedere dettagli che sono completamente mangiati dal gioco fato dal regista con la profondità di campo.
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Pagina 252 di 389 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262302352 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •