Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: L'HO COMPRATO!!!

L'HO COMPRATO!!!

Alla fine ho preso LG 32lc52 nero lucido....che dire è SPETTACOLARE..... accetta anche il 1080....è un'altro pianeta rispetto a prima....l'analogico si vede meglio del tubo catodico e il digitale si vede straordinariamente meglio del tubo catodico....pagato 499€ nuovo in negozio secondo me è la tv migliore in rapporto al prezzo....batte nettamente diverse tv di prezzo maggiore....ve lo consiglio vivamente...ciao

Toccherò anche questo con mano tra pochi giorni assieme alla Philips 32PLF5522D e ti farò sapere.

Ho preso l'LG per un amico, la Philips per me, non me ne voglia la LG, ma finora nessun prodotto che ho in casa di questa marca mi ha soddisfatto, c'é sempre qualcosa che non va (sono molto pignolo) mentre philips non ha mai perso un colpo. E di philips ho praticamente tutto, mi mancava solo la tv: per il resto ho cordless, ferro da stiro, phon, monitor per pc, fax....

L'lg in questione ad esempio, non ha il digitale terrestre, ma con la mia pignoleria troverei sicuramente molto altro

Citazione Originariamente scritto da Stardust.Kyro
    Toccherò anche questo con mano tra pochi giorni assieme alla Philips 32PLF5522D e ti farò sapere.

Ho preso l'LG per un amico, la Philips per me, non me ne voglia la LG, ma finora nessun prodotto che ho in casa di questa marca mi ha soddisfatto, c'é sempre qualcosa che non va (sono molto pignolo) mentre philips non ha mai perso un colpo. E di philips ho praticamente tutto, mi mancava solo la tv: per il resto ho cordless, ferro da stiro, phon, monitor per pc, fax....

L'lg in questione ad esempio, non ha il digitale terrestre, ma con la mia pignoleria troverei sicuramente molto altro
    il digitale non mi interessava dato che gia ce l'avevavo....per me questo lcd è molto buono....con la ps3 è da sbavo.....

Bene o male lo sono tutti gli lcd chiunque passa da un crt inizia subito a sbavare...
    Ultima modifica di Stardust.Kyro; 21-04-2008 alle 09:58

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Scappa

Il regolamento del forum, che sicuramente avrai letto visto che lo hai dovuto accettare e sottoscrivere all'atto del'iscrizione, richiede espressamente che alle discussioni venda dato un titolo che indichi chiaramente il contenuto della stessa, evitando quindi i titoli assolutamente generici, come il tuo.

Inoltre, sempre nel regolamento, è chiaramente scritto che le quotature integrali sono vietate, nl tuo caso era anche completamente inutile, in quanto quoti il messaggio appena precedente al tuo.

Sei pregato di modificare opportunamente il titolo della discussione ("EDITA" e poi "AVANZATE"), in caso contrario la stessa verrà spostata in Off Topic.

Sei anche pregato di modificare opportunamente il tuo messaggio.

Per il futuro presta maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ Stardust.Kyro

Quanto scritto a Scappa circa le quotature integrali, oltre che inutili, vale anche per te, sei anche tu pregato di modificare il tuo messaggio.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io ho solo quotato una frase (di un rigo!) di scappa in tutto il post, ok evitare quotature superflue, però....
    Ultima modifica di Stardust.Kyro; 21-04-2008 alle 10:00

@ Stardust.Kyro

Il fatto che fosse di un rigo o di 30 non ha particolare importanza, come dici giustamente tu era assolutamente superflua e già su questo punto il regolamento è chiaro (oltre che essere anche integrale).

Il fatto è che una volta la si fa di una riga, un'altra magari di due, poi di 10, è solo un questione di abitudine.

Invece di premere il tasto "Quota" quando si vuole rispondere basta utilizzare "Rispondi" e si evita qualsiasi problema.

Non è tanto per risparmiare spazio, ma per cercare di mantenere più fluida la lettura delle discussioni ed evitare, come capita di vedere in moltissimi forum, discussioni piene solo di quotature, a volte anche annidate una dentro l'altra, in ogni messaggio di risposta.

Altra cosa, più importante, le richieste di chiarimenti circa gli interventi dello Staff vanno sempre fatte esclusivamente tramite MP e email.

Grazie e ciao.

beh sai cosa....chiudila sta discussione vai.....ciao

@ Scappa

Le discussioni vengono chiuse solo in pochissimi e motivati casi.

Poichè hai ritenuto di non modificare il titolo, come era stato richiesto, la discussione stessa viene spostata in Off Topic, rimane invece ancora valida la richiesta di editare la quotatura integrale e inutile che hai fatto.

Grazie e ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •