Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Entertainment Weekly, una vera fonte inesauribile di informazioni su cinema, TV, musica, home video, e anche libri.
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

partiamo dal fatto che leggo almeno 2 quotidiani ed 1 regionale
    giusto per sentire più di una campana
    in ambito tecnico leggo elaborare, audio review, ed acs mi piacerebbe leggere qualcosa sui pc ma non ci capisco nulla!
    naturalmente le tre riviste citate non sono la bibbia in quanto hanno al loro interno parecchia pubblicità e quindi delle preferenze quindi un pò di parte , diciamo che le sfoglio più che leggerle anche se mi piacciono molto le rubriche con le lettere dei lettori.
    la mia preferita comunque è quella del sig Francesco Piccione con la sua hi-fi guide e le sue consorelle con numerose tematiche (grazie sig. Piccione) altra bella rivista senza pubblicità è TNT audio che parla in stampatello e nonostante alcuni argomenti un pò ostici riesce a farsi capire da tutti (grazie sig. Cadeddu) carina anche audiocostruzioni con un Davide Sbisà sempre in ottima forma ed attento alle problematiche degli appassionati.
    ciao ale

Mensili: Acquisto e leggo di frequente Dvht, soprattutto per quanto riguarda le misure strumentali degli apparecchi provati, e Afdigitale molto ricca di curiosità e consigli per gli appassionati. Ad onor del vero devo dire. però, che entrambe non mi sembrano abbastanza severi nel giudizio nelle loro recensioni. A volte sembrano tutt'altro che disinteressati concludendo quasi sempre con un salomonico..." pur non assurgendo al livello dei migliori, mostra di avere notevoli pregi che ne fanno uno dei migliori nella sua categoria di prezzo"..... pertanto spesso mi fanno un pò girare le scatole
    Quotidiani nazionali: nessuno! Tutti a loro modo faziosi politicamente e spesso pure scorretti. Non ti aiutano a farti un'idea del mondo che ti circonda, ma T'IMPONGONO le loro idee e la loro visione delle cose distorcendo od omettendo informazioni. Per tenermi aggiornato solo un quotidiano locale, dove salto alla svelta senza neppure degnarle di uno sguardo le "pseudo" notizie politiche, e a livello nazionale RAINEWS24 sul DT.
    Qualche libro quando i miei due pargoli me lo permettono... e ogni tanto mi piace sfogliare (un tuffo nel passato, bei ricordi...) i fumetti che leggevo da bambino. (questo non c'entra nulla con il topic...ma mi andava di scriverlo)

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    i fumetti che leggevo da bambino. (questo non c'entra nulla con il topic...ma mi andava di scriverlo)
    invece c'entra eccome!
    anche i fumetti, pur non essendo riviste, sono benvenuti all'interno di questo post!

PS: naturalmente non era una critica.
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Accanto alle testate citate, pensavo che in un forum di audiovideo (in qualche modo legato anche al cinema: ché senza film l'impianto sarebbe relegato alla visione di squallide fiction, oltre che alle partite di calcio) meritasse una citazione "Film.TV" che è l'unico settimanale (peraltro decente) dedicato al cinema, sebbene un po' mascherato (per necessità di vendite) da guida ai programmi.
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •