|
|
Risultati da 31 a 45 di 239
-
19-05-2008, 12:17 #31
Originariamente scritto da Ale10
Manco per una settimana dal forum ed ecco che mi cambiano il regolamento!
Del “quasi” quote integrale non ne avevo mai sentito parlare
Vabbè che scriviamo in un thread apologetico del “quasi” che celebra uno scudetto
quasi meritato che arriva dopo
due quasi furti,
quasi “assegnato” e nonostante “quasi perso”,
di una quasi squadra
quasi italiana (molto, molto quasi)
quasi allenata
da un quasi allenatore
quasi diretta (LOL!) da un signore,
quasi…molto quasi signore,
quasi presidente,
che ha quasi arricchito
quasi tutti i club d’europa,
già quasisemprepiangente
e già quasi autoproclamato
quasi martire
del quasi complotto
quasi percepito
come quasi tale
dalla sua quasi mente,
poi quasi mandatario
di una quasi insediazione
ai quasi vertici del calcio italiano con un
quasi colpo di mano da parte di una
quasi gang comandata da un
quasi signorWolfrisolvoproblemi
…e tanti quasi etc.etc….
….ma appellarsi al quasi regolamento!
ps. Con simpatia a tutti i tifosi interisti
Con il calcio c’è sempre qualcuno che gode e qualcuno che rosica.
Io in questo momento rosico, a dire la verità non più di tanto, e mi sfogo descrivendo scenari surreali.
Quasi…
-
19-05-2008, 12:37 #32
Sei un sublime poeta...
-
19-05-2008, 12:45 #33
Originariamente scritto da maestropaolino
Ecco l'immagine di una squadra che vince sulle macerie della juve,del milan della fiorentina(aha comme sarebbe stata forte con Toni) compresa la defraudata roma.
Ecco cosa mi obbliga a leggere e scrivere!
Comunque auguri all'inter, che nella mediocrità del calcio italianio attuale sia la più forte.
Quando le rispettive squadre vittime di calciopoli recupereranno il gap tecnico dalla calciopolinter allora si che potrete esultare alla grande per uno scudetto vinto sul campo.
Ed io sarò il primo a onorare una squadra veramente piu forte di tutti
-
19-05-2008, 12:57 #34
Originariamente scritto da sebi
Il "quota" era comunque praticamente integrale, mancavano solo i saluti personali alla fine.
end OT
-
19-05-2008, 13:20 #35
Originariamente scritto da Ale10
Il mio era solo il pretesto per l'inizio di un post
Tuttavia mi duole segnalarti che confondi le "regole" del forum con l'"utilita'" di alcune scelte: quotare parzialmente il post precedente non è vietato dal regolamento, tuttalpiù non consigliato poichè, talora, può risultare inutile.
Mi rendo conto che sono sottigliezze che potrebbero sfuggire e ingenerare confusione... un po' come figlia della confusione é spesso la condivisione della passione per il calcio e il tifo per Inter, 2 cose apparentemente inconciliabili ma che a volte, paradossalmente, coesistono
-
19-05-2008, 13:24 #36
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2003
- Messaggi
- 3.726
mi intrometto solo per dire che esistono i moderatori per "richiamare" gli utenti per l'eventuale non rispetto del regolamento. Se qualche utente ha voglia di dare una mano al rispetto dello stesso, farebbe bene a segnalare il post incriminato mediante l'apposito comando e non "traverstirsi" da moderatore. Questo al fine di evitare flame.
-
19-05-2008, 13:28 #37
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 147
Originariamente scritto da digital70
Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat
-
19-05-2008, 14:19 #38
@ halo
Ognuno può pensare e scrivere quello che vuole, ma sempre nel rispetto degli altri.
Il tuo intervento sul mio primo post mi sembra tutto fuorchè questo.
PaoloLg 55EC930V- XBOX ONE
Sorridi al prossimo, potresti essere tu!
-
19-05-2008, 14:26 #39
Chi vince ha sempre ragione...
Per cui onore ai vincitori
.......però quella squadra composta unicamente di stranieri presi da tutte le parti del globo, fà un pò pena. Mi rendo conto che sono considerazioni mie personali e che a quanto vedo ai più non interessano, ma mi sembrava giusto sottolinearlo. Inoltre devo anche dire che la qualità del gioco espresso dall'Inter in questo campionato mi è parso tutt'altro che eccelso. La forza di questa squadra sono i singoli (stranieri), che con le loro giocate hanno risolto le partite (vedi Ibra con il Parma),rendendo quasi superfluo il ruolo di Mancini. Insomma: la mano dell'allenatore o non c'è o non si vede. Se poi consideriamo la vagonata di Euri spesi/investiti dal Presidente Moratti per vincere 1 scudetto (che ancora un pò gli sfuggiva di mano)...considerato che gli altri 2 sono: 1 attribuito a tavolino e l'altro con le grandi (Milan e Juve fuori dai giochi) diciamo che aiuta a rendere questa vittoria meno appassionante.
Non mi sembra (forse mi sbaglio) si sia visto tutto questo "Pathos" emozionale a vittoria ottenuta.
Mi sembra, comunque, che quest'Inter debba fare qualcosa a livello d'immagine per rendersi un pò più simpatica,come lo era ai tempi di Facchetti, Mazzola ecc. e soprattutto rendere il parco giocatori un pochino meno "esterofilo" (anche questo gioverebbe). Se tutte le squadre di serie A facessero come l'Inter, il ct della Nazionale sarebbe costretto a convocare i giocatori della serie B, ma fortunatamente il caso dell'Inter è unico nel panorama del calcio Italiano.
CiaoUltima modifica di Andrews; 19-05-2008 alle 14:30
-
19-05-2008, 14:40 #40
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Sabatino ha ragione. Usate la funzione apposita per segnalare violazioni del regolamento.
A proposito di quest'ultime.. mi raccomando.. già ci sarebbero gli estremi per intervenire su alcuni messaggi. Fate i buoni.. e non scadete nelle offese personali.
-
19-05-2008, 14:40 #41
Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 43
Complimento ai "Campioni d'Italia".
Hanno disputato un bel campionato, peccato per le partite come
Inter-Parma
Siena-Inter
Empoli-Inter
Inter-Milan
Inter-Empoli
Inter-Roma
Sampodoria-Inter
Reggina-Inter
Atalanta-Inter
Parma-Inter
dove gli episodi hanno condizionato la partita.
-
19-05-2008, 20:09 #42
Originariamente scritto da maestropaolino
la pena non la provo per i tifosi che festeggiano pensando di essere i più forti quando basta che andate in europa e buscarle di brutto(sicuramente starete cercando un'altro moggi da incolpare per i vostri insuccessi europei)
ma per la campagna mediatica atta a dimostrare che una vittoria dell'onestà o di una presunta forza superiore sulle altre squadre(quali squadre? il milan battuto da tutti che dopo molto anni non fa la champios league?La juve neopromossa che senza certi arbitraggi e soltanto con un terzo dello squadrone di due anni fa avrebbe lottato fino all'ultimo per vincere questo campionato?o devo parlare degli sfavori avuti dalla roma che è pur sempre una squadra inferiore all'inter?
Quindi provo pena per coloro che pur vincendo non riconoscono questi fatti che sono sotto gli occhi di tutti come se fosse stata una grandissima vittoria su chi poi.Ti voglio solo dire che squadre come la juve di due anni fa e il milan idem, al posto dell inter avrebbero vinto con 6 giornate o più d'anticipo questi campionati altro che all'ultima giornata con il fiatone.
Basterebbe comunque leggere la classifica cannonieri per capire chi aveva la squadra più forte.
comunque godetevi questi successi per quanto possano aver valore tanto essi sono commisurati al reale valore dell'inter,quando vincerete una champions league allora sì che per voi sarà vera festa !!!
-
19-05-2008, 21:43 #43
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Località
- TRADATE (VARESE)
- Messaggi
- 648
interisti solo scudetti di cartone vincete!!! senza ibra eravate fritti!!!
e in europa non vi conosce nessuno!
solo il MILAN regna!!!
-
19-05-2008, 22:00 #44
Dai, non fare così... poi passa...
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
19-05-2008, 23:31 #45
Complimenti all'Inter anzi agli interisti (gli unici italiani).
Complimenti alla Roma che con 1/20 dei soldi spesi dall'inter ha tenuto testa fino all'ultima giornata.
Complimenti alla juve che dalla serie B è arrivata terza con i suoi attaccanti che sono arrivati 1° e 2° nella classifica cannonnieri.
Complimenti al Milan che finalmente si è decisa a lasciare un posto libero in champions, complimenti alla fiorentina che è arrivata 4° coronando un sogno. complimenti alle altre squadre di serie A che fanno da comparsa ma che senza di loro non ci sarebbe il campionato
MA SOPRATUTTO COMPLIMENTI AI TIFOSI,A QUELLI CHE VANNO IN GIRO PER L'ITALIA A LITIGARE CON LA POLIZIA A DEVASTARE SCUOLE MATERNE AD ACCOLTELLARE ALTRI TIFOSI A UCCIDERE INNOCCENTI PER UNA SVISTA ARBITRALE O PER ALTRE CAZZATE SIMILI
ANDATE A ******