Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 239

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    con 120 milioni di euro l'anno di monte ingaggi lo scudetto si compra, mica si vince

onore a noi viola che con poco siamo li al 4° posto, e forse qualcosina in più ma.. meglio che sto zitto per ora!!
    beh poco mica tanto, avete speso un sacco nell ultima campagna acquisti

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    ...............

L'inter con moggi alla juve non vinceva?
    NEMMENO LA JUVE. 9 anni senza scudetti 1986 -1995.

Poi la musica con la triade è cambiata ma questa è un'altra storia.
    Una brutta storia.

Apparte gli auguri rosiconi (già lotto in famiglia per moglie Interista)..ma è possibile che sto Moggi adesso non se lo fila nessuno...???

Come mai negli anni belli...Moratti & Co. hanno fatto carte false per portarlo all'Inter...e ora invece è solo contro tutti ???

Se si fosse accasato in nerazzurro, sarebbe mai scoppiata la bufera del 2006 ?

Comunque da buon Juventinovero faccio i migliori auguri per questo XVIImo scudetto...un numero un significato...
    Ultima modifica di ss68; 18-05-2009 alle 17:05
    "https://metropolisht.webnode.it"

Carissimo Salvo ....17mo... SGRAT SGRAT.

Juventinovero é troppo carina quindi te la passo per buona!!
    un abbraccio
    ale

@loreeeee:
    con 120 mln non si compra nulla.
    juve e milan li hanno spesi e....... szero tituli!!

poveri illusi....
    dopo aver conquistato l'Italia, l'Europa e il MONDO, ci siamo solo presi un po di meritatissimo riposo..

..voi godete pure dei vostri titoletti.. e soprattutto, sempre con lo stile che vi contraddistingue..

sempre e solo FORZA MILAN

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    le avversarie erano squadre dal seguente monte ingaggi (inter 120 mln/anno)

milan 120 mln/anno
    juve 115 mln/anno
    Roma 65 mln/anno

L'inter con moggi alla juve non vinceva?
    NEMMENO LA JUVE. 9 anni senza scudetti 1986 -1995.

1. sarebbe interessante se tu mi linkassi la fonte in cui si evince il seguente monte ingaggi juve-inter, ma mi permetto di dire che sono sicuro,anche senza link e fonti, che l'hai sparata grossa e ti spiego perchè: il solo ibrahimovic prende qualcosina in piu di buffon-del piero-trezeguet messi insieme, i piu pagati della juventus. Tu stesso dici che il monte ingaggi dell'inter è di 120 mln, quando il solo ibra ne prende 1/10 in una rosa che comprende altri 25 e piu giocatori. Gia solo quel brocco di Adriano ne rubava 5.... poi sai qual'è la differenza? che nella nostra grande incompetenza dirigenziali, i brocchi da noi vengono pagati 10 milioni di euro, da voi 36... come vedi i conti non sono esattamente gli stessi. Da noi iaquinta che vale 4 adriano forse neanche arriva alla metà dello stipendio che prendeva lui

2. probabilmente non hai neanche capito il mio post, io non metto a paragone gli scudetti della juve con quelli dell'inter, al contrario, io ammetto che qualcosa moggi la faceva, ma in quegli anni di moggi l'antagonista non era mai l'inter, apparte 1-2 anni, quindi parlo delle false recriminazioni dell'inter, visto che avrebbero dovuto recriminare altre squadre che finivano sempre sopra l'inter.

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    non è che l'inter abbia compiuto chissà quale impresa, certo ha vinto lo scudetto si, ma chi erano le avversarie? la differenza tra inter e le 2 antagonisti piu forti (juve e milan) è enorme sia a livello numerico che qualitativo della rosa,.............. Supponiamo che veramente moggi avesse fatto tutto quelli per il quale viene accusato, moggi arrivò alla juve nel 94, 5 anni dopo l'ultimo scudetto dell'inter, ebbene in quei 5 anni moggi non c'era, perchè l'inter non ha vinto?
    Nun ce provà. Se le avversarie erano scarse la colpa è dei dirigenti. La Roma e la Fiorentina sono certamente scusate per il budget limitato. Le altre no.
    Io ho capito il senso del post.
    ma tu spiega perché la juve non ha vinto per 9 anni senza triade.

ma mi permetto di dire che sono sicuro,anche senza link e fonti, che l'hai sparata grossa e ti spiego perchè
    Le tue sicurezze fanno tenerezza.
    è uscito su tutti i giornali. l'ha pubblicata l'ansa da fonte lega.
    qui un link ma se metti monte stipendi serie A su un google qualsiasi avrai sempre lo stesso risultato.
    http://sportaggia.wordpress.com/2009...re-di-serie-a/

consapevole di parlare con persone esperte e mature e non con i soliti bimbominchia 14enni
    Sei sicuro? mi hai appena dato del cazzaro che si inventa cifre.

Maronna che rosicamenti, e' bellissimo.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

shingetta ti sbagli io piu che rosicare sottolineo, è diverso, rosicherò solo quando l'inter vincerà la champions, perchè sarà un traguardo molto molto piu grande di lei.... io comunque ripeto, con il solo ibrahimovic che guadagna quanto i 3 giocatori piu pagati della juve, piu i vari adriano fino a qualche settimana fa e tutti gli altri mi suona molto molto strano che il monte ingaggi sia uguale a quello di una squadra che ha dalla sua poulsen molinaro e company, inoltre non capisco perchè ti ostini a parlare ancora dei 9 anni senza sconfitte, capisco che fanno clamore per una squadra come la juve non vincere per 9 anni, alcune squadre non hanno vinto per 17 anni, comunque noi anche senza la triade prima del suo avvento vincemmo qualcosa come 22 scudetti SU 29, una champions piu o meno recente rispetto all'arrivo di moggi (soltanto 9 anni prima) insomma tutto, noi il nostro 17esimo scudetto lo vincemmo 32 anni fa.... come vedi meglio che del passato fai parlare me, tu parla del presente, un presente che dice che l'inter gioca da sola come solo in scozia fanno, anzi no mi ripeto li sono 2, a differenza di quando vincevano milan e juve che avevano SEMPRE, ALMENO, un'antagonista.

p.s. anche la stessa discussione del monte ingaggi lascia il tempo che trova, la qualità di una rosa non si misura in base a quanto spendi negli stipendi, ma all'effettiva forza dei giocatori. Del resto se convincessi i giocatori della juve a prendere 1000 euro al mese allora ci basterebbe una salvezza tranquilla?
    Ultima modifica di amauri886; 18-05-2009 alle 23:18

.... come vedi meglio che del passato fai parlare me, tu parla del presente, un presente che dice che l'inter gioca da sola
    Per carità , parla pure del passato. Che del presente non c'è da stare allegri Scherzi a parte, la Roma di 2 o 3 anni fa era una signora squadra. L'organico del MIlan non è IMHO secondo a nessuno.

....
    p.s. anche la stessa discussione del monte ingaggi lascia il tempo che trova, la qualità di una rosa non si misura in base a quanto spendi negli stipendi, ma all'effettiva forza dei giocatori.
    Con chi te la prendi se a parità di ingaggi la rosa è più scarsa? Chi altri ha responsabilità se non la dirigenza? Il mercato OGGI è più libero, il mondo GEA dei "figli di" conta meno di allora e i vari D. Lippi, A. Moggi e la bella C.Geronzi da quando sono stati indagati credo debbano muoversi con maggiore cautela.
    Ultima modifica di Ale10; 19-05-2009 alle 15:42

che figo leggervi

comunque, auguri ai campioni

shingetta ti sbagli io piu che rosicare sottolineo
    ROTFL, ma goditi il terzo posto finche' dura e risparmiati ste figure!

beh che la nostra dirigenza è vergognosa l'ho detto mille volte nel topic del mercato juve, ma non credere che la vostra sia migliore, tutt'altro, in almeno dieci anni gli unici acquisti azzeccati sono stati julio cesar e maicon, non ti dico ibra e ronaldo perchè non ci vuole bravura, è troppo facile comprare i campioni, per il resto solo tantissimi brocchi, anzi quelli forti venivano venduti dopo 1 anno. Poi i soldi si spendono non solo negli ingaggi, ma anche per comprare il cartellino del giocatore e, ti ripeto, da noi i brocchi vengono comprati 10 milioni, da voi 36!

shingetta tu mi sembri del 74, abbastanza maturo per ricordare che per raggiungere le brutte figure dell'inter ne abbiamo ancora di strada da fare...

te lo consiglio abbassa i toni e cerca di dire cose sensate, non e' il posto giusto questo per sparare fessaggini da terzo anello.
    Certo che tu che sei dell'886 ne devi aver viste piu' di me e non ti voglio ricordare le figure e lo "stile" juve per non cadere ai tuoi livelli.

BACI

ooooooooo calmini

fino ad ora e' stato tutto estremamente simpatico, datevi na calmata e non guastate la festa

... in almeno dieci anni gli unici acquisti azzeccati sono stati julio cesar e maicon...
    Cambiasso ? Cruz ?
    Bah, se penso che noi interisti ci siamo presi dei "piangina" per anni...
    Ma dico io, è tanto difficile fare i complimenti all'avversario e finita lì ?
    Per fortuna preferisco (e di gran lunga) il tennis...
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •