Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 389 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Dico anch'io la mia a riguardo visto che mancavo solo io in pratica cmq a parte gli scherzi, il video della partita della juve era molto buono, certo però che cambiando al milan si vedeva la differenza in termini di qualità.. Per quanto riguarda l'audio non era proprio la fine del mondo, c'era troppo dislivello di volume tra i due telecronisti e pure la qualità non è che era la fine del mondo.. Soprattutto i primi due minuti.. Per il resto proprio niente da recriminare.. Comunque per i milanisti: bello il gol dello Zurigo :P

Un'altra spiegazione possibile è che, durante le partite di CL di quest'anno Sky ha iniziato a "giocare" con gli ECM, per vedere come rispondono i decoder non suoi o i server di cardshare, col risultato di creare problemi di visione: gli squadrettamenti possono anche essere causati da timing di ricezione di DCW troppo alti o inframezzati fra validi e erronei

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    gli squadrettamenti possono anche essere causati da timing di ricezione di DCW troppo alti o inframezzati fra validi e erronei

Comunque grande PynkyZ!! Ma è una supposizione oppure è più di una supposizione.....quasi una certezza?
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Dico anch'io la mia su Bayern Juve...francamente tutti questi problemi video non li ho notati...mi è parso sinceramente il solito hd (nella norma) al quale ci ha abituato sky negli ultimi tempi... (con la piacevole eccezione di Genoa Juve di una settimana fa sul canale 251, davvero convincente).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

anch'io ho visto la partita e mi sembrava discreta

Stante la valutazione di grendizer73 diventa essenziale sapere se la visione della partita era pulita e ordinata nelle immagini o le stesse venivano disturbate da quadrettoni e scie fastidiose.

Citazione Originariamente scritto da spinmar
    ...una certezza?
    Sì, lo è...

... gli squadrettamenti possono anche essere causati da timing di ricezione di DCW troppo alti o inframezzati fra validi e erronei
    Giusto per capire visto che entriamo in un settore per mè sconosciuto:

"come spiegarmi il fatto chè due tv collegati ad un'unica parabola ...
    il primo (pioneer Kuro 5090H) non ha mai (sottolineo mai) evidenziato squadrettamenti mentre il secondo (sharp XL2E) li evidenzia molto spesso specie (quasi sempre) nei titoli di coda dei film...."

Mi piacerebbe capire visto che spesso ho scambiato le due TV sul decoder "principale" e sulla multivision. A "soffrire" è sempre e soltanto lo Sharp.
    Grazie per l'eventuale spiegazione.

Bayern Juve..che dire ...a mio avviso immagine di ottima fattura
    (non prodotta da sky) ma dai crucchi...bastava confrontarla con quella del milan per capire che l'immagine aveva una marcia in più.
    per la parte audio l'ascolto del dolby 5.1 (nativo) (senza commento)prodotto sempre dai crucchi era veramente eccezzionale,altro quella monnezza che ci propina sky...un 5.1 ricavato da un dolby sourround di bassa qualità....veramente ORRENDOOOOOOOOOOOOO.
    I crucchi sanno come fare televisione veramente di qualità ,altro che sky.
    purtroppo noi abitiamo qui in italia e ci tocca ...come sempre ACCONTENTARCI...
    pur pagando più degli altri.....

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Mi piacerebbe capire visto che spesso ho scambiato le due TV sul decoder "principale" e sulla multivision. A "soffrire" è sempre e soltanto lo Sharp.
    .
    Il mio appunto di cui sopra NON ha alcuna valenza se si usano decoder Sky, quindi il tuo problema sta altrove.

Grazie lo stesso.
    ...speravo in una qualche plausibile spiegazione viste le tue competenze.

Chiuso OT.

Un'altra spiegazione possibile è che, durante le partite di CL di quest'anno Sky ha iniziato a "giocare" con gli ECM, per vedere come rispondono i decoder non suoi o i server di cardshare, col risultato di creare problemi di visione: gli squadrettamenti possono anche essere causati da timing di ricezione di DCW troppo alti o inframezzati fra validi e erronei
    Cacchio cosa mi hai fatto venire in mente!!!
    Ai tempi del decoder unico utilizzavo un goldbox di tele+ con attivato sulla smart card due abbonamenti regolari a tele+ e stream... beh stream la domenica si divertiva (io MOLTO meno ) a spippolettare con gli ecm e vedevo le partite con continui blocchi su blocchi e congelamenti a scatti, chiusura dei diritti di visione, a volte per pochissimi secondi, a volte per piccoli istanti con conseguente riapertura (quasi sempre automatica, a volte dovendo richiamare) e ritorno a capo con blocchi e varie noie.
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

E per tutti quelli che non sanno che sono gli ECM e DCW????
    Che vor dì???
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    E per tutti quelli che non sanno che sono gli ECM e DCW????
    Beh effettivamente, parlate troppo pizzuto

Citazione Originariamente scritto da Marco-86
    ...parlate troppo pizzuto ...
    ... ma anche completamente

Da questo momento ....

Pagina 138 di 389 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •