Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Citazione Originariamente scritto da benegi

Ma la natura.... la vera natura dell'uomo dov'è ???
    Credo nascosta, più o meno in profondità, dentro ognuno di noi.
    E devo dirti che spesso penso a quanto sia meglio che non esca mai allo scoperto...

…ma che volesse dire Girmi con lo Yin e lo Yan....
    Yin e Yang, bene e male, passione e raziocigno, uomo e donna, luna e sole.
    Così diversi ma così uguali, distanti ma attaccati, sempre alla ricerca l'uno dell'altro,

In una parola: equilibrio.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi

In una parola: equilibrio
    E stabilità, proprio come il "nostro" amato sistema operativo...

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    spesso penso a quanto sia meglio che non esca mai allo scoperto...
    Come darti torto.... amico mio

Così facendo però si perde in personalità... tanto che poi non si fa che cercare modelli da imitare dal presente o nel passato.... questo perchè Non sappiamo guardarci dentro.

Girmi
    "Yin e Yang, bene e male, passione e raziocigno"

queste sono invenzioni dell'uomo.... la luce, il sole, la notte, l'acqua e tutto il resto sono natura.... che fino ad ora (forse) l'uomo Non controlla.

Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

queste sono invenzioni dell'uomo.... la luce, il sole, la notte, l'acqua e tutto il resto sono natura....

...e quindi?

Quindi prendo la A4 direzione Brescia ed entro 3/4 d'ora lo porto in birreria a tirarsi su... il nostro malinconico

Ecco, questa mi pare una buona idea.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/17/Yin_yang.svg/350px-Yin_yang.svg.png
    adesso ho capito il pattern che usi per misurare il contrasto

edit del moderatore - vedi messaggio sotto

stazza, ma per favore
    Citazione Originariamente scritto da regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Per l'appunto..... e questo non castra le nostre emozioni... pulsioni ??
    No, anzi. Es. banale: hai mai pensato a quanto sia bello corteggiare una donna, farla stare bene, stuzzicarla e.....finire come avresti voluto iniziare seguendo le tue pulsioni?
    Così facendo però si perde in personalità...
    E perchè mai la ragione dovrebbe far perdere la personalità? Credo che l'instinto ci renda uguali, non il pensiero.

Ciao.

.......... e via più felici della luce
    Esatto ! L'unico limite, che se vuoi è nel DNA, è che la mia libertà non deve nuocere ad altri o meglio ... preponderatamente in forma fisica e morale e del resto NOn mi da alcuna fatica essendo nella mia natura di livello primordiale Odio la conflittualità

......
    In una parola: equilibrio.
    Ecco la parola magica
    La ricerca e la conquista dell'equilibrio

Avete detto niente... credo che sia da quando ha messo piede sulla terra che l'uomo stia cercando questo Equilibrio... Religioni, filosofie meditative... forse persino l'uso di alcune droghe... secondo me è invece proprio su una particolare e multiforme forma di Squilibrio che l'essere umano è teso a progredire... parlo di forme di pensiero, non certo di effimero progresso tecnologico.

Fab ... mica ho scritto che è facile da conquistare ...
    E' una ricerca, un ascoltarsi per poi rendersi conto, con il tempo, che tutti gli elementi li avevamo già dentro, celati, nascosti e sepolti, orbi di frenesie da non scorgerne presenza e potenzialità

Ma il discorso, oltre ad essere individuale, è lunghissimo ..... Hai tempo ??

E si, c'è troppo rumore "fuori" per ascoltare correttamente quello che arriva da "dentro"... su questo ti appoggio pienamente.
    Tempo? Che ... cos'è?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •