Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Dazio su spedizione da Play.com

Ciao a tutti,
    con mia sorpresa, dopo anni di ordini su play.com, ho ricevuto alcuni giorni fa il Blu ray di "Robbie Williams live at the Albert Hall", ed alla consegna ho dovuto pagare 13 euro e rotti di dazio (!!).
    Preciso che ho acquistato su Play.com e non su Playusa, inoltre non ho letto da nessuna parte che si trattasse di un import....
    ma la Gran Bretagna non era nell'Unione Europea un tempo??????
    Se adesso iniziamo a pagare i dazi sulla merce spedita da Play è la fine!
    A qualcuno è capitata un'esperienza simile?
    VPR: Epson TW 7300: TV: ​Panasonic 50VT60 Ampli: Marantz SR5010; Musica liquida: Linn Sneaky DS; Lettore multimediale: nvidia Shield TV; [COLOR="Red"] Decoder TV: MySky HD+ Telesystem 4k Diffusori: Laboratorio Audio+ KEF Sw 2500

merce via posta?

sì, come sempre quando si ordina da play...
    VPR: Epson TW 7300: TV: ​Panasonic 50VT60 Ampli: Marantz SR5010; Musica liquida: Linn Sneaky DS; Lettore multimediale: nvidia Shield TV; [COLOR="Red"] Decoder TV: MySky HD+ Telesystem 4k Diffusori: Laboratorio Audio+ KEF Sw 2500

le dogane hanno demandato il compito di verificare e "daziare" le merci in entrata dall'estero via posta... siccome non è il loro lavoro fanno un po' tutto alla carlona quindi non tutto arriva col bollettino da pagare e, a volte, il bollettino viene allegato dove non dovrebbe..

io telefonerei per informarmi.

Io sabato ho ricevuto l'ennesimo plico da Play senza alcun dazio.

Comunque tecnicamente l'isola di Jersey non fa proprio parte della
    comunità europea, è una sorta di paradiso fiscale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •