Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Cioè ?
    Che vuoi sapere ? ... Che fare ??

Bhe ... io non avrei dubbi ...

Se ciò che ho costruito e faticosamente "assemblato" e di cui mi sono circondato a livello di "Affetti" è reale, pulito e consistente, la rinuncia scatta in automatico

Ci sono dei legami che non possono competere con le ambizioni, desideri ed egoismi
    Certo ... un minimo di motivazione la esigo, come esigo che sia coerente e plausibile

Se solo penso all'abbraccio mattutino di mio figlio .... non ci potrei mai rinunciare, tanto che a quasi 7anni ancora dorme accanto a me e mi delizia con i suoi "calducci"

Aggiungo ... certi legami sono proprio VISCERALI !!
    Ultima modifica di Highlander; 16-05-2008 alle 11:38

Gian
    bello sto 3d
    Ma hai visto robby che poeta?

La vita secondo me......
    non e' fatta di alti e bassi ma solo di bassi

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    ...
    ma solo di bassi

Ciao
    Mimmo
    ESATTO !!
    Multipli e provenienti da ragazzini di 47cm di diametro !!

High... la vita scorre... va, così come farà tuo figlio e come sta facendo il mio ...

Le tue passioni... la tua vera natura è in te da sempre... che poi la si sotterri per cose che comunque vale la pena di vivere è comprensibile ed auspicabile. Non si tratta di futili e passeggeri desideri ed egoismi... sei tu !!
    Ciò... che forse neanche a te stesso riesci ad ammettere.... e che il tempo ed altri interessi ti hanno fatto dimenticare (o mai constatare) di essere

Due scatti dal mio giardino :

Due scatti di gioia

Ps.... qualcuno ha fatto caso al nome del veliero ??
    Ultima modifica di benegi; 16-05-2008 alle 12:33
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Quoto in toto Highlander.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    High... la vita scorre... va, così come farà tuo figlio e come sta facendo il mio ...

Le tue passioni... la tua vera natura è in te da sempre... che poi la si sotterri per cose che comunque vale la pena di vivere è comprensibile ed auspicabile. Non si tratta di futili e passeggeri desideri ed egoismi... sei tu !!..........
    Ma sei altrettanto Tu in Lui che vedi crescere, evolversi interagire e in futuro tendere verso l'abbraccio del Padre
    E' la "missione" che deliberatamente e visceralmente ti eleva a ruolo e gli sforzi maggiori consistono proprio nel NON far turbare l'armonia e gli equilibri dalle "mine vaganti" provenienti dall'esterno

Quando poi ti senti dire in modo del tutto casuale, estemporaneo e libero, tra una risata e un abbraccio, tra un gioco e una carezza : "Pà ... io darei la mia vita per Te .... sai ... vorrei che non morissi mai ! " ..
    Bhe ... allora ... in preda alla commozione,sono al settimo cielo, ringrazio la Vita, ringrazio il Signore e gli sono grato di avermi indicato una Via che porta a dei risultati
    Risultati che gratificano la mia essenza, la mia natura e mi fanno crescere con stimoli sempre più grandi, nell' "Avventura" che si svolge giorno dopo giorno

Se un giorno mio figlio dovesse dirmi una cosa del genere svenirei per l'emozione!
    Già adesso che ha solo 9 mesi e quando giochiamo dopo un po' inizia a strusciarsi contro di me come un gattino in segno di affetto mi sento il cuore in gola.....
    L'amore, questo è il vero motore dell'esistenza e spero che mai mi venga a mancare e mai mi venga di farlo mancare.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    L'amore, questo è il vero motore dell'esistenza
    Verso chi... che cosa ??

Esiste l'amore a prima vista ??

High.... appena posso ti rispondo.... vado di fretta
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Verso le altre persone non verso le cose.
    L'amore a prima vista per me esiste.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Se un giorno mio figlio dovesse dirmi una cosa del genere svenirei per l'emozione!.....
    Sai ... ci sono andato vicino ...
    Mi sono trovato muto a guardarlo con 2 lacrimoni che spontaneamente e lentamente si sono messi a disegnare i lineamenti del mio volto, e al tempo stesso, una gioia indescrivibile nel cuore che sussultava forte

Citazione Originariamente scritto da benegi
    .......
    Esiste l'amore a prima vista ??
    ......
    Secondo me NO Esiste, anche se raro, l'Amore senza riserve !
    La Fede ! e che sia cieca ! ( Bella conquista !! ) difficile ma con un bel pò di "lavoro" ci si arriva a conquistarla....

Ma .. L'amore a prima vista, imho, è proprio difficile .... molto spesso lo si scambia per quelle che sono infatuazioni o fascino del proibito o inarrivabile, idealizzandolo e creandone un finto mito che poi nel quotidiano e nell'approfondimento tende a "sgonfiarsi" e a riallinearsi alla norma e alla consuetudine, facendo acqua nei confronti di rapporti maturati, cresciuti e vissuti
    L'eccezione a ciò è che coincida "la prima vista" con la progettualità e la crescita successiva ... in quel caso si potrebbe dire che partendo da un'infatuazione "a prima vista" si è consolidato un qualcosa che sfida il tempo

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •