|
|
Risultati da 61 a 71 di 71
Discussione: La vita è fatta di.....
-
16-05-2008, 11:32 #61
Cioè ?
Che vuoi sapere ? ... Che fare ??
Bhe ... io non avrei dubbi ...
Se ciò che ho costruito e faticosamente "assemblato" e di cui mi sono circondato a livello di "Affetti" è reale, pulito e consistente, la rinuncia scatta in automatico
Ci sono dei legami che non possono competere con le ambizioni, desideri ed egoismi
Certo ... un minimo di motivazione la esigo, come esigo che sia coerente e plausibile
Se solo penso all'abbraccio mattutino di mio figlio .... non ci potrei mai rinunciare, tanto che a quasi 7anni ancora dorme accanto a me e mi delizia con i suoi "calducci"
Aggiungo ... certi legami sono proprio VISCERALI !!Ultima modifica di Highlander; 16-05-2008 alle 11:38
-
16-05-2008, 11:52 #62
Gian
bello sto 3d
Ma hai visto robby che poeta?
La vita secondo me......
non e' fatta di alti e bassi ma solo di bassi
Ciao
Mimmo
-
16-05-2008, 12:09 #63
Originariamente scritto da MDL
Multipli e provenienti da ragazzini di 47cm di diametro !!
-
16-05-2008, 12:22 #64
High... la vita scorre... va, così come farà tuo figlio e come sta facendo il mio ...
Le tue passioni... la tua vera natura è in te da sempre... che poi la si sotterri per cose che comunque vale la pena di vivere è comprensibile ed auspicabile. Non si tratta di futili e passeggeri desideri ed egoismi... sei tu !!
Ciò... che forse neanche a te stesso riesci ad ammettere.... e che il tempo ed altri interessi ti hanno fatto dimenticare (o mai constatare) di essere
Due scatti dal mio giardino :
Due scatti di gioia
Ps.... qualcuno ha fatto caso al nome del veliero ??Ultima modifica di benegi; 16-05-2008 alle 12:33
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
16-05-2008, 12:58 #65
Quoto in toto Highlander.
Ciao.
-
16-05-2008, 13:35 #66
Originariamente scritto da benegi
E' la "missione" che deliberatamente e visceralmente ti eleva a ruoloe gli sforzi maggiori consistono proprio nel NON far turbare l'armonia e gli equilibri dalle "mine vaganti" provenienti dall'esterno
Quando poi ti senti dire in modo del tutto casuale, estemporaneo e libero, tra una risata e un abbraccio, tra un gioco e una carezza : "Pà ... io darei la mia vita per Te .... sai ... vorrei che non morissi mai ! " ..
Bhe ... allora ... in preda alla commozione,sono al settimo cielo, ringrazio la Vita, ringrazio il Signore e gli sono grato di avermi indicato una Via che porta a dei risultati
Risultati che gratificano la mia essenza, la mia natura e mi fanno crescere con stimoli sempre più grandi, nell' "Avventura" che si svolge giorno dopo giorno
-
16-05-2008, 14:50 #67
Se un giorno mio figlio dovesse dirmi una cosa del genere svenirei per l'emozione!
Già adesso che ha solo 9 mesi e quando giochiamo dopo un po' inizia a strusciarsi contro di me come un gattino in segno di affetto mi sento il cuore in gola.....
L'amore, questo è il vero motore dell'esistenza e spero che mai mi venga a mancare e mai mi venga di farlo mancare.
Ciao.
-
16-05-2008, 14:55 #68
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Esiste l'amore a prima vista ??
High.... appena posso ti rispondo.... vado di frettaGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
16-05-2008, 15:44 #69
Verso le altre persone non verso le cose.
L'amore a prima vista per me esiste.
Ciao.
-
16-05-2008, 15:59 #70
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Mi sono trovato muto a guardarlo con 2 lacrimoni che spontaneamente e lentamente si sono messi a disegnare i lineamenti del mio volto, e al tempo stesso, una gioia indescrivibile nel cuore che sussultava forte
-
16-05-2008, 16:17 #71
Originariamente scritto da benegi
Esiste, anche se raro, l'Amore senza riserve !
La Fede ! e che sia cieca ! ( Bella conquista !!) difficile ma con un bel pò di "lavoro" ci si arriva a conquistarla....
Ma .. L'amore a prima vista, imho, è proprio difficile .... molto spesso lo si scambia per quelle che sono infatuazioni o fascino del proibito o inarrivabile, idealizzandolo e creandone un finto mito che poi nel quotidiano e nell'approfondimento tende a "sgonfiarsi" e a riallinearsi alla norma e alla consuetudine, facendo acqua nei confronti di rapporti maturati, cresciuti e vissuti
L'eccezione a ciò è che coincida "la prima vista" con la progettualità e la crescita successiva ... in quel caso si potrebbe dire che partendo da un'infatuazione "a prima vista" si è consolidato un qualcosa che sfida il tempo