Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

... note sul registro di classe

... non so se l'avete mai notato, ma online esistono delle raccolte delle "scuse" utilizzate dai ragazzi per mascherare le prorpie idee/modi di fare/mancanze di rispetto

-> http://www.amicigg.it/curiosita/curiosita.php?id=57

-> http://www.fastweb.it/portale/fastli...lo/?id=FL00516

-> http://www.notadisciplinare.it/

... alcuni esempi:

L'alunno A. durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada.
    -------
    "Alla richiesta della prof. di italiano ‘dimmi una frase con un congiuntivo’, l'alunno M.M. risponde ‘che tu sia maledetta”.
    -------
    L'alunno M. G. al termine della ricreazione sale sul bancone Adiacente la cattedra e dopo aver gridato "Ondaaaa energeticaa!!!", emette un rutto notevole che incita la classe al delirio collettivo.
    -------
    Gli alunni M. e P. incendiano volontariamente le porte dei bagni femminili per costringere le ragazze ad utilizzare il bagno maschile.
    -------
    P. non svolge i compiti e alla domanda "Per quale motivo?" risponde "Io c'ho una vita da vivere".
    -------
    "Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole "torno subito"".
    -------
    "Durante l'odierna ora di biologia, l'alunna G.M. non vuole accettare il fatto che prima o poi tutti muoiono, sostenendo di essere immortale."

... alcune sono veramente assurde..... ai miei tempi non eravamo così "avanti"
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

sono raccolte in alcuni libri, il titolo di uno di questi è "la classe fa la ola" o qualcosa del genere
    ciao

Sinceramente credo che molte siano leggende metropolitane ed altre sembrano talmente delle barzellette che è difficile credere siano successe veramente....
    Mi ricordo di quella: l'alunno pincopallino è uscito dalla classe ed è rientrato 1 ora dopo con un nuovo taglio di capelli....oppure: l'alunno x e l'alunna y dopo mezz'ora dall'inizio della lezione escono dall'armadio....
    Insomma...se sono successe veramente, mi riiscrivo a scuola e chiedo espressamente di andare in quella classe!!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ...se sono successe veramente, mi riiscrivo a scuola ...
    ... e allora vai!!!
    Tanto per fare un esempio di trent'anni fa, quando avevamo la prof. di diritto questa capitava all'ultimo ora quando però avevamo anche un paio d'ore al pomeriggio, perciò dovevamo andare in mensa con relativa enorme coda.
    Dato il soggetto dopo un po' ci siamo organizzati e funzionava così: due o tre di noi la intrattenevano direttamente alla cattedra fortemenete interessati e con quesiti sempre nuovi; lei, inorgoglita, ci rispondeva e spiegava molto coinvolta; tutti gli altri uscivano alla spicciolata e andavano in mensa, mangiavano e poi ritornavano (portando anche qualche "prova" tipo mele, panini, ecc.) prima della fine dell'ora.
    La prof. non s'è mai accorta di niente ed era pure contenta

... e questa è solo una delle tante ...

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ..."...mancanza del crocifisso, al suo posto cartello recante le parole "torno subito""...
    Questa c'era nella mia aula alle superiori ai miei tempi...e ho già raggiunto gli anta!
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

... si... quella si faceva anche ai miei tempi

... oppure lo giravi e dicevi al prof "si rifiuta di guardarci.... abbiamo peccato"

... cmq chiamatemi pazzo... ma sono appena stato in libreria a prendere il libro "La classe fa la ola mentre spiego"
    ... è da piegarsi dal ridere... sia che siano inventate che reali

... c'era anche il seguito (visto dal lato "prof"), ma inizia ad essere troppo "riflessivo" e "psicologico"

... un libretto del genere va bene x leggerselo quando si ha 5 minuti xchè in coda in auto o mentre si aspetta da qlc parte o quando non si vuole una lettura impegnativa e "seria"

... prezzo 10,00€ (se interessa a qlc)

P.S.= questa è da guinness:
    "M. si arrampica sui muri sovrapponendo le sedie e salendoci sopra per scrivere: io sono il più furbo."

Ultima modifica di ais001; 28-03-2008 alle 18:58
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Si si ce l'ho...io in autobus ero ... chissà che avrà pensato la gente che mi guardava
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Premesso che odiavo il professore di religione e che dal terzo al quinto superiore non ho mai finito l'ora di religione in classe, la battuta più cattiva l'ho fatto quando il professore regalò una bibbia ad un mio compagno di classe che stava per sposarsi dopo aver messo incinta una ragazza conosciuta in discoteca (diciamo che non era cattolico praticante) ed io chiesi a questo mio amico quante pagine avesse quella bibbia e lui mi rispose "più di mille", ed io: "hai voglia a pulirti il cu.o!". Da allora fino alla fine della scuola (un mesetto e poco più) il professore appena entrava mi sbatteva fuori dalla classe.
    Un'altra che ricordo, ma senza note perchè non si è mai saputo chi era stato, è stato quando ho inumidito la sedia della cattedra e ci ho appoggiato le mani piene di gesso preso dalla lavagna. Dopo qualche minuto arrivò la professoressa di matematica che come al solito quella settimana indossava i pantaloni neri (indossava una settimana quelli neri e un'altra quelli marroni) e come al solito arrivava si sedeva per firmare il registro e subito si alzava senza mai più risedersi. Vi lascio immaginare cosa rimase impresso sulle sue natiche tra le risate della classe prima e di tutti quelli sul piazzale dopo.

Ah, che bei ricordi ho delle superiori....
    Tra l'altro io potevo permettermi molto più dei miei amici perchè a livello di voti ero il più bravo della classe!

Ciao.

... noi invece facevamo la guerra con gli specchietti dalla finestra alla sQuola di fronte (solitamente il pom che il sole era + basso)... ogni tanto accecavamo qlc prof ed ovviamente il preside saliva incaxxato come una biscia xchè qlc dall'altra parte chiamava.... 'stardi...

aggiungo due delle note più belle collezionate nel mio istituto (il glorioso Galileo Galilei di Milano):

• ... Marco .... , da fuoco al suo compagno di banco durante gli orari di lezione....
    • gli studenti x,y,e z (io ero y.. ) fanno rumore mentre preparano bevande alcoliche in aula (era una tequila bum bum...)

Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •