Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 239

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    la logica.......chi doveva essere condannato e quindi nn avrebbe dovuto esserci
    Ecco...proprio li' ...dimostri buona volontà, secondo me se ti applichi puoi farcela

si scherza eh...vedo che di tanto in tanto i toni si fanno accesi

Bah che bambinoni i tifosi

avete fatto degenerare un tread di giustissimi e normalissimi festeggiamenti in sterili e ridicoli battibecchi infantili

i non interisti avrebbero semplicemente dovuto astenersi dall'intervenire o per lo meno con questi toni

Ah ,preciso che a me dell'Inter e del calcio non me ne interessa assolutamente nulla

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Gialex, i precedenti "malfamati" della Juve (se leggi i miei interventi) non mi sono mica piaciuti. Anzi sono arrabbiatissimo.

Ciò non significa che la sponda nerazzurra - quanto a furberia - sia stata seconda a nessuno. E', ovviamente, un mio parere... e me lo tengo.

1 nn ho dato patenti a nessuno , figuriamoci ...
    2 vabbè una cosa sono le indagini della magistratura ed un altra i nostri pareri ...
    3 la telecom e Tronchetti nn sono mai piaciuti nemmeno a me , da qui a determinare che abbiano potuto fare il bello e il cattivo tempo in barba ai magistrati ce ne corre ...
    4. credo che qui nn si stia litigando ma discutendo ...
    5 notte a tutti
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

alfiere ... non so perchè ... qualcosa mi dice che sei interista .... o quantomeno un pò di parte...

Il 3d è partito con gli sfottò degli interisti (normalissimi) ed è proseguito con gli sfottò di tutti gli altri (altrettanto normali). Nella migliore tradizione calcistica... da bar sport.

Sinora nessuno si è offeso e quando si è un pò trasceso sono stati gli stessi forumers (di una parte e dell'atra) ad automoderarsi ed editare.

Quì si discute, ci si appassiona, ci si scalda pure un pochino (ma non vi allargate ) ma poi siamo tra amici (ho la massima stima, spero ricambiata, persino di due tre interisti, quì dentro ).

Se del calcio non ti interessa davvero (cosa della quale dubito, visto che sei intervenuto proprio quì), puoi anche evitare di rifrequentare questo 3d.... quantomeno non vi sei obbligato.
    Quasi desaparecido... quasi .

4. credo che qui nn si stia litigando ma discutendo ...
    Quoto e straquoto .

5 notte a tutti
    Buona notte e fate i bravi
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    i non interisti avrebbero semplicemente dovuto astenersi dall'intervenire o per lo meno con questi toni
    I toni sono sempre altini quando si discute di calcio...è inevitabile...lo sforzo di rimanere nei ranghi tuttavia e d'obbligo

Quanto ai temi...beh ...il titolo e' volutamente provocatorio nella sua seconda parte, gli interventi ne sono la conseguenza e peraltro, con quel titolo, si leggittima anche il merito di quest'ultima parte della discussione

D'altro canto siamo in un forum, ci sono discussioni e non feste

Sinora nessuno si è offeso e quando si è un pò trasceso sono stati gli stessi forumers (di una parte e dell'atra) ad automoderarsi ed editare.

Quì si discute, ci si appassiona, ci si scalda pure un pochino (ma non vi allargate ) ma poi siamo tra amici (ho la massima stima, spero ricambiata, persino di due tre interisti, quì dentro ).
    eheeh ti quoto ed anch'io ribadisco la mia stima ... ciò nn significa che si debba concordare su tutto no ? anzi dalle nostre differenze nascOno contrasti e discussioni che possono contribuire ad insegnarci qualcosa !
    a domani
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

alfiere ... non so perchè ... qualcosa mi dice che sei interista .... o quantomeno un pò di parte...
    L'unico ''sport'' che mi interessa sono gli scacchi : quando a scacchi si perde una partita ,tra l'altro,inveca che prendersela con l'arbitro si analizzano i motivi della propria sconfitta

sono intervenuto da ''turista''

è vero che non ci sono state offese esplicite (timor sospensionis ??? ) ma tanti interventi solo per lanciare frecciatine ironiche e sarcastiche si :cmq lo dico per inciso ,anke perckè il mod sei tu mica io

Va bè però forse anche il mio intervento era un po' polemico e estraneo allo spirito del tread ,e me ne scuso : ma quando passo tutta la giornata a studiare e alle quasi due della mattina non riesco a prender sonno ho le p...girate

quando a scacchi si perde una partita ,tra l'altro,inveca che prendersela con l'arbitro si analizzano i motivi della propria sconfitta
    Azz...!!!
    Dici allora che tutte le volte che lanciavo la regina in testa all'avversario sbagliavo?

Va bè però forse anche il mio intervento era un po' polemico e estraneo allo spirito del tread ,e me ne scuso : ma quando passo tutta la giornata a studiare e alle quasi due della mattina non riesco a prender sonno ho le p...girate
    belli gli scacchi ... però da qui a considerarlo sport ...
    dovresti usare un approccio diverso a questi thread : dopo una giornata passata a studiare rilassati e fatti due risate
    in bocca al lupo per lo studio

Citazione Originariamente scritto da sebi
    Azz...!!!
    Dici allora che tutte le volte che lanciavo la regina in testa all'avversario sbagliavo?
    probabilmente no ! hai solo seguito la tua ....

logica !!!

mamma mia che discorsoni seri.. peraltro su una squadra che di serio non ha niente!!

ribadisco i miei sinceri complimenti all'illustre gran signore capo degli onestoni per il trattamento e il rispetto mostrato all'allenatore dei suoi mercenari!!!

continua così grande presidente che piu tu giochi e piu noi ci divertiamo!!
    ..a lui sulla pagella non scrivevano "se si applica può....." perchè lui si applica pure, è che non ci arrvia proprio..

E' strano, però: i perdazzurri festeggiano (o fanno finta, malgrado le figuracce a ripetizione rimediate anche in questa seconda stagione senza concorrenti "ufficiali", ovvero accreditati anche da Colly & C.) mentre il patron licenzia su due piedi e tanti eurozzi il ragazzo che teneva in panchina.
    Se ne converrà: non è proprio aria da trionfo come si vorrebbe far credere da parte di qualcuno anche qui nel forum. Non mi pare di ricordare un precedente analogo... si vince lo scudetto e si caccia il tecnico (o è parola grossa se riferita al Mancio?).
    Roba da Inter, insomma.
    Moratti e Materazzi & C. fateci sognare ancora...
    (Ma su Materazzi sono ingiusto: a mio avviso è un ottimo centrale, tra i migliori in circolazione, solo troppo falloso e non proprio corretto)
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Vedo che qui il tempo passa ma i rosiconi continuano a rosicare!!!

Leggo in talune occasioni espressioni cariche di livore, a mio parere ingiustificato.

Per qualcuno sopra le righe ce ne è per tutti... l'Inter sembra una banda di matti, affaristi, mezzi delinquenti e totalmente incompetenti. Mazzate a casaccio al presidente, alla squadra, ai tifosi, all'allenatore, allo staff, ecc. ecc. (tutti con i loro pregi e difetti, un po' come tutti quanti noi... tranne qualcuno che pensa di avere solo pregi...)

Ma io la prendo sul ridere e certo non mi offendo... ... è solo la frustrazione di chi pensava di poter fare tutte le pastette del mondo in eterno... che pensava di poter andare in giro a minacciare arbitri impunemente... che pensava di poter aggiustare griglie arbitrali a proprio piacimento... è la frustrazione di chi è stato beccato con le mani nella marmellata e, a quel punto, dice che il cattivone è chi lo ha giudicato...
    Vabbè...

"Colleghi" interisti (per nulla intertristi e per nulla perdazzurri ultimamente ), rispondete sempre con l'ironia! E soprattutto proviamo (come stiamo facendo, credo) a non degenerare mai! Noi siamo solo spettatori di questo circo nel quale ci sono quelli che pagano (noi) e quelli che incassano (altri).

Riguardo al titolo del thread: è stato un titolo scritto (da me) d'impulso, del quale, peraltro, non sono pentito. Abbiamo dovuto "subire" (lecite) gufate, che hanno però (a volte e a mio parere) sfiorato l'odio "sportivo".
    Pochi minuti prima della fine delle partite è stata un goduria rispondere a chi aveva ecceduto. Ho scritto campioni "per la terza volta di fila" più che altro per far rosicare ancora di più i rosiconi!
    In realtà il primo dei tre scudetti di fila "me lo sono preso", ma non ho certo festeggiato.

Ciao e facciamo i bravi!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

volevo ricordare agli interisti per restare nell'argomento di nostro interesse,che quando hanno vinto l'ultima coppa dei campioni
    1- la tv non solo era in b/n ma era valvolare e c'era un solo canale
    2- il dvd sarebbe nato 31 anni dopo
    3- il vhs 11 anni dopo
    4- l'elettronica in generale era giurassica
    5- l'alta definizione era fantascienza
    6- etc.etc.
    le vostre vittorie di adesso sono figlie di un falso storico,il vostro vero valore lo avete dimostrato in europa

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •